Oggi 11 settembre...
https://www.youtube....h?v=2Fv-j5iBgKU
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 September 2019 - 10:01 AM
Inviato 12 September 2019 - 12:05 AM
quanto amo questa versione live...ascoltata migliaia di volte...
Inviato 12 September 2019 - 06:54 AM
Che figa Natalie Imbruglia, che bono Bono senza occhiali, che belle le tribune di Torino illuminate dagli "All that..." su Walk on.
Inviato 12 September 2019 - 09:27 AM
quanto amo questa versione live...ascoltata migliaia di volte...
Inviato 27 September 2019 - 06:45 AM
Inviato 27 September 2019 - 08:01 AM
Gli U2 di adesso ti fanno rivalutare anche il primo disco dei The Giornalisti ![]()
Inviato 27 September 2019 - 10:21 AM
Gli U2 di adesso ti fanno rivalutare anche il primo disco dei The Giornalisti
Non scherziamo! I TheGiornalisti una Elevation non la scrivono nemmeno nei loro sogni più bagnati! E ho detto tutto!
Inviato 01 October 2019 - 08:24 AM
per quello che mi riguarda è un disco che ha superato ampiamente la prova del tempo e che, dopo anni in cui lo snobbavo, ho recuperato con molta gioia.
perchè riascoltarlo mi fa tornare indietro a quasi 20 anni fa, a tutto quello che ruotò attorno alla sua uscita fino al culmine della serata a torino, che cambiò tutto per me. ma tutto tutto.
lo trovo un disco molto bello (vorrei dire fresco ma non è il caso
), ha alcuni capolavori (kite su tutte, la cui bellezza continua a crescere e la stessa walk on che ho sempre trovato essere una piccola gemma, un pezzo liberatorio, consolatorio, potente) e altri pezzi ottimi (beautiful day per es.. il cui unico difetto è quello di essere stata overplayed in tutti i tour.. ma poi New York, Stuck, in a little while).
La sua semplicità per me è diventata con gli anni un valore aggiunto.
Ho sempre pensato che fosse un disco molto beatlesiano, e continuo a pensarlo.
Forse lo "capisco" più ora di allora ... il che per me significa che hanno vinto loro ![]()
Inviato 01 October 2019 - 09:20 AM
Per me rimane ancora il loro ultimo grande disco che batte tutti i successivi
Inviato 01 October 2019 - 11:16 AM
per quello che mi riguarda è un disco che ha superato ampiamente la prova del tempo e che, dopo anni in cui lo snobbavo, ho recuperato con molta gioia.
perchè riascoltarlo mi fa tornare indietro a quasi 20 anni fa, a tutto quello che ruotò attorno alla sua uscita fino al culmine della serata a torino, che cambiò tutto per me. ma tutto tutto.
lo trovo un disco molto bello (vorrei dire fresco ma non è il caso
), ha alcuni capolavori (kite su tutte, la cui bellezza continua a crescere e la stessa walk on che ho sempre trovato essere una piccola gemma, un pezzo liberatorio, consolatorio, potente) e altri pezzi ottimi (beautiful day per es.. il cui unico difetto è quello di essere stata overplayed in tutti i tour.. ma poi New York, Stuck, in a little while).
La sua semplicità per me è diventata con gli anni un valore aggiunto.
Ho sempre pensato che fosse un disco molto beatlesiano, e continuo a pensarlo.
Forse lo "capisco" più ora di allora ... il che per me significa che hanno vinto loro
Esprimi molte delle mie stesse impressioni. All'epoca fui vinto dal senso di delusione, alimentato anche da alcune pesanti stroncature che in un certo senso confermavano le mie impressioni. E' pur vero che è il disco di un altro passaggio degli U2, proiettandoli in una dimensione diversa rispetto a quello che erano stati per tutti gli anni '90. Ma oggi penso che per loro fosse pure un disco necessario, che gli servisse per recuperare la semplice spontaneità, rispetto alle idee e ai grandi concetti. Ovviamente per me non è un gran disco (infatti non userei il termine capolavoro per nessuna delle canzoni in scaletta, nonostante alcune fossero hit fulminanti), ma un bel disco si
Per me rimane ancora il loro ultimo grande disco che batte tutti i successivi
Continuo a pensare che la colonna sonora di The Million Dollar Hotel fosse di tutt'altra pasta, e che mi sarebbe piaciuta più quel tipo di maturità, ma in sostanza sono contento di ascoltare quest'album libero dai preconcetti che mi ero fissato. Resto anche dell'idea che No line on the horizon gli sia di poco superiore, ma è anche vero che forse questo è più concettualmente "impegnato", e forse anche un tantino pretenzioso. E col tempo lo preferisco anche a Songs of experience (che comunque prende lo stesso voto che darei ad All that you can't leave behind, e cioè 6 pieno)
Inviato 30 October 2019 - 06:47 AM
Inviato 30 October 2019 - 08:19 AM
Minchia, come sono vecchio.
Inviato 30 October 2019 - 08:59 AM
davvero.. sembra passato un secolo.
altri tempi, altro tutto ..
Inviato 30 October 2019 - 09:35 AM
avevo aperto da poco la mia videoteca (azione lungimirante
)
ne vendetti penso più di 30 copie, avevo la vetrina tutta tapezzata di cd e musicassette di ALL THAT.
bei tempi.
Inviato 30 October 2019 - 09:54 AM
Amore al primo ascolto per me.
Disco bellissimo...che mi fa ricordare tanti bei momenti anche a livello personale.
Messaggio modificato da Bruce il 30 October 2019 - 09:55 AM
0 placers