U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 Netflix Biopic
Inviato 29 May 2023 - 05:18 PM
Inviato 29 May 2023 - 05:25 PM
La terza, ma anche dalle dichiarazioni di Edge si capisce. Anche SOA è pronto e mi ha detto che il programma è di pubblicarlo dopo gli inediti.Ecco. Supposizione? Gossip? Confidenza?
Io non ricordo, ma quante volte è successo in passato che avessero materiale pronto e hanno fatto passare del tempo per pubblicarlo?
Messaggio modificato da U2me il 29 May 2023 - 05:26 PM
Inviato 29 May 2023 - 05:32 PM
io spero che JJJ stia alla larga, visto il disastro che ha combinato recentemente con la più grande saga mai realizzata.
Inviato 29 May 2023 - 05:34 PM
E daje eppure era facile
- U2me and Maxblind76 like this
Inviato 29 May 2023 - 06:36 PM

you found me! ![]()
- Native_Son piace questo
Inviato 30 May 2023 - 08:07 AM
come potrebbero essere pronti 2 dischi, l'inedito e il telefonatissimo songs of ascent, se larry è da almeno un anno, circa, che è capottato con la schiena e affini?
vorrebbe dire che erano pronti a fine 2021, inizio 2022?
mi sembra quantomeno strano: sicuramente materiale ne hanno ma conoscendoli e conoscendo il parto è che di solito la produzione, specie nelle fasi finali, di un loro disco sono quantomeno perplessa.
vorrebbe dire che avevano 3 lavori pronti (il terzo è SoS, l'unico uscito).
Mi pare davvero davvero strano: ipotizzando che larry rientri, in salute, per me nel 2024 portano a spasso la celebrazione di AB adattata per stadi e affini => minimo sforzo, massima resa, ripetendo lo schema 2017/2018.
Intanto finiscono uno dei 2 dischi, fanno un tour nel resto del mondo (il mondo non inizia e non finisce a vegas, chissà se se lo ricordano..
), larry ingrana.
In merito invece all'oggetto del topic, non so: quoto chi diceva che nella carriera degli u2 non c'è abbastanza drama per una serie, anche io sono perplessa in questo senso.
alla fine la loro storia è abbastanza lineare - almeno finora.
Messaggio modificato da lince il 30 May 2023 - 08:12 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 30 May 2023 - 08:27 AM
come potrebbero essere pronti 2 dischi, l'inedito e il telefonatissimo songs of ascent, se larry è da almeno un anno, circa, che è capottato con la schiena e affini?
vorrebbe dire che erano pronti a fine 2021, inizio 2022?
Questa è un ipotesi
La seconda è che , Larry, pur con problemi importanti alla schiena, riesca a tenere i ritmi di un lavoro in studio, che non prevede ad esempio lo spostamento continuo in aereo, il suonare tutte le sere o quasi eccecc
C'è una terza ipotesi che presumo non piaccia a nessuno. Ovvero che Larry non registrerebbe.
- andy_r80 and lince like this
Inviato 30 May 2023 - 08:29 AM
si, ecco, alla terza non ho voluto neanche vagamente pensare ... :/
sulla seconda: speriamo!
- Ale74 piace questo
Inviato 30 May 2023 - 08:35 AM
La terza, ma anche dalle dichiarazioni di Edge si capisce. Anche SOA è pronto e mi ha detto che il programma è di pubblicarlo dopo gli inediti.
Io non ricordo, ma quante volte è successo in passato che avessero materiale pronto e hanno fatto passare del tempo per pubblicarlo?
con tutto il rispetto, andrei piano nel fidarmi della tua fonte.
un conto è la "notizia riservata" sul gift o simili minuzie. un conto è affermare apoditticamente, con assoluta certezza, che hanno già 2 dischi pronti.
fra cui "l'araba fenice" SOA...
Inviato 30 May 2023 - 09:18 AM
Questa è un ipotesi
La seconda è che , Larry, pur con problemi importanti alla schiena, riesca a tenere i ritmi di un lavoro in studio, che non prevede ad esempio lo spostamento continuo in aereo, il suonare tutte le sere o quasi eccecc
C'è una terza ipotesi che presumo non piaccia a nessuno. Ovvero che Larry non registrerebbe.
Ragazzi scusatemi, io vi riporto quello che mi è stato riferito,e ripeto. Ogni volta le notizie sempre avveratesi.
Questo è il messaggio ricevuto il 22 maggio:
"It’s all tied up in Larry
From what I know he plans on coming back, and he had the surgery done so he could continue to play.
If he wanted to just retire no need for the surgery
And they tried to move the Sphere dates back to early 2024 so he could join them but the MSG team didn’t want to delay the opening"
Evidentemente Larry sta bene finalmente. La mia speranza è che non allunghino las Vegas anche se con lui. Preferirei nuovo album e nuovo tour.
Mi è stato anche detto che per Heatland (jt17/19) c'è un contratto fino al 2025 e che qualcosa si muoverà.
Speriamo, perché un film di quel toursarebbe stupendo 😍
Chiedo scusa se urto la suscettibilità di qualcuno , ma come ho ripetuto più volte, cerco solo di contribuire.
- davipape and Maxblind76 like this
Inviato 30 May 2023 - 09:22 AM
però il fatto che non si sarebbe fatto operare se pensasse di pensionarsi dagli u2 è una supposizione di questa persona ![]()
non è per fare la punta ai chiodi, lo dico solo perchè una cosa non esclude l'altra in nessuna delle due direzioni.
se hai male ti fai operare a prescindere ![]()
anche perchè pure se decidesse di mollare gli u2 resta un drummer, dubito molto che non toccherebbe più le bacchette ![]()
sulla speranza che non prolunghino la sfera (di stoc***
) credo che siamo tutti d'accordo.
continuo ad essere molto perplessa sugli ipotetici 2 dischi "pronti", proprio in virtù di Larry con problemi di salute, oltre al fatto che gli u2 sono dei procrastinatori allucinanti, peggio di me - e ce ne vuole XD
Messaggio modificato da lince il 30 May 2023 - 09:27 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 30 May 2023 - 09:25 AM
Sugli album la penso così anche io e anche lui. Essere pronti non fa il paio con essere pubblicati...però il fatto che non si sarebbe fatto operare se pensasse di pensionarsi dagli u2 è una supposizione di questa persona
non è per fare la punta ai chiodi, lo dico solo perchè una cosa non esclude l'altra in nessuna delle due direzioni.
se hai male ti fai operare a prescindere
sulla speranza che non prolunghino la sfera (di stoc***) credo che siamo tutti d'accordo.
continuo ad essere molto perplessa sugli ipotetici 2 dischi "pronti", proprio in virtù di Larry con problemi di salute, oltre al fatto che gli u2 sono dei procrastinatori allucinanti, peggio di me - e ce ne vuole XD
Inviato 30 May 2023 - 09:27 AM
Ragazzi scusatemi, io vi riporto quello che mi è stato riferito,e ripeto. Ogni volta le notizie sempre avveratesi.
Questo è il messaggio ricevuto il 22 maggio:
If he wanted to just retire no need for the surgery
Guarda, lungi da me dubitare.
Ma su questa frase ho più di un dubbio. Più che altro perchè non ci sono dettagli sul tipo di intervento a esempio.
Inviato 30 May 2023 - 09:28 AM
ma soprattutto perchè se hai dei problemi irrisolti (nonostante fisio, ecc ecc) ti operi a prescindere dagli u2.
non è che uno si tenga il male e la conseguente "disabilità" nel fare cose perchè "tanto non suono più negli u2", mi sembra un po' strano, ecco.
perlomeno per quanto trapelato finora e negli anni per cui si sa che sono problemi ormai di lunga data.
anche perchè fa parte di quel genere di cose che è meglio farle a 60 anni piuttosto che a 70 o oltre.
Messaggio modificato da lince il 30 May 2023 - 09:29 AM
- Fefe and Ale74 like this
Inviato 30 May 2023 - 09:31 AM
OTGuarda, lungi da me dubitare.
Ma su questa frase ho più di un dubbio. Più che altro perchè non ci sono dettagli sul tipo di intervento a esempio.
Non mi ha potuto dire nulla, me lo ha detto chiaramente. I dubbi sono leciti, ma questo mi ha detto. Dell'operazione di Larry sapevo da Marzo.
Fine OT
Messaggio modificato da U2me il 30 May 2023 - 09:32 AM
- davipape and Maxblind76 like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers