U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com Membership E Gift
Inviato 28 September 2022 - 07:00 AM
Inviato 28 September 2022 - 07:03 AM
Messaggio modificato da Maxblind76 il 28 September 2022 - 07:05 AM
Inviato 28 September 2022 - 07:19 AM
Inviato 28 September 2022 - 08:40 AM
Niente Sydney?
ho pensato la stessa cosa
Niente male dai, c’é pure una canzone da Reggio Emilia!
La zoo station del vertigo spaccava di brutto …
La the fly originale dello zoo tv é buona, peccato davvero non averne messa una dell’’élévation che era piu particolare.
si molto
Inviato 28 September 2022 - 08:52 AM
innanzitutto, allelujah!
finalmente questo benedetto cd è in dirittura d'arrivo... qualche considerazione personale sparsa così al volo, leggendo la tracklist...
ovviamente gioia e felicità per la presenza di un brano da regio emilia... la voce di bono era quel che era ma la real thing del popmart spaccava e avere quella di reggio è un piccolo grande cimelio... bene tutto sommato anche una the fly "originale" dello zoo tv, anche se per me quella dell'elevation era più bella... da zoo tv avrei preferito di gran lunga one...oppure mysterious ways, invece ne hanno presa una del 360 che quasi sicuramente sarà senza l'assolo, bleah... in generale stona l'assenza totale dell'elevation tour dalla tracklist, almeno until per me doveva essere presa da lì, quella del 2015 non mi è mai piaciuta... bene ultra violet del 360, anche se forse le versioni del 2009 erano meglio, ma son dettagli...
curioso di ascoltare le prime due tracce, anche se una in realtà è arcinota... il mio primo bootleg u2 in assoluto...
- achtung bono piace questo
Inviato 28 September 2022 - 09:06 AM
Copertina bellissima comunque!
PS se a qualcuno avanza una copia (tra iscrizioni a parenti, animali domestici o piante) gliela compro molto volentieri
Inviato 28 September 2022 - 09:13 AM
non avevo notato l'assenza E.T. (grave mancanza)ci stava eccome una Until o una M.w. e ribadisco una super the Fly! anche di quell'era...su One ultime annate no comment😅innanzitutto, allelujah!
finalmente questo benedetto cd è in dirittura d'arrivo... qualche considerazione personale sparsa così al volo, leggendo la tracklist...
ovviamente gioia e felicità per la presenza di un brano da regio emilia... la voce di bono era quel che era ma la real thing del popmart spaccava e avere quella di reggio è un piccolo grande cimelio... bene tutto sommato anche una the fly "originale" dello zoo tv, anche se per me quella dell'elevation era più bella... da zoo tv avrei preferito di gran lunga one...oppure mysterious ways, invece ne hanno presa una del 360 che quasi sicuramente sarà senza l'assolo, bleah... in generale stona l'assenza totale dell'elevation tour dalla tracklist, almeno until per me doveva essere presa da lì, quella del 2015 non mi è mai piaciuta... bene ultra violet del 360, anche se forse le versioni del 2009 erano meglio, ma son dettagli...
curioso di ascoltare le prime due tracce, anche se una in realtà è arcinota... il mio primo bootleg u2 in assoluto...
Messaggio modificato da Maxblind76 il 28 September 2022 - 09:16 AM
Inviato 28 September 2022 - 09:14 AM
Alcune scelte le avevo previste (tipo Zoo Station del 2006), altre invece mi fanno veramente piacere (tipo Even better than the real thing di Reggio Emilia)
Sarà comunque un bell'oggettino
non avevo notato l'assenza E.T. (grave mancanza)ci stava eccome una Until o una M.w. anche di quell'era...su One ultime annate no comment
Esatto!
Tanta roba presa dall'Innocence ed Experience, quando invece lì ci sarebbero state molto bene alcune scelte
Curiosità invece per la So cruel del 1992
Messaggio modificato da Bruce Springsteen il 28 September 2022 - 09:16 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 28 September 2022 - 09:23 AM
La "zoo station" Buenos Aires in questa versione V.T. carina niente da dire (scopro però che già l' avevo da anni😏)era uscita con il CD singolo di "Window in the sky" come b side non ricordo se anche dentro il CD "the saint are coming" sempre come b side.
Che poi non era quella di U23D?
Inviato 28 September 2022 - 10:26 AM
PS se a qualcuno avanza una copia (tra iscrizioni a parenti, animali domestici o piante) gliela compro molto volentieri
idem
ma non ho ben capito.. quando distribuiranno?
Inviato 28 September 2022 - 11:18 AM
innanzitutto, allelujah!
condivido in toto il tuo pensiero!
Inviato 28 September 2022 - 12:23 PM
Even better avrei voluto un bel “fuck the past kiss the future” da Sarajevo ma la voce magari non era al top
Myst ways bocciata, sarà senza assolo….zotv poprmart e ET sarebbe andato benissimo…boh
Inviato 28 September 2022 - 12:44 PM
malissimo One non dallo Zootv Tour, il resto va benone.
Inviato 28 September 2022 - 01:09 PM
Anche a me alcune scelte lasciano un po' perplesso, però alla fine va bene così..
Copertina bellissima comunque!
te la tengo da parte per quando mi arriveranno fisicamente....
- vox93 piace questo
Inviato 28 September 2022 - 01:17 PM
te la tengo da parte per quando mi arriveranno fisicamente....
❤️
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers