Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1482 replies to this topic

#991 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 09 January 2017 - 05:22 PM

I ragazzini minori di 14 anni possono andare su prato se accompagnati da genitori. Io ci portai mia figlia nel 2015 e non mi hanno fatto alcun problema.

Messaggio modificato da simonett69 il 09 January 2017 - 05:23 PM

#992 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 09 January 2017 - 05:22 PM

Speriamo che dopo la spettacolare coreografia del 2010 scelgano il concerto dell'Olimpico per dvd e bluray ufficiali

#993 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 09 January 2017 - 05:23 PM

Io sono in pena:
ho il sogno di andare al concerto con moglie e figli di (al momento del concerto) 17, 14 e 11 anni.
Totale 5 persone.
Usando la prevendita Red Hill ne potrei prendere 4.
La cosa più facile sarebbe prendere 4 prati ed il quinto in vendita generale ma, a meno di miracoli, sarebbe impossibile godere decentemente dello spettacolo per i due più piccoli e per mia moglie.
In qualche modo io mi arrangerei spostando la testa di qua e di là.
L'unico senza problemi sarebbe il grande, anzi sarebbe lui a dare fastidio ad altri :D
In ogni caso credo sarebbe faticosissimo un po' per tutti.
E poi non so nemmeno se i minori di 14 anni siano autorizzati ad entrare nel prato.
Prendere 4 seduti (seduti giusto per dire :D ) vorrebbe dire poi prendere il quinto certamente non contiguo e magari chissà dove.
Non esiste un consulente familiare su U2.com? :D
Aiutooooo!!! :D

Non vorrei deluderti, ma credo proprio che sotto i 14 anni il prato non sia accessibile, però questo è quanto viene probabilmente previsto sulla carta..

Tipo se volessi farti una vacanza negli States con annesso concerto, lì andresti sul sicuro con posti a sedere  ;)

Io ho ricevuto l'email di Eventim tedesco e mi sembra di aver visto che in Germania c'è questo limite per il prato, tra le altre cose. Sicuramente la tua è una situazione molto particolare!

Dai che in qualche modo ce la fai, anche contando sullo scambio di ticket che ci sarà tra qualche giorno su questo forum

#994 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 09 January 2017 - 05:24 PM

Io sono in pena:
ho il sogno di andare al concerto con moglie e figli di (al momento del concerto) 17, 14 e 11 anni.
Totale 5 persone.
Usando la prevendita Red Hill ne potrei prendere 4.
La cosa più facile sarebbe prendere 4 prati ed il quinto in vendita generale ma, a meno di miracoli, sarebbe impossibile godere decentemente dello spettacolo per i due più piccoli e per mia moglie.
In qualche modo io mi arrangerei spostando la testa di qua e di là.
L'unico senza problemi sarebbe il grande, anzi sarebbe lui a dare fastidio ad altri :D
In ogni caso credo sarebbe faticosissimo un po' per tutti.
E poi non so nemmeno se i minori di 14 anni siano autorizzati ad entrare nel prato.
Prendere 4 seduti (seduti giusto per dire :D ) vorrebbe dire poi prendere il quinto certamente non contiguo e magari chissà dove.
Non esiste un consulente familiare su U2.com? :D
Aiutooooo!!! :D

per quanto ne so, comunque, possono entrare....una domanda, ma nella red zone si sta larghi? cioé si potrebbe andare con dei bimbi, io non ci sono mai stato

#995 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:25 PM

Non vorrei deluderti, ma credo proprio che sotto i 14 anni il prato non sia accessibile, però questo è quanto viene probabilmente previsto sulla carta..

Tipo se volessi farti una vacanza negli States con annesso concerto, lì andresti sul sicuro con posti a sedere  ;)

Io ho ricevuto l'email di Eventim tedesco e mi sembra di aver visto che in Germania c'è questo limite per il prato, tra le altre cose. Sicuramente la tua è una situazione molto particolare!

Dai che in qualche modo ce la fai, anche contando sullo scambio di ticket che ci sarà tra qualche giorno su questo forum

io ho visto Springsteen a berlino con mio figlio di tredici anni, prato, l´anno scorso

#996 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:26 PM

io ho visto Springsteen a berlino con mio figlio di tredici anni, prato, l´anno scorso

Ok meglio così, forse dipende anche da quanto un ragazzino dimostra... voglio dire, tra 13 e 14 anni non c'è tanta differenza, ma 11 possono essere pochini..

Messaggio modificato da Imstillrunning il 09 January 2017 - 05:26 PM

#997 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:27 PM

Ok meglio così, forse dipende anche da quanto un ragazzino dimostra... voglio dire, tra 13 e 14 anni non c'è tanta differenza, ma 11 possono essere pochini..

o forse dal concerto? mio figlio é anche bassino, ma forse un conto é andare a vedere springsteen, un´altro i metallica :D

• Imstillrunning piace questo

#998 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:28 PM

per quanto ne so, comunque, possono entrare....una domanda, ma nella red zone si sta larghi? cioé si potrebbe andare con dei bimbi, io non ci sono mai stato

Ho fatto 2 RZ,Roma e Milano.

Se vuoi stare proprio in transenna devi arrivare con un certo anticipo,ma dopo le prime 4 file si sta larghi e sei comunque a 6-7 metri dalla transenna,in piu' ci sono stand e bagni dedicati solo alla RZ.

Certo in 5 sono 1500 euro...

#999 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:28 PM

ma per quanto riguarda l´acustica dell´olimpico, c´é qualcuno che sa dirmi qualcosa*?

#1000 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:29 PM

Ho fatto 2 RZ,Roma e Milano.

Se vuoi stare proprio in transenna devi arrivare con un certo anticipo,ma dopo le prime 4 file si sta larghi e sei comunque a 6-7 metri dalla transenna,in piu' ci sono stand e bagni dedicati solo alla RZ.

Certo in 5 sono 1500 euro...

azz..ma quanto costa una red zone? io speravo entro 130-150

#1001 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:30 PM

azz..ma quanto costa una red zone? io speravo entro 130-150

Nel 360 erano 300 euro secchi

#1002 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:

Dipende sempre da chi trovi all'ingresso, io a Milano nel 2005 mi sono fatto entrambe le serate sul prato con biglietti di II anello... in un caso con una trovata sensazionale (passando dall'infermeria che aveva un accesso da fuori e uno sul prato), nell'altro trovando il tipo giusto che - con quattro chiacchere giuste giuste - mi ha fatto passare.

Quindi può valere anche per portare dei minori  :D

#1003 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Speriamo che dopo la spettacolare coreografia del 2010 scelgano il concerto dell'Olimpico per dvd e bluray ufficiali

l'ultima volta che hanno fatto una registrazione ufficiale in italia ne hanno ranzato via 3/4 :D

• Andrew1892 and Imstillrunning like this

#1004 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:32 PM

l'ultima volta che hanno fatto una registrazione ufficiale in italia ne hanno ranzato via 3/4 :D

Ricordo,Milano 2005,ci fu un problema elettrico o roba simile

#1005 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 09 January 2017 - 05:32 PM

Dipende sempre da chi trovi all'ingresso, io a Milano nel 2005 mi sono fatto entrambe le serate sul prato con biglietti di II anello... in un caso con una trovata sensazionale (passando dall'infermeria che aveva un accesso da fuori e uno sul prato), nell'altro trovando il tipo giusto che - con quattro chiacchere giuste giuste - mi ha fatto passare.

Quindi può valere anche per portare dei minori  :D

Questo è l'atteggiamento che più odio in assoluto.

Hai tribuna? Stai in tribuna. PUNTO

• the doc, jak270, myfly and 4 others like this

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers