Secondo me se nessuno te le fa notare non le noti… ma una volta che ci fai caso te ne accorgi e non riesci più a vivere come prima ahahaha
sono peggio di quello che pensi, ed ho solo ascoltato un miliardo di dischi in vita mia
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 October 2023 - 10:20 PM
Secondo me se nessuno te le fa notare non le noti… ma una volta che ci fai caso te ne accorgi e non riesci più a vivere come prima ahahaha
sono peggio di quello che pensi, ed ho solo ascoltato un miliardo di dischi in vita mia
Inviato 04 October 2023 - 10:49 PM
Inviato 05 October 2023 - 07:17 AM
Uhm, su U2Songs hanno scritto così:Mmm ascoltata e non è lei, io intendo proprio quella di quando salgono sul palco
Inviato 05 October 2023 - 08:00 AM
Intro fantastica ma non riesco proprio a capire che pezzo sia... e negli ultimi mesi l'ho ascoltata parecchio la discografia di Brian Eno... è vero che è infinita. 😂Uhm, su U2Songs hanno scritto così:
"Following the remix of “Lemon” is a piece labeled as “Brian Eno Choral Intro” on the set list. Which goes directly into “Zoo Station”."
https://www.u2songs....he_psm_and_more
Però non so se per “Brian Eno Choral Intro” intendono sempre Deep Blue Day
Inviato 05 October 2023 - 08:07 AM
🤔 si ma con Larry "Muller",eh si Bono così lo chiama, sarebbe stata anche meglio!😁CHE FIGATA. FIGATA.
https://www.youtube....h?v=9UkofTkL74E
Inviato 05 October 2023 - 08:33 AM
Parlando di Bram:
Al di la del tocco che é più pesante, come già scritto, ha anche modificato qualche parte di Larry, o non riesce a farle bene, o non vuole... mi vengono in mente le rullate su angel of Harlem dove ha modificato gli accenti (ogni volta era un colpo al cuore) o street dove non raddoppia il rullante nel 4/4... non so perché non lo fa ma é davvero fastidioso per me, mi sembra sempre che manchi qualcosa e che la canzone vada avanti al rallentatore.... mah mah mah.....
Non fa l'ultimo accento sulla quartina; anche il tipo dei muse la suonava cosi.
Inviato 05 October 2023 - 08:33 AM
Si, ma non è stato il primo, sono tutti figli di una certa pop art psichedelica degli anni ‘60 (vedi Beatles)
Certo certo, è un'opera visuale ispirata chiaramente alla art nouveau (mi vengono in mente certi edifici di Praga e Parigi per esempio), ma mi aveva messo in testa un riferimento più diretto. Ed era la copertina di MJ
Messaggio modificato da procton il 05 October 2023 - 08:33 AM
Inviato 05 October 2023 - 09:27 AM
Buongiorno a tutti, devo ancora riprendermi dalla trasferta...
bello leggere le vostre emozioni e sensazioni per lo show
se riesco dopo posto qualche video e foto delle prime due serate
Adele, fai anche un bel commento dai, direi che per ora sei la prima qui dentro che li ha visti a Las Vegas
Inviato 05 October 2023 - 09:45 AM
Adele, fai anche un bel commento dai, direi che per ora sei la prima qui dentro che li ha visti a Las Vegas
è stata un'esperienza incredibile, uno show davvero immersivo e unico nel suo genere.
i visuals - da togliere il fiato - si fondono bene con la loro musica che incredibilmente,nonostante la venue avveniristica, riesce ad essere comunque intima e a raggiungere lo spettatore.
la prima sera ero in prima fila sotto Bono e mi sono persa molto di ciò che accadeva sugli schermi (quando hai Bono li davanti a te non capisci più niente
, con Brian che ci faceva segno ogni tanto di alzare la testa verso l'alto), la seconda sera ero lato Edge, appena nell'angolo in seconda fila e ho potuto apprezzare meglio il tutto. i video distolgono dallo show? forse per chi non è fan si...
da uscirne pazzi comunque, in alcuni momenti col mal di mare (su Even better than the real thing si ha la sensazione che il palco faccia su e giù), col cuore in gola fino a Streets...
qualche errore e sbavatura ma alle prime date è abbastanza normale direi.
La trasferta è costosa, lo so...io ho fatto delle rinunce per poterci andare...ma se potete, andateci. Ne vale la pena.
Qui trovate un video dell'ingresso on stage della prima sera :
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 05 October 2023 - 03:57 PM
Inviato 05 October 2023 - 09:46 AM
ci dici qualcosa di piu' sull'audio? grazie
nel senso: che si sentiva bene mi pare assodato.
sono curiosa di sapere se si sentiva ottimamente o se si sentiva come "mioddio non ho mai ascoltato musica live in questo modo"
rigrazie ![]()
Messaggio modificato da @li il 05 October 2023 - 09:50 AM
Inviato 05 October 2023 - 09:53 AM
ci dici qualcosa di piu' sull'audio? grazie
nel senso: che si sentiva bene mi pare assodato.
sono curiosa di sapere se si sentiva ottimamente o se si sentiva come "mioddio non ho mai ascoltato musica live in questo modo"
rigrazie
si sentiva come se avessi avuto la band in cuffia, percepivi ogni sospiro di Bono.
Inviato 05 October 2023 - 09:53 AM
grazie per la descrizione di schermi e affini, mi sa che è la conferma che lì dentro schiatterei ![]()
curiosa anche io dell'audio!
edit
appena vista la tua replica ad @li, grazie!
ecco, questa è cosa buona e giusta ![]()
Messaggio modificato da lince il 05 October 2023 - 09:55 AM
0 placers