E' assurdo comunque che non si sappia ancora niente sul costo del biglietto e dei settori....
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Joshua Tree Tour 2017
Inviato 10 January 2017 - 04:14 PM
Inviato 10 January 2017 - 04:18 PM
Inviato 10 January 2017 - 04:19 PM
Ho una domanda: sono in possesso di un codice presale ma domattina causa impegni personali non potrò effettuare l'acquisto, lo farà un amico al mio posto tramite il suo account Ticket One. Mi è sufficiente dargli il codice presale o devo fornigli anche le credenziali di accesso a U2.com? Ossia, la presale sarà accessibile esclusivamente all'interno di U2.com tramite link oppure per lui basterà fare un normale login su Ticket One e inserire quando richiesto il codice presale? Non ricordo come funzionava due anni fa onestamente.
Messaggio modificato da damien il 10 January 2017 - 04:30 PM
- slapbass82 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:19 PM
Da quanto ho capito il sito u2.com al meomento dell'acquisto mi rimanderà a ticketone dove dovrò inserire il codice che mi hanno dato all'iscrizione... ma non devo essere iscritto anche a ticketone, giusto? Non vorrei sorprese last minute!!!
ovvio che devi aver l'account su t1...come compri se no?
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:21 PM
Da quanto ho capito il sito u2.com al meomento dell'acquisto mi rimanderà a ticketone dove dovrò inserire il codice che mi hanno dato all'iscrizione... ma non devo essere iscritto anche a ticketone, giusto? Non vorrei sorprese last minute!!!
Devi avere un account anche su T1 e dopo puoi comperare.
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:25 PM
E già che ci sto approfitto della disponibilità...
Se mi iscrivo domani pomeriggio sul sito il codice arriva subito per la prevendita di giovedì?
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:25 PM
Inviato 10 January 2017 - 04:27 PM
Mi associo alla richiesta di damien.
In sostanza, domani il refresh lo dobbiamo fare sul sito U2.com o su T1????
- damien piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:29 PM
Ma certo che devi essere iscritto a T1 e devi essere loggato nel momento in cui farai l'acquisto
Inviato 10 January 2017 - 04:29 PM
Ciao ragazzi! mi sono iscritta oggi al sito U2.com per poter accedere alla prevendita di giovedì, non sono mai stata ad un loro concerto ed ora che hanno annunciato il THE JOSHUA TREE TOUR non sto più nella pelle, è il mio album preferito e spero di riuscire finalmente a prendere un biglietto!!! voi che siete esperti, da neo iscritta ho qualche possibilità di prendere un biglietto in prevendita?..datemi una mano please XD
Inviato 10 January 2017 - 04:31 PM
Mi associo alla richiesta di damien.
In sostanza, domani il refresh lo dobbiamo fare sul sito U2.com o su T1????
Innanzitutto non devi fare alcun refresh, l'F5 compulsivo è dannoso, sul serio, una volta che siete dentro state calmi e andrà tutto bene.
Se entri su u2.com segui i bottone relativo alla data di roma che ti porterà alla pagina giusta su T1
- the doc, damien and slapbass82 like this
Inviato 10 January 2017 - 04:33 PM
Su U2.com ci saranno i link alla pagina dedicata per Roma e le altre location (a meno di vederle già stasera, per cui un copia incolla e salti anche il log ad U2.com).
Quel link reindirizza a T1 dove viene fatta scegliere la promozione (fan club presale o roba analoga). Selezionata questa dal menù a tendina, ci sarà un box dove inserire il codice. Fatto ciò, si entra nella pagina con le scelte dei settori e del numero biglietti.
Detto ciò, 5 minuti dopo sarete più poveri.
- damien piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:37 PM
Detto ciò, 5 minuti dopo sarete più poveri
se essere poveri significa avere la certezza di partecipare a un concerto U2 con l'intera esecuzione di TJT beh vado anche a dormire fuori al gelo stanotte ![]()
- the doc piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:38 PM
Innanzitutto non devi fare alcun refresh, l'F5 compulsivo è dannoso, sul serio, una volta che siete dentro state calmi e andrà tutto bene.
Se entri su u2.com segui i bottone relativo alla data di roma che ti porterà alla pagina giusta su T1
Ma a questo punto conviene restare sul sito T1 e fare il copia e incolla del codice o no?
Che senso ha andare prima su U2.com se poi si viene reindirizzati sempre su T1?
Inviato 10 January 2017 - 04:40 PM
- tia piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers