Comunque devo dire che la chitarra di Edge (nonostante a molti non sia piaciuta) mi ha emozionato molto; non so perche', ma quel suono mi ha colpito...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 February 2014 - 08:27 PM
Comunque devo dire che la chitarra di Edge (nonostante a molti non sia piaciuta) mi ha emozionato molto; non so perche', ma quel suono mi ha colpito...
- bluestar piace questo
Inviato 04 February 2014 - 08:31 PM
Neanche il topic sulla politica e' cosi' prolifico: per riuscire a seguirvi bisognerebbe stare sempre sul forum, se uno si allontana qualche ora e' finita
oggi sono tornata a casa dopo 8 ore di assenza dal forum e mi trovo 300 notifiche...296 delle quali erano battibecchi ![]()
ma anche questo è il bello di u2place ![]()
Inviato 04 February 2014 - 08:34 PM
Cmq a 'sto brano manca il ritornello. Negli anni cinquanta le case discografiche ti pubblicavano solo per quello.
E alle radio interessava solo quello.
Evidentemente gli U2 di oggi guardano al futuro.
Ci pensavo anch'io...beh è una scelta abbastanza originale no?
Per me dice chiaramente a body 'n a soul nel testo, cioè and a soul
Messaggio modificato da Ehlapeppa il 04 February 2014 - 08:38 PM
Inviato 04 February 2014 - 08:35 PM
oggi sono tornata a casa dopo 8 ore di assenza dal forum e mi trovo 300 notifiche...296 delle quali erano battibecchi
ma anche questo è il bello di u2place
Usare le notifiche in un topic come questo equivale a far saturare la casella di posta
Molto spesso per nulla di rilevante
/ OT
Inviato 04 February 2014 - 08:42 PM
Ma i credts del brano sono usciti?
La musica è solo u2 o c'è anche danger mouse? Mixata da chi?
Inviato 04 February 2014 - 08:44 PM
The song, produced by Danger Mouse and mixed by Tom Elmhirst
- Ehlapeppa piace questo
Inviato 04 February 2014 - 08:50 PM
nell'intervista di oggi pome alla bbc Edge ha detto.. "the new album will be intellectually hard and a raw,guitar album"..
- noodles piace questo
Inviato 04 February 2014 - 08:53 PM
Finalmente sono riuscita a scaricarla anch'io.
Semplicemente e senza nessuna polemica: mi piace moltissimo e mi ronza nella testa da ore.
Non chiedo altro.
![]()
- andrea88 and mar'71 like this
Inviato 04 February 2014 - 08:56 PM
e se sperimentano non va bene che li vogliamo semplici
e se sono semplici che due palle sempre la stessa roba...
a me va benissimo...in entrambi i casi. ![]()
Inviato 04 February 2014 - 09:18 PM
anch'io vorrei sentire gli u2 più meditativi (quelli di cedar e fez, tanto per citare le ultime canzoni del genere), ma questa doppietta ordinary/invisible mi piace. Due canzoni con toni diversi, pop da canticchiare e inno da urlare...per me siamo sulla strada giusta e da una parte spero in un misto tra canzoni orecchiabili come queste e canzoni "pesanti" come appunto cedar of lebanon.
Inviato 04 February 2014 - 09:21 PM
nell'intervista di oggi pome alla bbc Edge ha detto.. "the new album will be intellectually hard and a raw,guitar album"..
come buttare benzina su un fuoco che arde già bello alto..
io mi aspetto tanto da edge, deve farsi perdonare alcune porcherie (glasto, stan up comedy es...)
invisible è già un bel passo avanti...
- nloth piace questo
Inviato 04 February 2014 - 09:32 PM
Un po' corta come durata..mi piacerebbe più lunga di quei 45sec in più, ma che dico di più...!! e il finale come già scritto e detto numerose volte, trovo che stoni un po' o comunque è come se mancasse di qualcosa...ma ehi c'è pur sempre scritto (RED) edit version! E questo non può che farmi felice.
In ogni caso a preferisco di gran lunga ad Ordinary Love
Inviato 04 February 2014 - 09:38 PM
sta cosa mi ha incuriosito leggendola e mi ha fatto pensare.. vi spiego.. su interference qualche forumista sostiene che l'album sia in pratica finito già da tempo..ma con l'avvento (e la spinta) del nuovo management si è deciso di far uscire intanto un antipasto (Invisible) x testare il gradimento del pubblico..e in base a ciò decidere in fase di mixaggio/rifinitura (quello che dovrebbe avvenire in questi mesi citando Bono) verso che sound spingere.. x voi è uno scenario distante dalla realtà? A me sinceramente non sembra campata in aria cm ipotesi..
Inviato 04 February 2014 - 09:40 PM
sta cosa mi ha incuriosito leggendola e mi ha fatto pensare.. vi spiego.. su interference qualche forumista sostiene che l'album sia in pratica finito già da tempo..ma con l'avvento (e la spinta) del nuovo management si è deciso di far uscire intanto un antipasto (Invisible) x testare il gradimento del pubblico..e in base a ciò decidere in fase di mixaggio/rifinitura (quello che dovrebbe avvenire in questi mesi citando Bono) verso che sound spingere.. x voi è uno scenario distante dalla realtà? A me sinceramente non sembra campata in aria cm ipotesi..
Sinceramente ne dubito, tendo ad essere d'accordo con quanti lo vedono in uscita per questa estate, anche perchè se fosse come dici tu, data la risposta entusiastica da parte del pubblico, non ci sarebbe bisogno di smanettarci altri due mesi, come recentemente Bono ha detto che faranno.
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers