E niente non ho resistito e ho letto
Così ti voglio...spoiler forever!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 April 2018 - 10:58 PM
E niente non ho resistito e ho letto
Inviato 11 April 2018 - 11:05 PM
[*]“Song for Someone” (confirmed it wasn’t “13”)
Messaggio modificato da benny_atti il 11 April 2018 - 11:07 PM
Inviato 12 April 2018 - 05:37 AM
http://www.u2songs.c..._april_11_20181
Tonight they started with “Pride (In the Name of Love)” which was done a few times. All four songs heard tonight are rehearsed in Canada for the first time at tonights rehearsal. To the best of our ability to pick out what they performed, U2 played the following:
At this point the rehearsal went silent.
Inviato 12 April 2018 - 06:48 AM
Inviato 12 April 2018 - 06:53 AM
- “Get Out of Your Own Way” (1st time rehearsed in Canada)
- “American Soul” (1st time rehearsed in Canada)
Niente, queste saranno due tasse da pagare.
Inviato 12 April 2018 - 07:59 AM
Inviato 12 April 2018 - 08:10 AM
noooooooooooo....anche City of blinding lights ci ha stancato..........
Inviato 12 April 2018 - 08:23 AM
noooooooooooo....anche City of blinding lights ci ha stancato..........
speriamo si limitino a farla in territorio americano
Inviato 12 April 2018 - 08:34 AM
Dopo che hanno provato con successo a suonare Exit (anni fa sul forum sarebbe stato considerato impossibile) se vogliono possono mettere mano a qualsiasi canzone.
Mi piacerebbe una Drowning Man.
Inviato 12 April 2018 - 08:37 AM
anche perché acrobat è molto semplice come arrangiamento (al di là del tempo in 3/4): basso/chitarra/batteria e zero basi
peraltro pure vocalmente non è impegnativa per Bono, le strofe sono quasi recitate
Dopo che hanno provato con successo a suonare Exit (anni fa sul forum sarebbe stato considerato impossibile) se vogliono possono mettere mano a qualsiasi canzone.
Inviato 12 April 2018 - 08:37 AM
Mi piacerebbe una Drowning Man.
altro santo graal...acrobat e questa nello stesso concerto....voi fedeli scambiatevi il segno della pace e andate in pace
Inviato 12 April 2018 - 08:50 AM
e Please dato che ci siamo?altro santo graal...acrobat e questa nello stesso concerto....voi fedeli scambiatevi il segno della pace e andate in pace
Messaggio modificato da nloth il 12 April 2018 - 08:51 AM
Inviato 12 April 2018 - 08:51 AM
Infatti, ci sono queste canzoni che sono diventate quasi un mito come Acrobat etc ma dal punto di vista musicale sono normalissime. Se avessero un'altro chitarrista sul palco dato che Bono non la suona più l'arrangiamento sarebbe ancora più efficace.
Mi fa sorridere che prima del jousha tree alcune ipotesi erano inverosimili ma devono essersi accorti che quelle canzoni le hanno scritte loro!
Le cose migliori si sentiranno nelle prime date del tour, poi non mi stupirei se qualche esperimento venga accantonato x le più oneste elvascion city of che dueballe etc etc
Inviato 12 April 2018 - 09:01 AM
Infatti, ci sono queste canzoni che sono diventate quasi un mito come Acrobat etc ma dal punto di vista musicale sono normalissime. Se avessero un'altro chitarrista sul palco dato che Bono non la suona più l'arrangiamento sarebbe ancora più efficace.
Mi fa sorridere che prima del jousha tree alcune ipotesi erano inverosimili ma devono essersi accorti che quelle canzoni le hanno scritte loro!
Le cose migliori si sentiranno nelle prime date del tour, poi non mi stupirei se qualche esperimento venga accantonato x le più oneste elvascion city of che dueballe etc etc
ma acrobat ha una sola chitarra (distortissima, quasi grunge) anche in studio
Inviato 12 April 2018 - 09:08 AM
Sì parlavo in generale quando possono servire due chitarre per migliorare l'arrangiamento, non mi riferivo ad acrobat.
0 placers