Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Perth 27 Novembre - La Diretta

u2 Joshua Tree Love

• Please log in to reply
100 replies to this topic

#91 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 28 November 2019 - 12:23 PM

https://www.instagra...id=vmflivubwt1r

@catia&max io ti adoro ma sei troppo buono 😁

In pensione anticipata io ci mando quelli che lavorano da 40 anni nelle miniere, non loro 😊

Sono egoista, lo so, ma per almeno un 10/15anni, io li vorrei vedere ancora e ancora e ancora!!!

Hanno ancora molta carica e voglia di fare e di dare.

Se poi i viaggi in Australia sono troppo lunghi, fa nulla, possono stare benissimo anche solo in Europa 😁

Solo per la salute li capirei, in quel caso mi inchinerei io, per salutarli e ringraziarli.

Ma finché possono.... Perché no?! 😊
  • sere sere, massimo188, catia&max and 2 others like this

#92 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16437 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 28 November 2019 - 12:38 PM

"Guarda caso"....una canzone "qualsiasi" per dire GRAZIE AUSTRALIA!  :hearteyes:

#93 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 28 November 2019 - 12:50 PM

Nel frattempo clip Instagram di saluto delle terre australiane ...lacrimuccia che scende
https://www.instagra...d=1iqk080h8xgi9

#94 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 28 November 2019 - 01:03 PM

Ma la band che ho appena visto è tutt'altro che scarica, ha ancora molto da dare. Non è ancora il momento.

Io sposo l'osservazione di Bardas, quanto meno è quello che io, personalmente, mi auguro.

Per ora penso ai 7 concerti ancora davanti e spero che stiano pensando anche loro solo a questo ;)

• tia, angela58 and U24life like this

#95 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 28 November 2019 - 01:29 PM

Ma la band che ho appena visto è tutt'altro che scarica, ha ancora molto da dare. Non è ancora il momento.

Infatti, ancora un pochino dai. Anche se non sarà mai abbastanza. 

In maniera del tutto egoistica, visto che causa età non potrò mai vedere molti dei miei gruppi/cantanti preferiti, almeno loro 4 (e magari anche un signore del New Jersey) spero di potermeli godere ancora a lungo.

(...e comunque in sei concerti in Australia neanche mezzo snippet dei Man at Work. Una delusione :D)

• tia piace questo

#96 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 28 November 2019 - 02:20 PM

oh ma che palle, ad ogni fine tour/fine periodo vi fate le stesse pippe mentali

fra un paio d'anni saranno di nuovo sul palco, o magari anche prima

• andy_r80, 10dobrasil, bardas and 4 others like this

#97 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 28 November 2019 - 02:51 PM

La mia speranza è che riescano ancora per un po' ad avere questa energia, magari diradando le apparizioni e sbattendosi di meno. Conto possano regalarci ancora qualche live di qualità prima della meritata pensione

si ce lo auguriamo tutti

mi vengono in mente le immagini finali del film di Vasco appena passato nelle sale

lui totalmente esausto ripreso a lungo dopo il sesto San Siro ma quasi inebriato dalla felicità x essere riuscito nell'impresa

Messaggio modificato da lifestyle il 28 November 2019 - 02:51 PM

#98 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 28 November 2019 - 05:15 PM

si parla di scioglimento e ultimo tour dai tempi di Lovetown...solo 30 anni fa...dai su

stanno registrando un nuovo album

state sereni

#99 adamclay76

adamclay76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 28 November 2019 - 05:27 PM

meno male che non ti chiami matteo..

#100 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 28 November 2019 - 08:53 PM

voi pensate che un'anima inquieta come Bono riesca a stare a casa a non fare nulla dalla mattina alla sera?

basti vedere con che profondità e curiosità si interroga sul senso della vita sua e dei suoi cari nei testi dell'ultimo album

finché Paul avrà vita, l'Arte scorrerà ineluttabilmente nelle sue vene, e il suo ego smisurato gli suggerirà di renderne partecipe il mondo

ergo, sono più che fiducioso che passerà tempo prima che il sipario cali, non è ancora il momento :)

• Fefe, massimo188, angela58 and 2 others like this

#101 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 29 November 2019 - 12:40 AM

però che bei post si legge ...pensate solo agli ultimi avvenimenti, la nuova song e la conclusione australe del JT2019!!

ispirano i fan con pensieri profondi, a tratti malinconici ma anche speranzosi per futuro che sarà.

Daltronde cosa ci riserva il domani non lo sappiamo fortunatamente, ma sappiamo che arriverà il domani. Intanto godiamoci l'oggi. Credo fortemente che nonostante l'età e gli acciacchi, ci siano pensieri e progetti per il futuro. Bella ed emozionante la foto, il modo migliore per salutare e ringraziare il pubblico per quello che ti ha dato non solo nella serata, di cuore, sincero, senza promesse che magari poi non puoi mantenere, quindi consapevole.

Ma proprio per questo mi fa pensare che proprio il Tour down under sia il preludio, una Band che si definisce mondiale non può non essere stata dappertutto, tra un pò lo avranno fatto ed allora si sentiranno più liberi di fare ciò che l'età la vita permette, magari slegati dai numeri. Questo mi torna con le voci di un nuovo disco, che poi significhi faremo solo date in Europa e Usa non saprei, a noi andrebbe anche bene  :D 

Insomma per concludere credo che un "chi vuol essere lieto, lieto sia, del doman non v'è certezza" può essere adatto ;-)

Intanto sentendo l'audio di stamani mi pare di sentire una bella forma ed energia!!

p.s.: a vedere la postura dell'inchino quello che mi sembra messo meglio con la schiena sia Adam, visto che Larry si regge alle ginocchia, Bono le piega e Edge sta alto :lol:

• sere sere, massimo188, catia&max and 2 others like this

Also tagged with one or more of these keywords: u2, Joshua Tree, Love

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers