U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
New Single - Atomic City
Inviato 16 February 2024 - 04:55 PM
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 16 February 2024 - 04:56 PM
Ma certo: se non gli volessi bene mon mi aspetterei nulla
Questo è ovvio.
E sì: le loro produzioni sono sempre state super curate e attente, anche nei dettagli e nelle “righe piccole”.
Per questo ora si nota la differenza.
Messaggio modificato da lince il 16 February 2024 - 04:57 PM
- JuJuMan84 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 16 February 2024 - 05:09 PM
no, si poteva fare di meglio sicuramente.
in generale però si va sempre a cercare il pelo nell'uovo quando si tratta di U2, ultimamente poi...anche più del solito.
è una copertina, brutta ok... ma è una copertina.
chicca però tu non puoi leggere una critica, eh?
Bisogna tollerare, non va bene nemmeno essere sempre accondiscendenti con le loro scelte.
Se uno ha motivo per sentirsi in disaccordo, soprattutto persone che non lo fanno come sport, ci può stare.
- Fefe, BaD FrOm IsChIa and wells like this
Inviato 16 February 2024 - 05:11 PM
Il rossonero è sempre un colore che non digerisco
Ci vorrebbe Corbjin, che fa ancora cose egregie coi DM.
![]()

- bono_the_fly and kukkumaruz like this
Inviato 16 February 2024 - 05:13 PM
- Andreavox piace questo
Inviato 16 February 2024 - 05:14 PM
chicca però tu non puoi leggere una critica, eh?
Bisogna tollerare, non va bene nemmeno essere sempre accondiscendenti con le loro scelte.
Se uno ha motivo per sentirsi in disaccordo, soprattutto persone che non lo fanno come sport, ci può stare.
In realtà ho scritto che non piace nemmeno a me la copertina, la trovo bruttina.
Sul discorso Larry invece ti do ragione : non posso più sentire commenti a riguardo perché è già stato detto tutto.
Sarà per quello.
Ma su 10 di voi che criticano la qualunque, ci sta che ce ne sia una che li critica meno oppure no? 😅
Inviato 16 February 2024 - 05:19 PM
- chiccalovesbono, Andreavox and Ehlapeppa like this
Inviato 16 February 2024 - 05:57 PM
Al di là delle questione Bram/Larry, vi piace la copertina esteticamente?
No, come non mi piaceva quella del singolo.
Inviato 16 February 2024 - 06:01 PM
Purtroppo -ma in tutti i campi- colpiscono di più le cose che brillano, che luccicano... chiaramente apparati esterni, contorni , location. Non mi attirano per niente ma non mi scandalizzano. Preferisco gli u2 che cantano merrvigliosamente perfetti ma anche adoro Bono che soffre senza voce, Larrry fasciato che torna cercando di superare il dolore e tenta di essere il batterista esimio di una volta per potenza e costruzione del suono. Non mi ricordo niente di particolare per gli altri due ma oggi ho la memoria di una talpa.
Li amo tutti per la loro coererenza, per l'amicizia che traspare, per le sofferenze che sanno accettare, per quella umanità che traspare nei testi ed in ogni performance al di là e con tutte le problematiche personali. Ciao cari amici!!!
- sere sere and Bonomax66 like this
Inviato 16 February 2024 - 07:05 PM
Perché al suo posto proverei un filino di risentimento dopo lustri di onorato occulto silente servizio
A non finire nella copertina di un live, intendo.
Messaggio modificato da icanstayawhile il 16 February 2024 - 07:14 PM
Inviato 16 February 2024 - 07:36 PM
No, come non mi piaceva quella del singolo.
Quella era pure più brutta, secondo me.
- Illusion piace questo
Inviato 16 February 2024 - 09:51 PM
Stiamo pur sempre parlando degli U2, non del gruppo che suona alla sagra della salsicciache la cosa faccia storcere il naso ok
ma che si pretenda sempre troppo (perchè abituati troppo bene) possiamo dirlo?
Che ci siano delle aspettative mi sembra normale..
Perché poi ad accontentarsi e dire "vabbè ma è una copertina", oppure "vabbè ma è un loro cazzeggio" ecc ecc poi magari ci si abitua alla mediocrità
Messaggio modificato da JuJuMan84 il 16 February 2024 - 09:53 PM
- Fefe and wells like this
Inviato 16 February 2024 - 10:24 PM
Stiamo pur sempre parlando degli U2, non del gruppo che suona alla sagra della salsiccia
Che ci siano delle aspettative mi sembra normale..
Perché poi ad accontentarsi e dire "vabbè ma è una copertina", oppure "vabbè ma è un loro cazzeggio" ecc ecc poi magari ci si abitua alla mediocrità
No guarda nel mio caso non si tratta di accontentarsi. Sei proprio fuori strada.
Rimango dell’idea che ormai qualsiasi cosa facciano c’è sempre chi è contro la band…non è questione di aspettative tradite ma ogni cosa diventa un pretesto per buttargli un po’ di merda addosso. E che, in un forum di fan degli U2, il fan che non li critica o che li critica meno deve pure sentirsi una minoranza, ha dell’incredibile.
- Bruce, Illusion, nloth and 1 other like this
Inviato 16 February 2024 - 11:07 PM
[...]
Parlando invece del contenuto, che dovrebbe essere la cosa più importante, secondo me è un brano abbastanza carino/riuscito e dal vivo fa la sua figura. (Bene quindi una registrazione ufficiale)
Concordo invece con chi sostiene che queste uscite per il RSD siano un'occasione persa, perché si poteva osare di più (un Ep con 3/4 brani dalla sfera?) senza chiedere la luna.
Praticamente concordo.
Nello specifico, mi chiedevo... solo 2 canzoni...?
Per quanto concerne Bram, come avevo scritto in un mio precedente post, anche io avevo pensato ad una sorta di "ringraziamento".
Riguardo alla copertina, notavo la famosa fascia con scritto Coexist... chi ha assistito al live alla Sphere mi conferma che Bono ce l'ha durante questa canzone? Immagino risposta affermativa... ![]()
- Illusion, vox93 and Maxblind76 like this
Inviato 17 February 2024 - 02:05 AM
E che, in un forum di fan degli U2, il fan che non li critica o che li critica meno deve pure sentirsi una minoranza, ha dell’incredibile.
Questo, in effetti, è alquanto paradossale.
Nello specifico, mi chiedevo... solo 2 canzoni...?
È piuttosto usuale per un vinile 10": vedi Ordinary Love, o i quattro singoli di The Joshua Tree (gift di U2.com).
Messaggio modificato da Illusion il 17 February 2024 - 02:20 AM
- sere sere and BaD FrOm IsChIa like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers