Anche io contenta di questo gift.. sono fissata con le lyrics. Almeno è qualcosa di diverso dagli ultimi...
idem, qualcosa di diverso finalmente e per me il giusto proseguimento dopo il libro di Bono e SoS
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 14 April 2023 - 08:31 AM
Anche io contenta di questo gift.. sono fissata con le lyrics. Almeno è qualcosa di diverso dagli ultimi...
idem, qualcosa di diverso finalmente e per me il giusto proseguimento dopo il libro di Bono e SoS
Inviato 14 April 2023 - 09:10 AM
a cominciare dal famigerato dvd live del Joshua Tree Tour, che a questo punto può considerarsi sicuramente messo in un cassetto
non credo.
Inviato 14 April 2023 - 09:35 AM
Dal 1978 al 2023. Quindi rimangono fuori SOA e l'album di inediti. A meno che...
Inviato 14 April 2023 - 09:42 AM
non credo.
Lo spero anch'io ovviamente, ma basterebbe un minimo sforzo di sano realismo per giungere ad ammettere che sono trascorsi ormai sei anni da allora, e che le probabilità che possa venire fuori appaiono sempre più remote. Poi tutto può sempre essere
Messaggio modificato da René Ferretti il 14 April 2023 - 09:44 AM
Inviato 14 April 2023 - 09:52 AM
Lo spero anch'io ovviamente, ma basterebbe un minimo sforzo di sano realismo per giungere ad ammettere che sono trascorsi ormai sei anni da allora, e che le probabilità che possa venire fuori appaiono sempre più remote. Poi tutto può sempre essere
credo che di materiale per quel progetto ce ne sia in abbondanza. Prima o poi qualcosa faranno
Inviato 14 April 2023 - 09:54 AM
Posso capire il fatto di non volerlo magari pubblicare in formato fisico, ma allora perchè non offrirlo ad una piattaforma di streaming o canali tipo Sky etc . Sei anni sono tanti (come se avessero fatto uscire il live di Sydney dopo il Popmart tour, per avere una idea
) .
Inviato 14 April 2023 - 09:56 AM
per me molto semplicemente non sono soddisfatti della resa e non lo pubblicano.
Inviato 14 April 2023 - 11:43 AM
Pure io avrei preferito materiale audio/video (anche se devo dire che ne hanno proposto in questi ultimi anni), comunque questo non mi dispiace...
Nonostante il login, non mi apre la pagina su U2.com, mi rimanda alla home... boh
Messaggio modificato da sere sere il 14 April 2023 - 12:15 PM
Inviato 14 April 2023 - 11:53 AM
...😱Dal 1978 al 2023. Quindi rimangono fuori SOA e l'album di inediti. A meno che...
Inviato 14 April 2023 - 01:38 PM
Pure io avrei preferito materiale audio/video (anche se devo dire che ne hanno proposto in questi ultimi anni), comunque questo non mi dispiace...
Nonostante il login, non mi apre la pagina su U2.com, mi rimanda alla home... boh
a me funziona, prova a chiudere il browser e pulire la cache
Inviato 14 April 2023 - 02:58 PM
nel secondo volume di un gift "copia zero" non ancora in stampa i testi 2023 riguarderanno solo SoS? (in verità più 2022)Che ci siano già nero su bianco dei nuovi testi dell' album di inediti? Misteri U2👻Dal 1978 al 2023. Quindi rimangono fuori SOA e l'album di inediti. A meno che...
Inviato 14 April 2023 - 03:02 PM
nel secondo volume di un gift "copia zero" non ancora in stampa i testi 2023 riguarderanno solo SoS? (in verità più 2022)Che ci siano già nero su bianco dei nuovi testi dell' album di inediti? Misteri U2
![]()
Inviato 14 April 2023 - 03:11 PM
parla U2 me...dicci!...mandaci gli screenshots di quelli che lavorano in tipografia per i Nostri🤪
Inviato 14 April 2023 - 03:16 PM
parla U2 me...dicci!...mandaci gli screenshots di quelli che lavorano in tipografia per i Nostri
non parlo più, sennò chi lo sente il matusa
Inviato 14 April 2023 - 03:21 PM
fai un tentativo, un cenno, eppoi decidi se rivelare tutto quello che si cela negli scantinati di quelle tipografie👻non parlo più, sennò chi lo sente il matusa
Messaggio modificato da Maxblind76 il 14 April 2023 - 03:22 PM
0 placers