stai scherzando vero? la differenza è abissale: risoluzione dvd 720x576 pixel, risoluzione blu ray 1920 x 1080 pixel, nel dvd puoi usare tracce audio di qualità inferiore perchè lo spazio a disposizione sul supporto è inferiore rispetto al blu ray.
loro che si vantano sempre di offire uno spettacolo dal vivo innovativo offrono, ai loro fans in questo caso, la testimonianza di un tour nella massima qualità dell'anno 2005.. io credo che loro non hanno bocca in queste scelte, è tutto nelle mani di chi gestisce (male) i loro interessi, tanto a loro comunque non cambia niente.
Non mi sono spiegato.
Anche adesso che siamo nell'epoca dell'8k il dvd del PopMart o di Boston o dello Slane mi fanno godere come la prima volta in cui li ho visti, quando quella era la miglior definizione possibile.
Io poi non scommetterei sulla totale correttezza delle informazioni date da u2.com. Non sono famosi ne per puntualità nel dare le info ne per la totale correttezza ed esaustività delle stesse.
Non mi stupirei se fosse davvero un blu ray....."ma si abbiamo scritto dvd ma intendevamo blu ray"
Io personalmente non ho un televisore al momento che possa darmi la sostanziale differenza, ma capisco perfettamente il tuo discorso.
tutto considerato anche se sarà un dvd credo che sia comunque un gift valido