Visto e rivisto, mi piace. Bello. Vedo il nuovo video come il vestito adatto per Invisible. Preserisco comunque di gran lunga il video di OL perchè per come mi piace che venga interpretata la musica dai nostri, li "digerisco" in un video solo se:
- Sono ripresi durante un concerto vero
- Appaiono per pochi frames singolarmente in contesto extra palco, quasi a modi icone
Diciamo che il pubblico nel video serve a far la sua sporca figura, ma il mio problema è che mi vien da pensare: chissà come gli hanno detto di agitare le braccia così e cosà (e gliel'hanno spiegato...), chissà quante volte hanno ripetuto questa scena (e l'avranno ripetuta...), chissà...chissà......e non mi piacciono un granchè le cose "fasulle". Li preferisco che camminano nel deserto senza strumenti e via, con la musica che va per conto suo...
Il microfono è un gran bel gingillo. Bono lo fa ruotare che manco Goldrake con le lame rotanti. Bah...li preferirò live, ma capisco che per il mondo attuale serve fare queste cose qua, un pò così...farfallosamente hollywoodiane. Non c'è più il fantastico confine tra Film e R'nR, c'è una lega tra le 2 cose, resistente e flessibile, adatta a più esigenze.
Larry. Non mi toccate Larry Mullen jr. Santo Cielo!! 
Seriemente, o zigzagando a piacere qua e là, sul confine tra il serio e lo scemo. Non mi piace quando si giudica un atteggiamento compassato come il suo, che peraltro si conosce già benissimo da millemilaanni. Già dobbiamo avere un frontman che fa girare un microfono (bellissimo...) che pare più un ImicroPhone Apple, per stare al passo coi tempi. Mi spiegate per quale motivo, oggi, Larry dovrebbe sorridere o ammiccare come vi piacerebbe che facesse? Perchè? Sarebbe più "opportuno"? Figo? Il mondo sarebbe più bello? Dai, Larry è così, e secondo me crea un' "aurea U2", silenziosa ma granitica, in contrapposizione con i modi sfacciati ed esibiti del buon Bono, che - personalmente - mi fa ancora riconoscere 'sti cavolo di U2. Nonostante tutto. Nonostante tutto. Nonostante tutto.
Messaggio modificato da mar'71 il 12 February 2014 - 05:09 PM