Potevano mettere qualsiasi cosa per farla più bella di questa ed evitare di metterci uno che non è gli u2, e invece .. :-)
Messaggio modificato da lince il 16 February 2024 - 04:13 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 16 February 2024 - 04:13 PM
Messaggio modificato da lince il 16 February 2024 - 04:13 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:13 PM
Al di là delle questione Bram/Larry, vi piace la copertina esteticamente?
no, si poteva fare di meglio sicuramente.
in generale però si va sempre a cercare il pelo nell'uovo quando si tratta di U2, ultimamente poi...anche più del solito.
è una copertina, brutta ok... ma è una copertina.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 16 February 2024 - 04:13 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:15 PM
È esteticamente brutta e richiama un po’ il periodo della bomba - per me.
Potevano mettere qualsiasi cosa per farla più bella di questa ed evitare di metterci uno che non è gli u2, e invece .. :-)
ma evitare perchè? devono fare quello che vogliono o si aspettano i fan, o potranno fare un po' come gli pare?
perdonami ma fatico a comprendere certi discorsi.
Inviato 16 February 2024 - 04:16 PM
è una copertina, brutta ok... ma è una copertina.
Per me invece è un discorso molto interessante e pure profondo volendo.
Ho spiegato anni fa la famosa equazione (ovviamente secondo i miei gusti) riguardo le copertine degli U2 e quanto rispecchino poi anche il contenuto.
Come se ci fosse un legame tra le cose, ossia più la copertina è di livello e più il contenuto ha spessore.
Parlo del mondo U2 e non in generale per la musica.
Messaggio modificato da Andreavox il 16 February 2024 - 04:17 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:19 PM
Per me invece è un discorso molto interessante e pure profondo volendo.
Ho spiegato anni fa la famosa equazione (ovviamente secondo i miei gusti) riguardo le copertine degli U2 e quanto rispecchino poi anche il contenuto.
Come se ci fosse un legame tra le cose, ossia più la copertina è di livello e più il contenuto ha spessore.
Parlo del mondo U2 e non in generale per la musica.
ma nn solo secondo me ![]()
Inviato 16 February 2024 - 04:20 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:20 PM
Edit
Messaggio modificato da Andreavox il 16 February 2024 - 04:55 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:22 PM
Evitare per me ovviamente: che loro facciano ciò che vogliono mi pare evidente da tipo tutto.ma evitare perchè? devono fare quello che vogliono o si aspettano i fan, o potranno fare un po' come gli pare?
perdonami ma fatico a comprendere certi discorsi.
Messaggio modificato da lince il 16 February 2024 - 04:23 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:22 PM
Al di là delle questione Bram/Larry, vi piace la copertina esteticamente?
Inviato 16 February 2024 - 04:23 PM
Quoto in toto il post di Andrea e come ho scritto nel primo post qui oggi la differenza con i contenuti, grafici, artwork ecc che facevano una volta rispetto a quelli degli ultimi anni è impossibile da non notare
Credo dipenda sempre dal tempo che vogliono dedicarci e da quello che vogliono ovviamente trasmettere.
Una copertina piatta la noti subito artisticamente.
Inviato 16 February 2024 - 04:25 PM
Credo dipenda sempre dal tempo che vogliono dedicarci e da quello che vogliono ovviamente trasmettere.
Una copertina piatta la noti subito artisticamente.
Inviato 16 February 2024 - 04:26 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:28 PM
Messaggio modificato da lince il 16 February 2024 - 04:58 PM
Inviato 16 February 2024 - 04:40 PM
Evitare per me ovviamente: che loro facciano ciò che vogliono mi pare evidente da tipo tutto.
Si poteva evitare (bram) perché non glielo ha prescritto nessuno di mettere quella foto: di nuovo, potevano scegliere qualsiasi cosa e come dice dapaladi questa magari metterla dietro.
Quoto in toto il post di Andrea e come ho scritto nel primo post qui oggi la differenza con i contenuti, grafici, artwork ecc che facevano una volta rispetto a quelli degli ultimi anni è impossibile da non notare
che la cosa faccia storcere il naso ok
ma che si pretenda sempre troppo (perchè abituati troppo bene) possiamo dirlo?
penso anche io come vox93 che abbiano voluto omaggiare Bram in qualche modo.
Inviato 16 February 2024 - 04:46 PM
SOS è un bel disco, un bel progetto, per niente paraculo o piacione, eppure la copertina fa cagare
Non parlerei comunque di copertine che fanno "cagare", sono più propenso a dire che quelle meno belle corrispondono agli album che ascolto di meno. Per dire quella di SOS per me non è di sicuro quella meno bella ecco.
Magari dalla copertina con il senno di poi riconosco di più gli intenti, quello sì.
Dopo le più belle che hanno fatto c'è stato un abbassamento di livello che reputo collegato anche a un cambiamento di vita della band, da lì ne faccio un discorso artistico e probabilmente di ricerca. Il sussulto sulla copertina c'è stato per No line alla quale do dei connotati artistici più elevati e infatti il progetto dal mio punto di vista era almeno in partenza più coraggioso, con delle contaminazioni sonore di livello più alto.
Però mi fermo qui perché il topic non è sicuramente quello giusto.
Messaggio modificato da Andreavox il 16 February 2024 - 04:56 PM
0 placers