Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

4a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1523 replies to this topic

#91 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 18 January 2017 - 01:01 PM

no di solito funziona come dici tu. nello specifico credo che la persona l'abbia ritirato la perche' l'aveva acquistato solo pochi gg prima dell'evento.

e proprio questo non mi torna.

io bagarino ti spedisco i biglietti.

io acquirente vado da viagogo e dico "il venditore non mi ha mandato niente, mi è arrivata una busta vuota". come fa il bagarino a dimostrare il contrario?

mah.

#92 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 18 January 2017 - 01:03 PM

e proprio questo non mi torna.

io bagarino ti spedisco i biglietti.

io acquirente vado da viagogo e dico "il venditore non mi ha mandato niente, mi è arrivata una busta vuota". come fa il bagarino a dimostrare il contrario?

mah.

è tutto tracciato via corriere. se ti interessa l'argomento (prima che qualcuno si inalberi) puoi curiosare sulle condizioni del sito come funziona esattamente. Stessa cosa che ho fatto io ;)

cmq ripeto il venditore nn ha nessun interesse a fregare il compratore perche' ci smenerebbe lui per primo :) .

E' come se un broker immobiliare ti promettesse di venderti una casa che nn c'e', incassando pero' le commissioni solo una volta che tu ci abiti: nn sarebbe un grosso affare nn credi?

Messaggio modificato da @li il 18 January 2017 - 01:06 PM

#93 Oli🎼

Oli🎼

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 19 Messaggi:
  • Citta':Cosenza

Inviato 18 January 2017 - 01:08 PM

Qualcuno gentilmente se ce l ha può girarmi la mappa dello stadio cn i posti?!Grazie in anticipo

#94 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 18 January 2017 - 01:09 PM

è tutto tracciato via corriere. se ti interessa l'argomento (prima che qualcuno si inalberi) puoi curiosare sulle condizioni del sito come funziona esattamente. Stessa cosa che ho fatto io ;)

cmq ripeto il venditore nn ha nessun interesse a fregare il compratore perche' ci smenerebbe lui per primo :) .

E' come se un broker immobiliare ti promettesse di venderti una casa che nn c'e', incassando pero' le commissioni solo una volta che tu ci abiti: nn sarebbe un grosso affare nn credi?

eh il corriere può tracciare una spedizione, ma non se dentro al pacco di fossero i biglietti per gli u2 o carta igienica.

infatti io sto paventando la distruzione del business del  bagarinaggio online: inculare il venditore dicendo che non mi ha mandato i biglietti, o dicendo che me li ha mandati falsi, stampandomi ad esempio da solo dei biglietti fatti a minchia con photoshop, e poi dicendo al signor viagogo "mi ha mandato questi"

#95 nicopelle

nicopelle

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 464 Messaggi:
  • Citta':Cavarzere (VE)

Inviato 18 January 2017 - 01:09 PM

Qualcuno gentilmente se ce l ha può girarmi la mappa dello stadio cn i posti?!Grazie in anticipo

Mappa

• massimo188 and Oli🎼 like this

#96 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 18 January 2017 - 01:11 PM

Nella pag.5 del topic su Roma ci sono i singoli settori nel dettaglio

#97 Oli🎼

Oli🎼

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 19 Messaggi:
  • Citta':Cosenza

Inviato 18 January 2017 - 01:16 PM

Mappa

Grazie

#98 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 18 January 2017 - 01:21 PM

scusate ma la coreografia?verra' fatta il 15?mi e' sfuggito qualche topic?

prima data

15 luglio

#99 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 18 January 2017 - 01:27 PM

Io parlavo di guadagno netto da dividere tra loro 4, per le date che ci sono ora quindi ipotizzando rimanga così.

Ci vorrebbe una bella gola profonda dentro LN.

Mi viene in mente quanto lessi all'epoca di Reggio Emilia 1997, non so quanto fosse fondata o meno come notizia, ma credo provenisse direttamente dal PDS se non ricordo male (o DS o fate vobis, non ricordo di tutti i nomi che hanno cambiato quale fosse quello del 1997), dato che la venue era parte nella Festa dell'Unità.

Ricordo un incasso sui 12 miliardi di vecchie lire, di cui 5 alla band, dato che probabilmente non c'era stata trattativa sul cachet ma un compenso in percentuale sui biglietti venduti, considerando l'eccezionalità dell'evento.

In soldoni, 1 miliardo 250 milioni cadauno... mica male  :D

Comunque anche il partito ne uscì con un bel gruzzolo, non ricordo se erano 2 o 3 miliardi, al netto di tutte le spese

• Andreavox piace questo

#100 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 01:31 PM

Palco da centinaia di milioni di euro forse un po' troppo :friends:

Forse è per questo che a Dublino è stato programmato un unico concerto quest'anno, in realtà è intervenuto lo Stato e il contribuente irlandese sta ancora pagando per le follie di Bono del 2009-2010 e proprio non ne vuole più sapere di concerti degli U2 negli stadi  :D

#101 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 18 January 2017 - 01:33 PM

Ricordo un incasso sui 12 miliardi di vecchie lire, di cui 5 alla band, dato che probabilmente non c'era stata trattativa sul cachet ma un compenso in percentuale sui biglietti venduti, considerando l'eccezionalità dell'evento.

si ma nei 5 della band erano incluse le spese del tour immagino, che per il popmart tour non erano certo indifferenti

#102 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 18 January 2017 - 01:38 PM

Pompmart Reggio Emilia incassò poco più di 5 milioni di dollari (dell'epoca)

#103 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 01:38 PM

si ma nei 5 della band erano incluse le spese del tour immagino, che per il popmart tour non erano certo indifferenti

Secondo me no, avevo anche letto che le spese per una singola data ammontavano a circa 800 milioni (sempre di vecchie lire), tutto incluso.

Anche questo lo ricordo perché la data di Sarajevo che seguì Reggio di qualche giorno, coi biglietti a 20 marchi tedeschi incassò pochino, circa 850 milioni di lire, quindi l'incasso (al netto delle spese) che gli U2 lasciarono per la ricostruzione dell'ospedale (sempre che la mia memoria non mi tradisca) fu pari a 50 milioni di lire o poco più.

Quindi secondo me gli 800 milioni erano inclusi nelle spese di cui sopra, tra band e partito c'è comunque qualche altro miliardo

#104 proff

proff

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 18 January 2017 - 01:41 PM

Ragazzi, mi sono registrato a U2.com ed ho il codice Wires per l'acquisto di domani,

però la mia paura che domani mattina non trovi più il prato,

ecco perché chiedevo se a qualcuno di voi avanzava qualche codice Red Hill per l'acquisto di 2 biglietti.

Vi assicuro che domani comunque acquisto e rimetto in vendita i biglietti, a prezzo di costo, sul forum per agevolare chi non riuscisse lunedi.

Grazie

• tanielo piace questo

#105 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 18 January 2017 - 01:41 PM

Sarajevo incassò circa 500.000 dollari (dell'epoca)

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers