a parte che se ne parla da mesi, e ormai è quasi tutto chiaro.. cmq, please, non facciamo confusione.
1) il libro/autobiografia di Bono si chiamerà "Surrender (40 songs, one story)", uscirà a novembre assieme a questa raccolta "songs of surrender", che in versione deluxe avrà 40 canzoni vecchie, rifatte/risuonate/riarrangiate. incise nel 2020/21.
il libro avrà 40 capitoli, ognuno col titolo di una canzone. le stesse vecchie canzoni che saranno incluse nella raccolta.
2) in primavera 2023 uscirà un nuovo disco di inediti. a seguire, da giugno 2023, un tour in partenza dall'europa (OUTDOOR).
La fonte è U2songs. E c'è scritto chiaramente A 40-song compilation of reworked U2 classic songs is rumoured to be released in November as well.
Io non faccio confusione, ho solo riportato un rumor da una fonte molto più attendibile di te.
E ho anche aggiunto un update in data odierna:
"Sources at the label reveal that a four-disc set is being planned in both vinyl and CD formats. Digital releases, and streaming will also be available. The four-disc vinyl and CD sets will be pressed in Europe, and distributed worldwide."
Messaggio modificato da U2me il 28 July 2022 - 02:00 PM