Biglietti come se piovesse.
Il problema è che non piove più.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 28 March 2023 - 10:54 AM
Biglietti come se piovesse.
Il problema è che non piove più.
Inviato 28 March 2023 - 10:56 AM
Quoto col sangue!
Uno spettacolo vero e proprio! Soprattutto la Marinara Starita è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato in vita mia
Secondo alcuni poi quella sarebbe la pizzeria che emergerebbe nel film ad episodi L'oro di Napoli di Vittorio De Sica (l'episodio con Sophia Loren e l'anello)
![]()
mamma che fame mi sta venendo ![]()
Inviato 28 March 2023 - 11:00 AM
Quoto col sangue!
Uno spettacolo vero e proprio! Soprattutto la Marinara Starita è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato in vita mia
Secondo alcuni poi quella sarebbe la pizzeria che emergerebbe nel film ad episodi L'oro di Napoli di Vittorio De Sica (l'episodio con Sophia Loren e l'anello)
Per me un capolavoro, ne avrei mangiate tre; però certe cose ispirano tale deferenza che abbuffarsi pare brutto
Messaggio modificato da Edw il 28 March 2023 - 11:02 AM
Inviato 28 March 2023 - 11:00 AM
mamma che fame mi sta venendo
Vabbè, visto che siamo in tema
Altro posto che attesta in modo certo ed inconfutabile l'esistenza di Dio
http://sfogliatellea...io.it/home.html
Beh, chiudiamo mo' sti off topic culinari, che sennò io comincio a scapoccia'
Inviato 28 March 2023 - 11:02 AM
se mi consenti l'ultimo post ot, sono anni che sogno di mangiare la coda alla vaccinara da voi
Inviato 28 March 2023 - 11:05 AM
praticamente tutta la settimana dal giorno 8 al 15 il San Carlo è libero, non ci sono spettacoli in programmazione. Magari aggiungono altre date
Calcolando che in quei giorni c'è il suo compleanno, spero vivamente che si diverta e si rilassi un po'.. va bene l'autobiografia ma ha cmq una certa età... ![]()
non esageriamo che io li aspetto in un nuovo tour, tutti e quattro, magari per il 2024/25...(sperem..)
Inviato 28 March 2023 - 11:10 AM
Calcolando che in quei giorni c'è il suo compleanno, spero vivamente che si diverta e si rilassi un po'.. va bene l'autobiografia ma ha cmq una certa età...
non esageriamo che io li aspetto in un nuovo tour, tutti e quattro, magari per il 2024/25...(sperem..)
hai ragione, escluderei il 10 e l'11 (post sbornia), Rimangono 8-9-14-15. Comunque a NY ne fa 11....altro che vecchietto
Inviato 28 March 2023 - 11:10 AM
Vabbè, visto che siamo in tema
Altro posto che attesta in modo certo ed inconfutabile l'esistenza di Dio
http://sfogliatellea...io.it/home.html
santamadre
chiudetemi lì dentro, grazie ![]()
segno!
poi se il tutto verrà confermato magari apriamo un topichetto discreto per parlare di una delle poche gioie della vita (=> il cibo
) applicata al we Bonesco in Napoli
![]()
Messaggio modificato da lince il 28 March 2023 - 11:12 AM
Inviato 28 March 2023 - 11:28 AM
devo essere onesto... credevo suscitasse più interesse anche qui sul forum invece non mi "sembra" così a sensazione... vedremo appena metteranno i biglietti in vendita
io se potessi ci andrei di corsa (partendo ora)... non potendo, preferisco non parlarne per soffrire meno... ![]()
Inviato 28 March 2023 - 01:18 PM
Io ho già prenotato il B&B a 500 metri dal San Carlo prima che la notizia faccia aumentare i prezzi, grazie al Sacro Vincolo della cancellazione gratuita ❤️
io pure per precauzione ho prenotato hotel a 400 metri dal san carlo, ma fino ad'ora nessun ufficialità circa i biglietti?
Inviato 28 March 2023 - 01:23 PM
io pure per precauzione ho prenotato hotel a 400 metri dal san carlo, ma fino ad'ora nessun ufficialità circa i biglietti?
edit. chi ha letto pace
Messaggio modificato da U2me il 28 March 2023 - 02:05 PM
Inviato 28 March 2023 - 01:48 PM
ti prego, basta con le tue fonti anonime.
di mitomani qui sopra, in 18 anni, ne ho visti tanti. ma tu li batti tutti.
non so se capisci che la tua credibilità è meno di zero
Inviato 28 March 2023 - 01:50 PM
ti prego, basta con le tue fonti anonime.
di mitomani qui sopra, in 18 anni, ne ho visti tanti. ma tu li batti tutti.
non so se capisci che la tua credibilità è meno di zero
edit
Messaggio modificato da U2me il 28 March 2023 - 02:34 PM
Inviato 28 March 2023 - 01:53 PM
bastaaaaaaaaaaaaaa
0 placers