Per me il maggior rammarico è non l'aver portato lo show con "Achtung Baby "eseguito full altrove (resto degli States ed Europa ) . Al concerto in sé della Sphere penso gli si possa contestare poco .
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 01-12-23]
Inviato 05 December 2023 - 12:16 PM
Condivido,l’intensità dello show è quella degli ultimi tour.Per me il maggior rammarico è non l'aver portato lo show con "Achtung Baby "eseguito full altrove (resto degli States ed Europa ) . Al concerto in sé della Sphere penso gli si possa contestare poco .
E’ proprio tutto il contorno che non apprezzo,il costo e le modalità di vendita dei biglietti e la tipologia di gente che si sono portati di conseguenza nelle tribune.
Inviato 05 December 2023 - 01:30 PM
non ti conosco, ma fatico ad immaginarti nel tuo periodo irruente
scimmie da circo: ormai hanno un contatto col pubblico solo per spillare banane. mai avrei pensato. mai.
40 spettacoli nel circo. venghino signori venghino: gente che paga migliaia di dollari e non sanno manco caxxo ascoltano, caxxo significa, caxxo c'è dietro ad AB etc etc.
E loro lo sanno. Ma frega giustamente un caxxo: i soldi so soldi.
Scusate per i caxxi.
ma poi tutta 'sta menata per...4 show in più. da 36 a 40.
la gente sta male
Inviato 05 December 2023 - 01:34 PM
Io scimmie da circo non glielo dirò mai,soprattutto in virtù dei decenni durante i quali sono stati un riferimento per me.
Ma non nascondo il fatto che sta cosa di Las Vegas è tutto ciò che non avrei mai immaginato di vedere,non tanto per lo show,ma per il teatrino di contorno,tra biglietti-rapina,pacchetti con gli hotel,posti vip con ostruzioni visive,ecc.
E’ tutto,ma tutto finalizzato al denaro.
E ci sta,ci mancherebbe.
Ma mi chiedo quand’e’ che i soldi sono abbastanza,sembrerebbe mai.
E poi non nascondo che non sopporto il fan-tipo americano,lo trovo inferiore al fan storico europeo per tanti motivi.
Concludendo,personalmente potevo andare (anche se avrei dovuto fare altre rinunce).
Ma è proprio il contesto e il contorno che mi urtano.
Parole troppo forti quelle di Sandrino ma che nascondono grande amore per la band, è un uomo ferito.
Detto questo se vogliamo negli anni ho letto "merda" storpiamento dei nomi dei brani, e chi più ne ha ne metta, quindi sebbene non avessi al suo posto usato quel tipo di metafora, capisco l'intento nel prendere distanze da certe dinamiche.
Riguardo quello che hai scritto tu sul teatrino dei biglietti sono d'accordo, per quel che concerne invece il fan americano "inferiore" utilizzerei un altro termine (è proprio brutto e fuori luogo), anche perché la storia dell'essere più fan o meno di una band è sempre stata una baggianata, un po' come scrivere che io sono meno milanista di altri perché non vado più allo stadio.
Trovo invece calzante l'ultima frase e condivisibile, dove parli di contesto e contorno, c'è chi ci passa sopra perché ritiene ne valga la pena, altri no.
E' bello così ed è bello dirlo se lo si pensa.
P.S. Dimenticavo, per me loro hanno fatto bene ad accettare quella cosa, tra l'accettare di farlo a caderci dentro con tutto il corpo però... forse qualcosina di meglio si poteva fare.
Messaggio modificato da Andreavox il 05 December 2023 - 01:45 PM
- Fefe, lince and giangi67 like this
Inviato 05 December 2023 - 01:47 PM
- Fefe and Andreavox like this
Inviato 05 December 2023 - 01:50 PM
Si,inferiore e’ un termine infelice.Parole troppo forti quelle di Sandrino ma che nascondono grande amore per la band, è un uomo ferito.
Detto questo se vogliamo negli anni ho letto "merda" storpiamento dei nomi dei brani, e chi più ne ha ne metta, quindi sebbene non avessi al suo posto usato quel tipo di metafora, capisco l'intento nel prendere distanze da certe dinamiche.
Riguardo quello che hai scritto tu sul teatrino dei biglietti sono d'accordo, per quel che concerne invece il fan americano "inferiore" utilizzerei un altro termine (è proprio brutto e fuori luogo), anche perché la storia dell'essere più fan o meno di una band è sempre stata una baggianata, un po' come scrivere che io sono meno milanista di altri perché non vado più allo stadio.
Trovo invece calzante l'ultima frase e condivisibile, dove parli di contesto e contorno, c'è chi ci passa sopra perché ritiene ne valga la pena, altri no.
E' bello così ed è bello dirlo se lo si pensa.
P.S. Dimenticavo, per me loro hanno fatto bene ad accettare quella cosa, tra l'accettare di farlo a caderci dentro con tutto il corpo però... forse qualcosina di meglio si poteva fare.
Forse meno sanguigno e un po’ meno ferrato.
A mio parere,ovviamente
- Andreavox piace questo
Inviato 05 December 2023 - 01:54 PM
Anche secondo me hanno fatto bene ad accettare . Per quanto riguarda i prezzi (tralasciando i vari “pacchetti “ ) le critiche sono sicuramente condivisibili , temo però che anche per loro ci saranno “rincari” sostanziali per il prossimo tour “normale “ .
Beh però già prevedo che si dirà che sono “in linea” o addirittura honesti considerando quelli della sfera
#etuttorelativo ![]()
Messaggio modificato da @li il 05 December 2023 - 02:03 PM
- lince and wells like this
Inviato 05 December 2023 - 01:55 PM
@giangi67
un pò meno ferrato è tutto da dimostrare
gli u2 sono superstar in USA da prima che in Europa
fecero le prime arene in USA già nel 1983
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 05 December 2023 - 01:56 PM
Inviato 05 December 2023 - 02:06 PM
Beh però già prevedo che si dirà che sono “in linea” o addirittura honesti considerando quelli della sfera
#etuttorelativo
Quello è certo
Inviato 05 December 2023 - 02:11 PM
Quello è certo
(secondo me saranno almeno allineati ai prezzi del Boss per il tour europeo 2024 )
boh. Sara' cmq troppo...
Lascio il romanticismo a chi ancora lo ha. Come è noto io l'ho perso da mo'
Messaggio modificato da @li il 05 December 2023 - 02:11 PM
- lince piace questo
Inviato 05 December 2023 - 03:19 PM
basta na cazzata e due coglioni che scrivono e finalmente il forum prende vita
Inviato 05 December 2023 - 03:20 PM
non ti conosco,
non sai che ti perdi
Inviato 05 December 2023 - 03:23 PM
non sai che ti perdi
era meglio rispondere "io nn so chi sei" (cit) ![]()
cmq il forum è vivo anche senza di te avvoca' tranquillo ![]()
Messaggio modificato da @li il 05 December 2023 - 03:23 PM
- lince piace questo
Inviato 05 December 2023 - 03:24 PM
era meglio rispondere "io nn so chi sei" (cit)
cmq il forum è vivo anche senza di te avvoca' tranquillo
ma lo so e ci mancherebbe. era per sollecitare gli animi. sarà che qui piove ed è tutto cosi lento...
Inviato 05 December 2023 - 03:42 PM
Per me il maggior rammarico è non l'aver portato lo show con "Achtung Baby "eseguito full altrove (resto degli States ed Europa ) . Al concerto in sé della Sphere penso gli si possa contestare poco .
volevano proprio fare una cosa completamente diversa da Jt30. come sai, questo è uno show concepito appositamente per la Sphere.
JT_30, tour mondiale outdoor Vs Ab_30, residency indoor (in arena speciale)
non amano ripetersi, vogliono sempre fare cose originali e innovative, amano stupire
è un pò come rammaricarsi che il lovetown 1989 non sia andato in USA. a quel giro, dopo avere suonato in USA tutti gli anni dal 1980 al 1987, vollero proprio EVITARE gli USA, e "premiare" l'Europa e il pacifico, spesso precedentemente trascurati proprio a favore degli USA
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 05 December 2023 - 03:43 PM
- bono_the_fly piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers