U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler ? E+I Tour - Entertainment Between The Legs
Inviato 30 August 2018 - 09:20 PM
Inviato 30 August 2018 - 09:21 PM
Io ti direi che siamo nel sabato del villaggio!!!
![]()
The Edge quando tu parli. ..Io non capisco. ..
Leopardi? ???
- The Edge 86 piace questo
Inviato 30 August 2018 - 09:22 PM
Ma chissà ... dipende se il topic rimarrà 🧐Io invece pensavo : se solo tra una leg e l'altra sono state scritte millemila pagine di allegre monate, cosa succederà a fine tour?
Io invece pensavo : se solo tra una leg e l'altra sono state scritte millemila pagine di allegre monate, cosa succederà a fine tour?
Mi viene in mente...nel caso di chiusura di questo topic sarebbe possibile aprire l'entertainment during the leg o after the leg...non credo sarebbe vietato
- ale the fly piace questo
Intendi per seguire il concerto in streaming?Sono un po’ preoccupata , perche ‘ non penso di riuscire a collegarmi domani sera ,cioè di essere in grado di farlo ( mai fatto onestamente )
Inviato 30 August 2018 - 09:24 PM
No, al massimo ci cacciano tuttiMi viene in mente...nel caso di chiusura di questo topic sarebbe possibile aprire l'entertainment during the leg o after the leg...non credo sarebbe vietato
- kukkumaruz and voxy like this
Inviato 30 August 2018 - 09:24 PM
Ciao Angela
Già. ...Sto già pensando a come starò dopo...
Quando l'adrenalina se ne andrà. ..E non ci sarà più "la sera successiva "...mmmmmmmh.....
Forse è meglio non pensarci ora! !
Forse è meglio vivere il presente un passo alla volta
Brava, sono d'accordo ![]()
Troppo spesso, dimentichiamo di goderci il presente
Troppo spesso, per pensare o guardare troppo lontano non vediamo ciò che di bello abbiamo vicino, a portata di mano
Alle volte, inseguiamo una felicità che sembra sempre troppo lontana, quando invece - qualche volta - basterebbe guardare più vicino: magari è lì, e non la vediamo...
Sono attimi, frammenti. Scintille di gioia che è un delitto lasciare che si perdano ![]()
La felicità è qui e ora
![]()
- voxy piace questo
Inviato 30 August 2018 - 09:25 PM
No, al massimo ci cacciano tutti
- sere sere piace questo
Inviato 30 August 2018 - 09:27 PM
si quello ... mi hanno già spiegato Voxy e Illusion , ma praticamente non so cosa devo fareIntendi per seguire il concerto in streaming?
Inviato 30 August 2018 - 09:30 PM
Ma chissà ... dipende se il topic rimarrà
Comunque quello del topic è un falso problema.
A parte che c'è un topic di cazzeggio anche altrove, ma in ogni modo le persone restano.
Chi vorrà restare in contatto potrà farlo.
- SaraB piace questo
Inviato 30 August 2018 - 09:31 PM
Verrà aperto un topic apposito e lì troverai i link per streaming audio e video. Non serve fare altrosi quello ... mi hanno già spiegato Voxy e Illusion , ma praticamente non so cosa devo fare
Intanto stanno provando anche questa sera
Messaggio modificato da ale the fly il 30 August 2018 - 09:33 PM
Inviato 30 August 2018 - 09:33 PM
Ciao farob e buona sera ...Brava, sono d'accordo
Troppo spesso, dimentichiamo di goderci il presente
Troppo spesso, per pensare o guardare troppo lontano non vediamo ciò che di bello abbiamo vicino, a portata di mano
Alle volte, inseguiamo una felicità che sembra sempre troppo lontana, quando invece - qualche volta - basterebbe guardare più vicino: magari è lì, e non la vediamo...
Sono attimi, frammenti. Scintille di gioia che è un delitto lasciare che si perdano
La felicità è qui e ora![]()
![]()
grazie per questo scritto bellissimo e veritiero , ma alcune volte ci lasciamo trascinare proprio in questo vortice e non viviamo l’attimo presente .😍
Inviato 30 August 2018 - 09:35 PM
Angela tranquilla x seguire troverai dei link di mixir (x seguire solo l'audio) o di periscope (x vedere anche il video)si quello ... mi hanno già spiegato Voxy e Illusion , ma praticamente non so cosa devo fare
Ecco su mixir non c'è proprio nessun problema... Basta cliccare e ascolti e non interferisce nemmeno sulla digitazione sul forum se usi il cellulare...
Periscope devi avere un account e se vuoi tornare a commentare l'audio si interrompe...
Ma in ogni caso non è nulla di difficile... Noi saremo collegati... Ti aiutiamo!!!
- voxy piace questo
Inviato 30 August 2018 - 09:35 PM
ah ok quindi devono ancora aprirlo ... infatti io stavo cercando se c’era .Verrà aperto un topic apposito e lì troverai i link per streaming audio e video. Non serve fare altro
Intanto stanno provando anche questa sera
Inviato 30 August 2018 - 09:38 PM
Ovvio perché prima di questo Topic? ?Comunque quello del topic è un falso problema.
A parte che c'è un topic di cazzeggio anche altrove, ma in ogni modo le persone restano.
Chi vorrà restare in contatto potrà farlo.
Continueremo a scrivere minchiate nei vari post delle dirette finché stefano non arriverà a farci il solito mazzo
...certo che le dirette in notturna. ...
Erano intime e favolose
- trillo, kukkumaruz and ale the fly like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa