Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Diretta Vancouver 12 Maggio 2017

TheJoshuaTree2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1063 replies to this topic

#976 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 14 May 2017 - 12:09 AM

Mi stanno diventando troppo democristiani.. Vabbé magari come simbolo donna che è arrivata così in alto ci può stare.. Comunque li perdono vista la scaletta, e spero per l'Europa escludano quella sagoma

beh e delle Pussy Riot che mi dici?

questione di come uno la pensa

a uno può dare fastidio la Merkel così come ad un altro un'altra presenza

tornando al discorso musicale che più ci interessa e quindi a UV concordo molto meglio la versione del claw

però è passabile anche questa e piuttosto di sentire altro preferisco così

Messaggio modificato da lifestyle il 14 May 2017 - 12:10 AM

#977 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 14 May 2017 - 12:10 AM

Dopo i concerti di trenta anni fa restava solo la memoria, l'attesa di qualche ritaglio di giornali, andare a riprendersi gli articoli anche anni dopo, pochissimi con cui condividere... Ora mi sono ripassato tutto il concerto YouTube dopo YouTube, poche ore dopo, riprese video fantastiche... Torno al commento già di Marco (sadico), attento a cogliere i passaggi in cui Bono si pone in modo più recitato piuttosto che cantare (emozione, età, tensione prima data, voce). Verissimo. Ho riascoltato più volte Red Hill, come in altre, quella specie di recitazione mi piace vederla quasi come una rilettura di rispetto, come se a tratti avesse davanti un leggio piuttosto che il microfono.

Più che un concerto che emoziona, è un concerto da brividi.

Per il tempo che è passato, quanto tempo. Per il tempo passato con tutte queste canzoni che più di altre abbiamo fatto nostre e ricantato a memoria.
Soprattutto gli ultimi tour hanno suscitato esplosioni di energia. Stavolta, dall'inizio e per tutta la parte JT saranno lacrime difficili da trattenere.
  • lifestyle, sere sere, miles and 4 others like this

#978 albi

albi

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 2587 Messaggi:

Inviato 14 May 2017 - 12:16 AM

Che bomba exit,suonata alla grandissima

#979 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 14 May 2017 - 12:33 AM

Comunque Bono ha avuto grossi problemi di audio per tutto il concerto, praticamente ad ogni pezzo gesticola per farsi alzare perchè non si sente

impossibile non notarlo

forse la più penalizzata in questo senso è stata With Or Without You 

praticamente Bono ha gesticolato x tutto il pezzo  :D

#980 popdany

popdany

• Bannato
  • 3223 Messaggi:
  • Citta':Cairns, Australia

Inviato 14 May 2017 - 06:24 AM

beh e delle Pussy Riot che mi dici?

questione di come uno la pensa

a uno può dare fastidio la Merkel così come ad un altro un'altra presenza

A dire la verità appare anche l'altra "macellaia" economico-sociale della Lagarde...

La Merkel però non si può sopportare dai...

• catia&max and Pietro Scocca like this

#981 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3877 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 14 May 2017 - 06:59 AM

involontariamente una piccola storia :)

primo post durante Los Angeles 2, secondo post Vancouver

Vabbè però così...mi fai venire i lucciconi...
E tra i due tour ci sta un'altra nana ...
  • tia piace questo

#982 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:
  • Citta':Crotone

Inviato 14 May 2017 - 07:48 AM

Bhe direi che come scaletta quasi la perfezione, cambiera' qualcosa,spero veramente poco , ma come partenza ci siamo....Ho gia i brividi.... non ho voluto ascoltare niente,per tenermi la sorpresa il 15...Ho ascoltato solo little things, troppa curiosita', e per quanto mi riguarda, mi sono commosso, l ho trovata meravigliosa, e un sound che sta perfetta al tour e torna alle origini... Non so ' voi ma spero la tengano per tutto il tour, ho la sensazione che sara un grande album SOE! 

• popdany and catia&max like this

#983 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 14 May 2017 - 07:59 AM

https://m.youtube.co...h?v=wFzCJF62d1c

C'è già tutto il concerto
  • lupomax10, lifestyle, outofcontrol and 6 others like this

#984 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6691 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 May 2017 - 08:10 AM

https://m.youtube.co...h?v=wFzCJF62d1c

C'è già tutto il concerto

Grazie!!! :D

#985 popdany

popdany

• Bannato
  • 3223 Messaggi:
  • Citta':Cairns, Australia

Inviato 14 May 2017 - 08:19 AM

Bhe direi che come scaletta quasi la perfezione, cambiera' qualcosa,spero veramente poco , ma come partenza ci siamo....Ho gia i brividi.... non ho voluto ascoltare niente,per tenermi la sorpresa il 15...Ho ascoltato solo little things, troppa curiosita', e per quanto mi riguarda, mi sono commosso, l ho trovata meravigliosa, e un sound che sta perfetta al tour e torna alle origini... Non so ' voi ma spero la tengano per tutto il tour, ho la sensazione che sara un grande album SOE! 

Non so se SOE sarà un grande album. Il brano è secondo me quello giusto per rivitalizzare la carriera. Speriamo non lo stuprino come al solito. Lasciato in stile live (intro col piano, ingresso della band, finale in crescendo con assolo di Edge) e col testo che si ritrova appresso è una hit come non facevano da anni.

• Vertigo1987 piace questo

#986 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:

Inviato 14 May 2017 - 08:20 AM

Non so se SOE sarà un grande album. Il brano è secondo me quello giusto per rivitalizzare la carriera. Speriamo non lo stuprino come al solito. Lasciato in stile live (intro col piano, ingresso della band, finale in crescendo con assolo di Edge) e col testo che si ritrova appresso è una hit come non facevano da anni.

D'accordissimo

#987 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 14 May 2017 - 08:25 AM

Come fai a resistere?? :D  Se guardi i video del concerto non ne puoi più fare a meno, non smetti più. Stavolta non so cosa succeda... li guardi, li riguardi e scopri sfumature sempre nuove, ogni volta sono una sorpresa. Da ieri stanno creando dipendenza forte  :hearteyes:

• massimo188 and claudia mcphista like this

#988 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Inviato 14 May 2017 - 08:39 AM

.... Da brividi.. Anche se SBS come pezzo di apertura del concerto non mi convince..e Bono non è ancora al top con la voce..speriamo che per Roma non ci siano tanti problemi audio come Vancouver... E che cambi taglio e colore di capelli.. Che lo invecchiano!!

#989 marcoslug

marcoslug

• U2placers Storici
  • 1856 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 14 May 2017 - 08:58 AM

Tour, dalle premesse, fenomenale: una scaletta con tutti pezzi da 90 (pezzoni o rarità) praticamente.  :stupito:

Di grande impatto l'inizio con Sunday. Mi è piaciuta anche la chiusura con la canzone nuova, che mi sembra ispirata. Mi piacerebbe che la chiusura non fosse fissa, ma appunto, visto che il resto della scaletta mi sembra difficilmente modificabile, fosse lasciata per una canzone jolly ogni volta diversa.

L'unico appunto che mi sento di fare è che dopo Sunday a mio avviso manca un'altra canzone tosta (vedrei bene The Electric Co. o Gloria). Come già scritto da qualcuno mi sembra, New Year's Day, in questa versione più "dark", non è propriamente l'ideale come seconda in scaletta. Non c'è quell' "uno-due" necessario a inizio concerto...

Messaggio modificato da marcoslug il 14 May 2017 - 08:59 AM

• Vertigo1987 piace questo

#990 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:

Inviato 14 May 2017 - 09:03 AM

Come fai a resistere?? :D  Se guardi i video del concerto non ne puoi più fare a meno, non smetti più. Stavolta non so cosa succeda... li guardi, li riguardi e scopri sfumature sempre nuove, ogni volta sono una sorpresa. Da ieri stanno creando dipendenza forte  :hearteyes:

ahahahahahha lo so, ma devo, per la sorpresa del 15...la mia morte ahhaahhahahah

• catia&max piace questo

Also tagged with one or more of these keywords: TheJoshuaTree2017

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers