non ci sono video di gods country..nemmeno uno
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Vancouver 12 Maggio 2017
Inviato 13 May 2017 - 12:06 PM
Inviato 13 May 2017 - 12:07 PM
Ho guardato alcuni video lo schermo è fantastico,ma secondo voi Willie Williams a casa che tipo di televisore ha???
- catia&max piace questo
Inviato 13 May 2017 - 12:08 PM
Grazie per tutti i contributi!
Aggiungo qualche foto ![]()

By Zimbio
- Dominus, bluestar and ale the fly like this
Inviato 13 May 2017 - 12:09 PM
Qualcosa di Pop alla fine c'è...Ecco dove l'avevo sentito, Pop muzik! Grande!
- wave piace questo
Inviato 13 May 2017 - 12:09 PM
Ho guardato alcuni video lo schermo è fantastico,ma secondo voi Willie Williams a casa che tipo di televisore ha???
quello è il suo TV di casa prestato al tour 😂😂
- renatowire and English Bulldog like this
Inviato 13 May 2017 - 12:10 PM
In cucina per dire ha lo schermo del pop mart.
- renatowire piace questo
Inviato 13 May 2017 - 12:11 PM
ma durante streets gli parte la chitarra?
la cambiano al volo.
Inviato 13 May 2017 - 12:14 PM
- BONO-MIRADOLESE piace questo
Inviato 13 May 2017 - 12:23 PM
Arrivo dopo i fochi - come si dice a Firenze
Impressione generale, senza guardare al capello: solo leggendo la setlist e guardando le foto... I wanna be there!
Mi pare che abbiano messo su una gran bella roba... Grandi!!!!
Una menzione particolare "extra-band" la voglio fare, questa volta: Willie Williams... Ma che roba ha tirato fuori?!? Un artista
Concerto perfetto, seguito anche molto bene con le tecniche periscope sempre più efficaci (adesso il Past. Neufeld anche nelle vesti di presentatore!...).
Mi pare un "gioiello" celebrativo, elegante, la "gold version" del Joshua Tree.
Concerto, come scritto da molti, tiratissimo. Come le cose meravigliose che capitano nella vita, passato in un attimo di estasi.
Il concept celebrativo mi pare lo abbia portato distante dal "concertone". Un concerto da gioielleria.
Da quello che si vedeva in video, l'apparato scenografico, molto studiato e proprio d'"arte", stavolta è lodevole, totalmente coinvolto nello sviluppo della celebrazione. Le "Mothers" con le luci in mano, su quelle note, che poi si affievoliscono hanno strappato il cuore e le lacrime, la fede e la speranza che si spengono, una lacerazione. Bellissimo attualizzare Ultraviolet, in versione molto delicata, con quella splendida dedica alle donne (solo un quesito, che c'entra lì la Merkel?...).
Exit può davvero essere uno dei fulcri dello show. La tragica tipologia del reverendo con il cappellaccio è un personaggio su cui, mi auguro, si lavori ancora da parte di Bono: può divenire ancora più agghiacciante del primo McPhisto.
Concerto molto, molto curato. Il numero delle canzoni non è da concertone, ma sembra perfetto.
L'inizio è stato da antologia, come ritmo, successione delle canzoni, atmosfere, disposizione scenica dei nostri.
Il nostro, magnifico. Anche se la voce può avere qualche cedimento, fa parte della sua splendida attuale presenza artistica.
Still con più ritmo e vigore, già lontana da alcune versioni che sembravano l'attimo con cui tirare il fiato.
Red Hill resta una perla. L'ultima e nuova canzone molto raffinata.
In sintesi: un gioiello, Joshua Tree in versione "gold".
Messaggio modificato da catia&max il 13 May 2017 - 12:26 PM
- sere sere, renatowire, Dominus and 5 others like this
Inviato 13 May 2017 - 12:45 PM
Sìma durante streets gli parte la chitarra?
la cambiano al volo.
Messaggio modificato da vertigirl il 13 May 2017 - 12:46 PM
Inviato 13 May 2017 - 01:13 PM
Un possibile collegamento (da Wikipedia):
"Nel 1988 la band pubblica If I Should Fall from Grace with God, disco, prodotto da Steve Lillywhite (produttore anche degli U2), in cui compare il pezzo Fairytale of New York, nel quale Shane MacGowan duetta con Kirsty MacColl (moglie di Lillywhite e figlia del cantautore Ewan McColl), che mescola una musica natalizia con un testo decisamente disilluso)."
non fate confusione, rainy night è di 2 anni prima ed è un'altra canzone
Più che fare confusione, dovrei aver improvvisamente perso la capacità di saper leggere ![]()
Intendevo un possibile collegamento con i Pogues, ovviamente...
Inviato 13 May 2017 - 01:18 PM
Inviato 13 May 2017 - 01:20 PM
Ma ordinary love?
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
- claudia mcphista piace questo
Inviato 13 May 2017 - 01:22 PM
Ma ordinary love?
A me non è mancata, soprattutto in versione karaoke ![]()
- tia piace questo
Inviato 13 May 2017 - 01:23 PM
@Sadico: avevi ragione, l'asta microfono sul palco principale è diversa e come dicevi du più cicciona, è incastonata nel palco, stile quella di Bruce (e probabilmente di 1000 altri)
- sadico piace questo
Also tagged with one or more of these keywords: TheJoshuaTree2017
![]() |
.:: U2 ::. →
U2 LIVE & TOURS →
THE JOSHUA TREE TOUR 2017 →
Diretta Santa Clara 17 Maggio 2017Iniziato da stefanovaccaro , 17 May 2017 |
|
|
5 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa