uff per qualche minuto ho creduto nel miracolo
Larry tornerà quando sarà pronto fisicamente e mentalmente. E fa bene a gestirsi perché al prossimo tour dovrà essere in piena efficienza.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 August 2023 - 04:33 PM
uff per qualche minuto ho creduto nel miracolo
Larry tornerà quando sarà pronto fisicamente e mentalmente. E fa bene a gestirsi perché al prossimo tour dovrà essere in piena efficienza.
Inviato 19 August 2023 - 06:55 PM
Inviato 19 August 2023 - 09:36 PM
Inviato 24 August 2023 - 01:28 PM

Inviato 24 August 2023 - 03:11 PM
Ti dico solo che ho nascosto gli sponsorizzati perchè mi uscivano in continuazione urtandomi il sistema nervoso ![]()
Inviato 24 August 2023 - 03:18 PM
Inviato 24 August 2023 - 03:41 PM
intanto sembra che Vibee non abbia ancora consegnato biglietti e vouchers dei pacchetti soggiorno acquistati e leggo che nella sfera non sarebbero neppure state ancora installate le poltrone, considerando i tempi per collaudi e certificazioni....non mi sembra abbiano molto tempo a disposizione.....
Messaggio modificato da Bonomax66 il 24 August 2023 - 03:41 PM
Inviato 24 August 2023 - 04:00 PM
confermo. nelle faq veniva indicato che il ticket sarebbe stato inviato (elettronicamente) 6/8 settimane prima dell’evento ma neanche quelli di fine settembre sono stati consegnatiintanto sembra che Vibee non abbia ancora consegnato biglietti e vouchers dei pacchetti soggiorno acquistati e leggo che nella sfera non sarebbero neppure state ancora installate le poltrone, considerando i tempi per collaudi e certificazioni....non mi sembra abbiano molto tempo a disposizione.....
Inviato 24 August 2023 - 04:53 PM
vabbé ciao...
tenendo conto che i tempi di verifiche e collaudi di un edificio da una ventina di appartamenti appena é già di 1 mese abbondante.... per quel mastodonte la figuriamoci... per me slitta tutto..
poi oh ci girano millionate di dollari quindi magari accelereranno un po... ma un mese mi pare davvero poco..
Ma nei tour passati gli U2 non erano già a provare nella prima venue 1 mese prima? o magari 15 giorni prima? non ricordo bene, ma tra poco dovranno per forza uscire rumors di prove...
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 24 August 2023 - 04:55 PM
Inviato 24 August 2023 - 05:04 PM
Magari solo questo: io continuo a vedere gente che pretende di vendere robe a oltre 1000 dollari o perché sono pacchetti o perché li hanno comprati a prezzo dinamico.così come è deprimente vedere post sul gruppo Help U2 fan, che 'svendono' abbassando a 400 dollari tkts acquistati a 500... pur di venderli...
e mi domando se la gente è impazzita..
Messaggio modificato da @li il 24 August 2023 - 05:26 PM
Inviato 24 August 2023 - 05:05 PM
vabbé ciao...
tenendo conto che i tempi di verifiche e collaudi di un edificio da una ventina di appartamenti appena é già di 1 mese abbondante.... per quel mastodonte la figuriamoci... per me slitta tutto..
poi oh ci girano millionate di dollari quindi magari accelereranno un po... ma un mese mi pare davvero poco..
Ma nei tour passati gli U2 non erano già a provare nella prima venue 1 mese prima? o magari 15 giorni prima? non ricordo bene, ma tra poco dovranno per forza uscire rumors di prove...
Spesso le prove sono state organizzate in altre locations
Aggiungo anche che spero nessuno qui abbia acquistato un biglietto a sedere nella sezione piu´prossima al palco (che tra l´altro mi pare fossero pure i piu´costosi) >
Consider it an uncool overhang alert.
Several seats for “U2 UV: Achtung Baby” at The MSG Sphere at The Venetian have an obstructed view of the venue’s video screens. Hundreds of ticket-holders in the premium, lower-level section have been informed their seats would not have a clear view of the venue’s video screens.
The issue is not with the direct sight-lines to the band on stage. But instead, a seating overhang on the first level partially blocks the view of the video screens.
The obstructed seats are in the venue’s 100 section, or the lowest seated section behind the general admission area. The overhang blocking the view is the platform for next level higher, the 200 section. If you are seated in a seat in the 100 section, the view behind you could be partially obstructed.
The problem was reportedly discovered during a review of The Sphere by venue officials before the first set of U2 dates went onsale in April. The view for some some 800 seats per show in the 17,500-seat venue could be affected. (This is where we say, this operational concern is totally outside of U2’s involvement in the production, so don’t blame Bono.)
The Sphere is offering ticket holders in those sections refunds, or an opportunity to shift their purchase to seats in a different section on a different date.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 24 August 2023 - 05:16 PM
Inviato 24 August 2023 - 05:35 PM
intanto sembra che Vibee non abbia ancora consegnato biglietti e vouchers dei pacchetti soggiorno acquistati e leggo che nella sfera non sarebbero neppure state ancora installate le poltrone, considerando i tempi per collaudi e certificazioni....non mi sembra abbiano molto tempo a disposizione.....
Inviato 24 August 2023 - 05:44 PM
Spesso le prove sono state organizzate in altre locations
si le prove per la band si possono fare ovunque (anche se mi sembrano tutti ancora in vacanza).. intendevo le prove per il palco, luci, scenografie etc... nel 2009 et anche Torino nel 2010 mi pare avessero cominciato a provare in loco almeno due settimane prima dello show...
A maggior ragione stavolta che la venue é "speciale" e che c'é un membro nuovo nella band (soprattutto)
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 24 August 2023 - 05:46 PM
Inviato 24 August 2023 - 05:49 PM
con quel neonato di sfondo che non riesco a farmi piacere
quel neonato forse vuole simboleggiare la "nascita" dello sphere di Las Vegas... certo che una ricerca su google di 1 secondo permette di trovare centinaia di foto di neonati più belli di quello (e meno inquietanti soprattutto)
bastava anche solo che sorridesse...
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 24 August 2023 - 05:49 PM
Inviato 24 August 2023 - 06:02 PM
0 placers