cioè perché fin'ora cos'erano??
![]()
sono i Coldplay che si sono udduizzati
adesso non esageriamo. che gli ultimi 3 album dei Coldplay sono orripilanti, e ci lamentiamo dei nostri
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 29 July 2022 - 04:29 PM
cioè perché fin'ora cos'erano??
![]()
sono i Coldplay che si sono udduizzati
adesso non esageriamo. che gli ultimi 3 album dei Coldplay sono orripilanti, e ci lamentiamo dei nostri
Inviato 29 July 2022 - 04:29 PM
Tanto non è che se buttano fuori un dischetto vadano a cancellare quanto di meraviglioso hanno fatto in carriera.
Assolutamente... però è anche vero che, almeno nel mio caso, visti gli ultimi dischi non proprio memorabili ti allontani da loro e in fondo un po' me ne dispiace...
Inviato 29 July 2022 - 04:30 PM
sono lontani i tempi in cui si chiudevano 4 mesi nello Slane Castle con Eno....
però minkia dai, sono passati quasi 40 anni, allora il più vecchio fra loro aveva 24 anni....oggi Eno è quasi in pensione...
oggi hanno studi di loro proprietà in varie città...
è davvero cambiato tutto da allora
Inviato 29 July 2022 - 04:32 PM
però minkia dai, sono passati quasi 40 anni, allora il più vecchio fra loro aveva 24 anni....oggi Eno è quasi in pensione...
oggi hanno studi di loro proprietà in varie città...
è davvero cambiato tutto da allora
c'è qualcosa che non va, sarà almeno il terzo post in cui sono totalmente d'accordo con te ![]()
Inviato 29 July 2022 - 04:33 PM
Assolutamente... però è anche vero che, almeno nel mio caso, visti gli ultimi dischi non proprio memorabili ti allontani da loro e in fondo un po' me ne dispiace...
Non è neanche allontanarsi perché io i dischi vecchi li ascolto ugualmente moltissimo.
Ti riferisci a un allontanamento dai live o proprio dal gruppo con la mancanza di voglia nell'ascoltarli?
Come se alcuni dischi te li avessero fatti allontanare anche per quanto riguarda i vecchi lavori?
Messaggio modificato da Andreavox il 29 July 2022 - 04:34 PM
Inviato 29 July 2022 - 04:33 PM
Inviato 29 July 2022 - 04:34 PM
a me più che Tedder in sè, spaventa che ci siano (di nuovo) vari produttori coinvolti...fra cui Bob Ezrin, che ha più di 70 anni, ha fatto l'ultimo disco decente credo 30 anni fa e ha prodotto anche merde fumanti (da Bocelli in giù...)
https://en.wikipedia.../wiki/Bob_Ezrin
è il produttore degli ultimi dischi di Alice Cooper, bollito da 30 anni, su cui ha suonato Larry. quindi è colpa sua (di Larry)
è come quando chiamarono, nel 2003, Chris Thomas che era bollito da circa 15 anni (a parte qualche gemma, come "different class" dei pulp, 1995). mah. infatti lo cacciarono quasi subito.
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 29 July 2022 - 04:39 PM
Inviato 29 July 2022 - 04:35 PM
Io nn voglio distruggere le speranze di nessuno però gli elementi per capire cosa vogliono fare li avete tutti:
- quello che han fatto negli ultimi 20 anni addirittura! mi sembra esagerata come critica
- Ryan Tedder potrebbe aver anche ascoltato, non lo sappiamo
- la residency a Las Vegas nulla è certo, voci
Se con queste premesse dovesse uscire un disco introspettivo e ricercato al posto dell’ennesimo capitolo dalla saga pop rock degli anni 2000 son pronta a mangiarmi il cappello come Rockerduck
Inviato 29 July 2022 - 04:38 PM
Difficile da dire, sono davvero capaci di tutto
Diciamo che se avevo un sogno il fatto che ci sia ancora Tedder nel progetto non mi fa essere proprio ottimista.
Poi mi frega anche poco tutto sommato, se fanno dei live come nell'ultimo tour io sono contento ugualmente.
Tanto non è che se buttano fuori un dischetto vadano a cancellare quanto di meraviglioso hanno fatto in carriera.
Basta viverla così senza troppe aspettative.
Inviato 29 July 2022 - 04:41 PM
vi piace dormire quindi? volete tutto un disco come MDH, Cedars, Book....
2 coglioni...
si può fare rock tirato, maturo e di classe, anche a oltre 60 o 70 anni...
Inviato 29 July 2022 - 04:41 PM
e se poi te ne penti?
Inviato 29 July 2022 - 04:43 PM
un disco introspettivo e ricercato
nella loro testa, No Line lo è. a me fa lo stesso effetto di un'endovena di lexotan
Inviato 29 July 2022 - 04:43 PM
era proprio quello che volevo far intendere
Inviato 29 July 2022 - 04:44 PM
vi piace dormire quindi? volete tutto un disco come MDH, Cedars, Book....
2 coglioni...
si può fare rock tirato, maturo e di classe, anche a oltre 60 o 70 anni...
Inviato 29 July 2022 - 04:45 PM
nella loro testa, No Line lo è. a me fa lo stesso effetto di un'endovena di lexotan
0 placers