U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
How To Dismantle An Atomic Bomb
Inviato 08 April 2018 - 08:38 AM
La bomba è stato al primo ascolto ed è tutt'ora per me un gran bell'album.
Love and Peace or Else...
Sometimes...
Original of the species...
Miracle Drug...
Yahweh...
City...
d'accordissimo... grande album e bellissimo tour.
- achtung bono, sere sere, voxy and 2 others like this
Inviato 08 April 2018 - 10:29 AM
- catia&max, Maxblind76 and benny_atti like this
Inviato 08 April 2018 - 07:15 PM
Il Vertigo Tour uno dei miei preferiti, band carica, scalette stupende e Bono in stato di grazia. A Roma nella 2005 la gente si guardava sbalordita su Miss Sarajevo. Gran concerto
... e vogliamo parlare dei primi concerti del tour?... che scalette con Boy!!
... e vogliamo parlare dei tre concerti di Dublino?...
... e della bellissima ripresa del tour in America... e di Honolulu?...
Band davvero in stragrande forma.
- achtung bono, BaD FrOm IsChIa and Maxblind76 like this
Inviato 08 April 2018 - 07:39 PM
Il concerto di Roma fu bellissimo; ho ancora negli occhi quelle lucine a forma di cuore sul corridoio del palco e nel cuore tanta musica!!!
- sere sere, catia&max and benny_atti like this
Inviato 08 April 2018 - 07:47 PM
Ed anche la cascata di luci sullo schermo mentre veniva eseguita City...che ancora gradisco molto insieme a Sometimes e Miracle drug. Bei ricordi davvero!
- sere sere, catia&max and Unforgettablefire85 like this
Inviato 08 April 2018 - 09:38 PM
Credo di essere particolarmente legata a questo album... Tra i tanti motivi, probabilmente anche per via del Vertigo Tour e del mio primo concerto degli U2, all'Olimpico di Roma.
Anche senza riascoltarlo, ripenso alle varie tracce con piacere. ![]()
Era un vecchio sondaggio... avevo già votato! Chissà quando e, soprattutto, chissà cosa...! ![]()
Non so se c'è il modo di risalire al mio voto...? (Dubito...)
Messaggio modificato da sere sere il 08 April 2018 - 09:57 PM
- BaD FrOm IsChIa, voxy and benny_atti like this
Inviato 09 April 2018 - 01:10 AM
- adamclay76 piace questo
Inviato 11 April 2018 - 12:25 PM
Come ricordava catiaemax, la bomba ha diversi pezzi davvero di elevata fattura! Vinse anche il grammy per miglior album dell'anno. Ci riuscirono solo con JT prima di allora.
- catia&max, Maxblind76 and benny_atti like this
Inviato 13 April 2018 - 09:57 PM
Il Vertigo Tour uno dei miei preferiti, band carica, scalette stupende e Bono in stato di grazia. A Roma nella 2005 la gente si guardava sbalordita su Miss Sarajevo. Gran concerto
Oh si.... io ero...boh non so nemmeno trovare le parole, contando che oltretutto era il mio primo concerto U2
.... anzi addirittura il mio primo concerto in assoluto perchè il secondo fu Campovolo del Liga
Inviato 08 December 2018 - 09:57 PM
La produzione di questo album è orripilante, si sente che ci hanno messo le mani in duecento con risultati discutibili, peccato perchè contiene grandi pezzi, Vertigo Tour uno dei miei preferiti invece.
Messaggio modificato da Magnificent81 il 08 December 2018 - 09:58 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 08 December 2018 - 11:13 PM
La produzione di questo album è orripilante, si sente che ci hanno messo le mani in duecento con risultati discutibili, peccato perchè contiene grandi pezzi, Vertigo Tour uno dei miei preferiti invece.
Vero, non sapevo questa cosa della produzione, ma trovavo anch'io che non fosse un album coeso... Lo sto riascoltando in questi giorni e mi piacciono tantissimo Miracle drug, Sometimes, Crumbs, Original e Yahweh. Mi sono andata a rivedere nei giorni scorsi le riflessioni sui testi da parte dei placers e ho trovato delle cose davvero interessanti.
Quanto al Vertigo tour...non posso neanche pensare al fatto di essermelo perso!! ![]()
Messaggio modificato da U24life il 08 December 2018 - 11:14 PM
Inviato 09 December 2018 - 08:06 AM
Non pensavo
Anche per me è stato un tour bellissimo
Inviato 09 December 2018 - 12:37 PM
Vedo che a molti è piaciuto il vertigo tour
Non pensavo
Anche per me è stato un tour bellissimo
Assolutamente si, indoor ancora meglio.
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers