ciao pam
quoto tutto ovviamente
le critiche ovviamente cercano sempre di essere costruttive, ci mancherebbe!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 26 March 2013 - 10:14 AM
Inviato 26 March 2013 - 07:32 PM
Fondamentalmente d'accordo, ma credo che abbiano cambiato da poco cantante, no?
Inviato 27 March 2013 - 12:18 PM
Fondamentalmente d'accordo, ma credo che abbiano cambiato da poco cantante, no?
Avevo già scritto che sono "fondamentalmente d'accordo" con te, poi ho solo ipotizzato un motivo, non una giustificazionecantare bene gli udue non basta. per quello ci sono i gruppi che fanno miscellanee di canzoni nelle feste, nei locali.
Se mi canti in una tribute band degli uddue, ogni canzone è uno strunz cacat afforza, prima capisci COSA canti e poi lo canti.
Se leggi vuol dire che non hai capito una fava di quello che Bono vuole dirci.
E se sei nuovo e non sai le canzoni, non canti in una tribute band "storica" che fa del suo passato il biglietto da visita.
Io la penso così.
Inviato 27 March 2013 - 02:30 PM
Inviato 27 March 2013 - 08:33 PM
Grazie a questi Acrobat per le emozioni ma soprattutto i bei ricordi..
Messaggio modificato da -ax- il 30 March 2013 - 05:34 PM
Inviato 15 October 2014 - 04:15 PM
Qualce veneto mi conferma che saranno a vicenza il 20 ottobre all hybrid disco pub?
Inviato 17 October 2014 - 07:45 AM
... confermare è una parola grossa ![]()
ho visto che c'è l'evento nella loro pagina facebook.. x conferme ti conviene o sentir loro o ancora meglio sentire il locale...
Inviato 21 October 2014 - 09:23 AM
Qualcuno ci è andato? Com'è stato il concerto? ![]()
Inviato 22 October 2014 - 10:31 AM
@stefano
(e aggiungo il mio personalissimo parere, se vai a cantare in una tribute band degli u2 quei testi dovresti averli già incisi dentro di te...)
niente da obbiettare......aggiungo solo che Bono ha i testi delle sue canzoni che gli scorrono sotto su di un monitor.............oltre ai vari sermoni che fa durante i concerti e secondo me lo fa perchè come più volte detto da loro, i loro concerti sono show e quindi deve risultare tutto (o quasi) il più perfetto possibile; quindi per evitar errori usano pure questi stratagemmi
E' come quando loro in cuffia hanno i segnali di inizio-fine di strofe, ritornelli.......ecc..........delle loro canzoni proprio x far risultar meglio il tutto!!!
0 placers