Da quel poco che posso valutare data la qualità disponibile direi che “rischia” di essere una Miracle part 2, ma qui mi sembra più riuscito il tentativo rispetto a Miracle di richiamare e citare (probabilmente troppo nel ritornello) le loro influenze del passato (che poi magari Miracle al di la del titolo non voleva citare nulla, ma l’album aveva dei richiami, this is where per esempio)
Richiama un pochino o meglio “anche” i primi u2. Almeno per quanto riguarda la parte musicale (almeno a me da questa sensazione, la parte musicale potrebbe essere una produzione dei primi u2 la parte cantata no)
Per la parte vocale come già detto da qualcuno siamo un pochino sul “meh” almeno per il momento. Non si capisce dove voglia andare ma forse più che andare sta su un tipo di testo già un po’ visto ultimamente.
Senza che nessuno se la prenda quella del dover aspettare una versione di qualità superiore sperando di trovarci dentro un ingrediente miracoloso….io la prima volta che ho sentito streets era da una cassetta talmente usata che dire che si sentiva male non rende l’idea (e pure one, era sulla stessa cassetta) ma la “folgorazione” l’ho avuta lo stesso. Sentirle poi a qualità superiore non ha fatto altro che confermare ed arricchire quello che sapevo già.
Dico una cosa che ovviamente non è una verità e impatta anche sui gusti personali, io ho avuto una sensazione più “wow” la prima volta che ho sentito Blackout per dire (sempre piaciuta, no shame).
Però comunque vediamo se gira una volta uscita si può anche cambiare idea. Non mi sta facendo gridare al miracolo ma non boccio nemmeno.
Quello che mi fa star bene è vederli tutti e 4 quello si.
Messaggio modificato da lupomax10 il 18 September 2023 - 02:39 PM