FERMI TUTTI!

ho appena ricontrollato il mio account u2com, quello che scade tipo a marzo2018, e ora il setup risulta completo (non ho rinnovato ulteriormente perchè stavo aspettando per vedere se qualcosa si muoveva...).
Ovviamente dopo aver collegato account TM ero uscita e rientrata 3-4 volte dall'account ed era sempre incomplete.
Ora sembra ok, è verde.
E' successo ad altri?
Ely?
Che abbiano risolto il PICCOLO dettaglio di cui stavamo parlando? 
e chi ha già rinnovato? forse riceverà un secondo codice .. ?? A questo punto chissà ..
stiamo a vedere ...
(sorveglierò il mio account h24 7/7 e vi saprò dire se cambia qualcosa
)
con u2com nn ci si annoia mai 
fatto ora: creato account ticketmaster.com e poi collegato: ora è verde e "completo".... Più che altro per curiosità, visto che sicuramente non andrò negli USA, e per vedere se davvero dovevo rinnovare per forza adesso...
Tutti verified? Ne deduco che vogliate provare a prendere i biglietti in usa con presale.. altrimenti non vi viene il dubbio che essendovi collegati a tm usa la presale europea potrebbe non esservi concessa? Io aspetto qualche giorno.. se devo rinnovare lo faccio quando sono sicura di non bruciarmi le possibilità..
dici? non credo, lo si può scollegare (c'è un pulsante apposito).... comunque mi fai venire un altro dubbio, mi sa che lo scollegherò pre sto

Io nn ho ricevuto nessuna email da TM in quanto verified 
Ad altri è arrivata?
neanche a me sono arrivate email....