Kukku-dance... era meglio Kukkubellu kukkufrescu!
Buon pomeriggio a tutti!
Diglielo un po' va...che quella foto mi svilisce...
A proposito:

Non so perché, ma è mio fermo convincimento che voxy apprezzerà.
![]()
![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 30 August 2018 - 01:46 PM
Kukku-dance... era meglio Kukkubellu kukkufrescu!
Buon pomeriggio a tutti!
Diglielo un po' va...che quella foto mi svilisce...
A proposito:

Non so perché, ma è mio fermo convincimento che voxy apprezzerà.
![]()
![]()
Inviato 30 August 2018 - 01:48 PM
Certo, perché kukkufrescu ti nobilita, invece. Ahahah.
In effetti...![]()
Inviato 30 August 2018 - 01:56 PM
Noooooooo....dai, sono orrendo...è verò che non sarò Brad Pitt, ma neppure questo mostro...ahahahhahahahahaha
anche Brad Pitt starà pensando che non è te... io se fossi in lui sarei geloso di non avere tutta questa attenzione ogni giorno ![]()
Inviato 30 August 2018 - 01:57 PM
anche Brad Pitt starà pensando che non è te... io se fossi in lui sarei geloso di non avere tutta questa attenzione ogni giorno
Cazzarola, non ci avevo pensato...dici che dovrei esserne fiero?
Mmmmhhhhhhhh (cit.)
Inviato 30 August 2018 - 01:59 PM
anche Brad Pitt starà pensando che non è te... io se fossi in lui sarei geloso di non avere tutta questa attenzione ogni giorno
Bravissima, Sara! È esattamente così.
Un topic ad personam non si era mai visto!
Vanne fiero, kukku!
Inviato 30 August 2018 - 01:59 PM
Cazzarola, non ci avevo pensato...dici che dovrei esserne fiero?
Mmmmhhhhhhhh (cit.)
Yessss ![]()
Inviato 30 August 2018 - 02:02 PM
Vanne fiero, kukku!
Ne sono onorato, te l'ho già detto.
Sin dall'inizio siete stati tutti molto carini con me e mi avete fatto sentire uno del gruppo da subito.
Al di là delle battute e degli scherzi, sono stati mesi che mi hanno fatto bene al cuore, in tutti i sensi.
Per certi versi mi hanno ricordato un'esperienza di tanti anni fa, iniziata benissimo, più o meno così, e purtroppo finita un po' male...
Ma questa volta confido che il finale sarà diverso.
Inviato 30 August 2018 - 02:03 PM
Vanne fiero, kukku!
certmanente quanti possono vantare tutta questa attenzione... evidentemente ci sono delle qualità nascoste....
....(ai più... 69 forse le conosce...)
Inviato 30 August 2018 - 02:04 PM
Sin dall'inizio siete stati tutti molto carini con me e mi avete fatto sentire uno del gruppo da subito.
Al di là delle battute e degli scherzi, sono stati mesi che mi hanno fatto bene al cuore, in tutti i sensi.
Per certi versi mi hanno ricordato un'esperienza di tanti anni fa, iniziata benissimo, più o meno così, e purtroppo finita un po' male...
kukku... e che cavolo... quando sei così tenero diventa difficile fare battute...
Inviato 30 August 2018 - 02:05 PM
kukku... e che cavolo... quando sei così tenero diventa difficile fare battute...
Ma che tenero??
Sono il solito cazzone...ahahhahahahaahhahahahaha
Inviato 30 August 2018 - 02:07 PM
Vanti una sensibilità ed una nobiltà d'animo non indifferenti. Che ti fanno onore.
Si scherza, ma siamo tutti ben consapevoli della persona che sei.
Adesso, però, torna a fare il cazzone o mi pregiudicherai irrevocabilmente la possibilità di proseguire nella kukku-story. ![]()
Inviato 30 August 2018 - 02:09 PM
Adesso, però, torna a fare il cazzone o mi pregiudicherai irrevocabilmente la possibilità di proseguire nella kukku-story.
Come direbbero i latini: semel cazzone, semper cazzone!
Quindi...continua pure la kukku-story ![]()
Inviato 30 August 2018 - 02:12 PM
Ne ho visto uno in spiaggia questa mattina, vi ho pensatoCerto, perché kukkufrescu ti nobilita, invece. Ahahah.
0 placers