Magari ci finirà cmq dentro tipo Ordinary Love.
si come bonus però
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 21 November 2019 - 01:50 PM
Magari ci finirà cmq dentro tipo Ordinary Love.
si come bonus però
Inviato 21 November 2019 - 01:51 PM
Nel testo c’è la frase ‘we wake up to dream’ che riporta a quella foto fatta da Julian Lennon durante le session post-No Line raffigurante Edge davanti ad una lavagna con su scritto ‘wake up and dream’.
Messaggio modificato da thegameisback il 21 November 2019 - 01:52 PM
Inviato 21 November 2019 - 01:53 PM
Mia stessa paura, così è più interessanteBeh io aveva paura fosse un dj, invece è un compositore importante con 2 oscar alle spalle, non uno scappato di casa qualsiasi..
Inviato 21 November 2019 - 01:54 PM
Inviato 21 November 2019 - 02:15 PM
Inviato 21 November 2019 - 02:25 PM
Although credited to U2 on digital storefronts, the cover art itself lists U2 + AR Rahman. Rahman is an Indian music producer, singer and songwriter. Rahman previously produced a song called “Ahimsa” for the soundtrack to “The Viceroy’s House,” but that song is not related to this U2 release.
Quindi questo pubblica 2 canzoni con lo stesso titolo?
Spero sia un pezzo da colonna sonora,leggo anche produttore dance e potrei darmi fuoco.
Vediamo che viene fuori, potrebbero venir fuori contaminazioni interessanti.
Qualche giorno fa, dopo aver visto Inside Man (mi mancava, colpevolmente) mi sono chiuso sulla soundtrack (che mi ricorda qualcosa di Always forever, Slug e altro dei Passengers)
Messaggio modificato da the electric co. il 21 November 2019 - 02:28 PM
Inviato 21 November 2019 - 02:28 PM
https://open.spotify...-SKi-3evwVB7fOg
Il fatto che esista già un brano intitolato Ahimsa, dello stesso Rahman non potrebbe far pensare che il singolo che esce sia una sorta di riedizione dello stesso, oppure una versione più estesa visto che esce da una colonna sonora? E cmq se fosse lo stesso avrebbe sonorità in linea con il famoso pensiero di Bono riguardo a SOE, no?
Inviato 21 November 2019 - 02:29 PM
Ahimsa” for the soundtrack to “The Viceroy’s House,” but that song is not related to this U2 release.
Inviato 21 November 2019 - 02:30 PM
Quindi questo pubblica 2 canzoni con lo stesso titolo?
Vediamo che viene fuori, potrebbero venir fuori contaminazioni interessanti.
Inviato 21 November 2019 - 02:41 PM
Bella storia... per ora ![]()
Inviato 21 November 2019 - 02:47 PM
Nel testo c’è la frase ‘we wake up to dream’ che riporta a quella foto fatta da Julian Lennon durante le session post-No Line raffigurante Edge davanti ad una lavagna con su scritto ‘wake up and dream’.
Da quello che leggo potrebbe essere una nuova versione del pezzo di questo artista con cui stanno collaborando, o chissà, una canzone di quelle sessioni di registrazione per Songs of ascent
Vedremo
Inviato 21 November 2019 - 02:48 PM
Inviato 21 November 2019 - 02:49 PM
è dal 1982 che cercano di andare a suonare in India e finalmente ci riescono
evidentemente questa collaborazione è ispirata proprio dalla prossima visita in India
potrebbe essere un singolo stand-alone, anzi quasi sicuramente lo è
Inviato 21 November 2019 - 03:04 PM
Inviato 21 November 2019 - 03:13 PM
0 placers