U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Berlino Reloaded - 13 Novembre L’Ultimo Tuffo
Inviato 20 November 2018 - 08:11 PM
Inviato 20 November 2018 - 10:12 PM
quando?
...ho scritto "a sorpresa"
![]()
- elybf and Maxblind76 like this
Inviato 21 November 2018 - 08:26 AM
Intanto è passata già una settimana e io sto ancora depressa
siamo in due
- claudia mcphista piace questo
Inviato 21 November 2018 - 09:05 AM
...ho scritto "a sorpresa"
![]()
eh' vabbè, ma io sono notoriamente lenta ad organizzarmi, come faccio???
Inviato 21 November 2018 - 05:58 PM
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 21 November 2018 - 06:11 PM
non è che io sia proprio depressa, in realtà pensavo che l'avrei presa molto peggio, ma noto sintomi di instabilità, ad esempio vago per la casa o meglio ancora per l'ufficio cantando ossessivamente::
I DON'T KNOW YOU AND YOU DON'T KNOW THE HALF OF IT
oppure tento di spiegare a mio figlio di 9 anni, anche lui coinvolto nell'avventura berlinese, cosa significa WHO'S GONNA TAKE YOUR SALTWATER KISSES WHO'S GONNA TAKE THE PLACE OF ME
...lui mi guarda e ride!
- Andreavox and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 21 November 2018 - 06:36 PM
Pensate a chi doveva andare a Berlino e invece era a casa con la febbre e la tosse 24 ore di 24 ?? Maledetta me !!!
Dai, ti rifarai, sicuro
certo peró che sfiga. Anche una mia amica, la stessa cosa. Doveva partire da Bratislava per Milano per il concerto del 15, ha beccato un virus con vomito e febbre la mattina del concerto, prima della partenza, che sfortuna....ma non finisce di certo qua, io dico che li rivedremo prima di quanto possiamo imaginare
Inviato 21 November 2018 - 10:46 PM
Pensate a chi doveva andare a Berlino e invece era a casa con la febbre e la tosse 24 ore di 24 ?? Maledetta me !!!
capperi, mi spiace!!!! Io ho rischiato di non andare a Dublino, ma, anche se non in formissima, alla fine sono riuscita ad andarci comunque
Inviato 21 November 2018 - 10:56 PM
huuu quanto mi piacciono quella sua voce un po' nasale e quel timbro..
Eh già, Berlino passata da oltre una settimana..argh...
- BaD FrOm IsChIa and Maxblind76 like this
Inviato 22 November 2018 - 11:41 AM
Me lo auguro con tutto il cuore , perché mi è’ rimasto un vuoto da riempire .Dai, ti rifarai, sicuro
certo peró che sfiga. Anche una mia amica, la stessa cosa. Doveva partire da Bratislava per Milano per il concerto del 15, ha beccato un virus con vomito e febbre la mattina del concerto, prima della partenza, che sfortuna....ma non finisce di certo qua, io dico che li rivedremo prima di quanto possiamo imaginare
D’altronde è’ la vita , non di può fare nulla .
Ciao a tutti i placers e buona giornata 😄
- BaD FrOm IsChIa and slovan like this
Inviato 23 November 2018 - 06:18 AM
Me lo auguro con tutto il cuore , perché mi è’ rimasto un vuoto da riempire .
D’altronde è’ la vita , non di può fare nulla .
Ciao a tutti i placers e buona giornata
intanto cominciamo a riempirlo col doppio cd che daranno in regalo col rinnovo dell´iscrizione a u2.com, poi non resta che aspettare ![]()
- CHICCO70 piace questo
Inviato 23 November 2018 - 01:43 PM
Anche per i nuovi iscritti come come potrei fare io?😋intanto cominciamo a riempirlo col doppio cd che daranno in regalo col rinnovo dell´iscrizione a u2.com, poi non resta che aspettare
Inviato 23 November 2018 - 04:24 PM
Anche per i nuovi iscritti come come potrei fare io?
sinceramente non so, prova a scrivergli e a chiedere ![]()
- Maxblind76 piace questo
Inviato 23 November 2018 - 10:24 PM
veramente un bel regalo per me . Ma la mia iscrizione scade fine gennaio ... quando devo rinnovare ??🤔intanto cominciamo a riempirlo col doppio cd che daranno in regalo col rinnovo dell´iscrizione a u2.com, poi non resta che aspettare
Inviato 24 November 2018 - 12:36 AM
Credo che sia sufficiente rinnovare prima della scadenza! ![]()
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers