Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1482 replies to this topic

#1021 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 09 January 2017 - 05:43 PM

Esatto, passione vuol dire rispetto anche per gli altri. Se hai tribuna stai in tribuna, non vai nel prato. È una questione di principio e rispetto: facessero tutti così troveremmo il prato strapieno oltre il consentito. Le regole esistono per essere rispettate, passione o non passione

va be, dai, magari non esageriamo, lí per lí succede di farsi prendere dalla passione..in germania comunque non esiste che ti facciano andare :D

#1022 Ultraviolet_LMW

Ultraviolet_LMW

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:

Inviato 09 January 2017 - 05:49 PM

Grazie mille!!! :)

#1023 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 09 January 2017 - 05:53 PM

semplicemente x dire quello che hai detto hai sbagliato forum

x vantarti di questo vai su altri topic dedicati ai furbi

e ce ne sono un buon numero

Che poi scavalcare per andare sul prato magari ci sta...

passare per l'infermeria,immaginando magari di essere emulato da altre 100 persone contemporaneamente mentre qualcuno si sente male,gia' lo vedo un po' piu' hard  :stupito:

#1024 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Dipende sempre da chi trovi all'ingresso, io a Milano nel 2005 mi sono fatto entrambe le serate sul prato con biglietti di II anello... in un caso con una trovata sensazionale (passando dall'infermeria che aveva un accesso da fuori e uno sul prato), nell'altro trovando il tipo giusto che - con quattro chiacchere giuste giuste - mi ha fatto passare.
Quindi può valere anche per portare dei minori :D

Complimenti. Ed io scema che se non trovo il prato mi compro la tribuna e li buona buona resto. Ha ragione vertigirl. Odio i furbi anche io (si,odio).
  • aurobia piace questo

#1025 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Esatto, passione vuol dire rispetto anche per gli altri. Se hai tribuna stai in tribuna, non vai nel prato. È una questione di principio e rispetto: facessero tutti così troveremmo il prato strapieno oltre il consentito. Le regole esistono per essere rispettate, passione o non passione

In un mondo in cui fossero rispettate anche le regole per la vendita dei biglietti, sarei senz'altro d'accordo con te. E tante altre regole.

Non ho detto che considero lecito entrare senza biglietto, ma il costo è uguale (in quel caso lo era) e comunque il prato ha spazi accessibili per molta più gente.

C'è di molto peggio, volendo, che giustifichi l'utilizzo del termine "odio"

#1026 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 09 January 2017 - 05:54 PM

I prezzi delle tribune saranno gli stessi del 2009

#1027 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 09 January 2017 - 05:56 PM

In un mondo in cui fossero rispettate anche le regole per la vendita dei biglietti, sarei senz'altro d'accordo con te. E tante altre regole.
Non ho detto che considero lecito entrare senza biglietto, ma il costo è uguale (in quel caso lo era) e comunque il prato ha spazi accessibili per molta più gente.

C'è di molto peggio, volendo, che giustifichi l'utilizzo del termine "odio"

Beh quindi tu le regole le rispetti solo se tutti gli altri lo fanno. Meno male che al mondo non siamo tutti così. Inoltre se il prato non si riempie è anche per questioni di sicurezza,gli organizzatori sarebbero i primi a non farci entrare neanche uno spillo ma se lo fanno un ragione c'è.

Messaggio modificato da laura1979 il 09 January 2017 - 05:56 PM

#1028 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 09 January 2017 - 05:57 PM

sicuramente già postata, estraggo questa parte:

The show might not necessarily start with Track One, Side One, "Where the Streets Have No Name," because we feel like maybe we need to build up to that moment, so we're still in the middle of figuring out exactly how the running order will go, so yes. We will be playing the album in sequence.

http://www.rollingst...ee-tour-w459473
  • lupomax10 piace questo

#1029 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 09 January 2017 - 06:00 PM

Complimenti. Ed io scema che se non trovo il prato mi compro la tribuna e li buona buona resto. Ha ragione vertigirl. Odio i furbi anche io (si,odio).

OK, se vi scaldate per così poco, nella vostra quotidianità cosa fate, nel mondo reale?

Chiudo il discorso che è meglio, si stava parlando di qualcosa che ci appassiona, dell'accesso nei vari settori e di un certo grado di tolleranza che c'è e c'è sempre stato in queste situazioni, e ho solo fatto un esempio. 

Non vi faccio nomi e cognomi di gente che conosco e che ha fatto ben di peggio per gli U2, sennò scatta il linciaggio, dai...

#1030 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 09 January 2017 - 06:00 PM

sicuramente già postata, estraggo questa parte:

The show might not necessarily start with Track One, Side One, "Where the Streets Have No Name," because we feel like maybe we need to build up to that moment, so we're still in the middle of figuring out exactly how the running order will go, so yes. We will be playing the album in sequence.

http://www.rollingst...ee-tour-w459473

quindi potrebbero non iniziare il concerto con streets, ma faranno l'album in sequenza.

ho tradotto bene?

Messaggio modificato da Andrew1892 il 09 January 2017 - 06:03 PM

• lupomax10 and massimo188 like this

#1031 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 09 January 2017 - 06:01 PM

Ma dai, ricordo di altri placer che raccontarono di essere passati dall'anello al prato senza problemi e nessuno li ha lapidati..

Forse è il momento sbagliato per dirlo.. si sta per aprire la caccia alle streghe .... ops...... ai biglietti e certi placers sono nervosetti.. running lascia perdere..

E comunque semmai è colpa di chi fa passare..

cmq io non soporto i fanatici che si vedono nelle prime file e che si fanno 20 concerti, sono super sgarbati, una volta davanti non si spostano di un mm neanche avessero i piedi cementificati. IL povero fan di turno che si fa una data e riesce, solo chiedendo, a passare dall'anello al prato mi sta decisamente piu simpatico. Non ruba il posto a nessuno e avrà pagato anche piu caro.

E prima di attaccarmi personalmente preciso che di questo tour non mi faró neanche una data, quindi vi lascio il mio posto senza problemi e pace.
  • bardas and Imstillrunning like this

#1032 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':cortona (ar)

Inviato 09 January 2017 - 06:02 PM

salve a tutti

vorrei prenderli per Amsterdam, qualcuno sa come potrebbe essere disposto il palco?

Inoltre come fare per i biglietti: ticketmaster spedice (sicuro?) o si possono ritirare là?

Grazie

Per Amsterdam lo scorso tour, io feci con "stampa a casa" e ti mandano il pdf dei biglietti via mail.

#1033 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 09 January 2017 - 06:05 PM

Io sono in pena:
ho il sogno di andare al concerto con moglie e figli di (al momento del concerto) 17, 14 e 11 anni.
Totale 5 persone.
Usando la prevendita Red Hill ne potrei prendere 4.
La cosa più facile sarebbe prendere 4 prati ed il quinto in vendita generale ma, a meno di miracoli, sarebbe impossibile godere decentemente dello spettacolo per i due più piccoli e per mia moglie.
In qualche modo io mi arrangerei spostando la testa di qua e di là.
L'unico senza problemi sarebbe il grande, anzi sarebbe lui a dare fastidio ad altri :D
In ogni caso credo sarebbe faticosissimo un po' per tutti.
E poi non so nemmeno se i minori di 14 anni siano autorizzati ad entrare nel prato.
Prendere 4 seduti (seduti giusto per dire :D ) vorrebbe dire poi prendere il quinto certamente non contiguo e magari chissà dove.
Non esiste un consulente familiare su U2.com? :D
Aiutooooo!!! :D

Se fai adesso un secondo abbonamento a u2.com hai un secondo codice a disposizione, anche se con prevendita il secondo giorno. Giusto un suggerimento il mio, nessun codice ti dà la garanzia di trovare il biglietto

#1034 slapbass82

slapbass82

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 09 January 2017 - 06:07 PM

Mettiamo da parte i litigi e pensiamo alla cosa più importante: i biglietti.

Dunque, avrei le seguenti domande:

1) con il codice presale è sicuro che si possono acquistare max 4 biglietti?

2) una volta acquistati verranno spediti a casa o ritirati sul posto?

3) quanti posti disponibili per il prato?

#1035 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 09 January 2017 - 06:07 PM

quindi potrebbero non iniziare il concerto con streets, ma faranno l'album in sequenza.

ho tradotto bene?

Non proprio, dice che stanno riconsiderando l'ordine delle canzoni nell'ottica di questo tour, i concerti potrebbero non iniziare con street perché quello è un momento altissimo, c'è bisogno di preparare e costruire un percorso che porti fino a li.

• massimo188 and simone9 like this

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers