Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#91 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 13 February 2023 - 10:58 AM

Il discorso è questo: nel 2014 gli U2 suonarono come gruppo per la prima volta senza un membro della band, in quel caso Bono. Ma fu una scelta dettata da un incidente verificatosi qualche giorno prima, ed in qualche modo ci misero la pezza.

Ho un attimo di vuoto. Ma era quella volta in cui cantò Chris Martin?

• U2me piace questo

#92 Bruce

Bruce

Finto laziale

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 67412 Messaggi:
  • Citta':ROMA CAPUT MUNDI!

Inviato 13 February 2023 - 10:59 AM

Come già detto in altro topic, purtroppo temo che i concerti di Vegas si fanno in ogni caso, semplicemente perchè non ci sono tempi di recupero certi per il buon Larry. 

Avete già fatto tutti le osservazioni corrette, ( si poteva rimandare, i soldi li avrebbero presi in altre occasioni, potrebbero esserci dei vincoli contrattuali eccecc) proprio per questo tendo a pensare che la sostituzione non sia temporanea.

Perchè non fanno comunicati più precisi ? semplicemente perchè magari non ci sono ancora certezze sul futuro a medio termine. Ne in senso positivo ne in senso negativo.

Cercando di ragionare a mente fredda...credo che questa sia la spiegazione più logica.

• Ale74 piace questo

#93 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 13 February 2023 - 11:01 AM

e cmq se c'è dentro questo show la celebrazione di AB mi dispiacerebbe che non lo portino poi in giro

Su questo invece io credo che questa serie di concerti sia servita a rimpiazzare quello che era un'ipotesi già formulata nel 2017, ossia il tour celebrativo del trentennale di Achtung baby e Zoo Tv (che nel caso, come accennò all'epoca Bono, dato i tempi avrebbe potuto essere intitolato come Zoo.com)

Per il futuro, stando a quel che ha detto di recente Adam, ci sarà un nuovo album di inediti e relativo tour

Si!

Chris Martin cantò su Beautiful day e With or without you (se non ricordo male) e Bruce Springsteen su Where the streets have no name

#94 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 February 2023 - 11:01 AM

comunque per me AB Comunque è stato celebrato abbastanza nel 2018 (felicissimo di aver sentito una meravigliosa acrobat e wild horses, sogni proibiti da sempre, solo LOVE IS BLINDNESS vorrei sentire che mi manca davvero)...quindi ora lo facciano a LAS VEGAS ma poi via di roba nuova....fare i nostalgici ci sta fino a una certa.....(e lo dico da fan che ha fatto molte date del joshua tour revival).....

qui penso sia una questione di accordi commerciali già fatti e finiti come detto da alcuni...e vabbè...

Messaggio modificato da tia il 13 February 2023 - 11:02 AM

• Dallas Schoo and Maxblind76 like this

#95 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 11:02 AM

live nation intendi? ci sono molti altri artisti che sono nettamente più famosi oggigiorno negli stati uniti che potrebbero creare un ritorno d'immagine ben maggiore di quello che possono dare gli u2, che non hanno fans tra i più giovani per dire. credo che siano 3 dei 4 u2 a volerlo fare a tutti i costi, non live nation.

dapaladi non sottovalutare che i fan piu' giovani che seguono altri artisti altrettanto o anche piu popolari probabilmente non avranno a disposizione il millino che costeranno i biglietti. E LN è bravissima a fare questi "conti".

Quindi una band come gli U2 è perfetta per questa cosa. Poi sono comunque d'accordo che lo vogliano anche loro (come tutte le altre cose che hanno fatto, mai avendo una pistola alla tempia credo).

Messaggio modificato da @li il 13 February 2023 - 11:09 AM

• andy_r80 and Ehlapeppa like this

#96 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 13 February 2023 - 11:02 AM

Si, con la maglietta ‘sostituto’

#97 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 13 February 2023 - 11:03 AM

dapaladi non sottovalutare che i fan piu' giovani probabilmente non avranno a disposizione il millino che costeranno i biglietti.

Quindi una band come gli U2 è perfetta per questa cosa.

infatti è un contesto perfetto x questa band

vediamo che prezzi sparano

#98 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 11:04 AM

infatti è un contesto perfetto x questa band

vediamo che prezzi sparano

Col PIL dello Zambia ti compri un posto a visibilità limitata

• vox93 piace questo

#99 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 13 February 2023 - 11:04 AM

per me una grande amarezza.

ciao

• Fefe and lince like this

#100 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 11:07 AM

Tornando seri ma Bono resisterà a non indossare pantaloni e giacca in pelle nera con occhiali The Fly!? S

Basta fargli vedere la famosa puntata di Friends con Ross e i pantaloni di pelle e cambia idea...

• Ehlapeppa and Johnny Swallow like this

#101 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 11:07 AM

no intendevo i proprietari della Venue MSG

i proprietari di fatto sono gli stessi che posseggono the venetian, the palazzo, sands, cesar palace e molti casinò in citta'. se sono loro ad aver chiesto di rispettare gli accordi sicuramente sono persone alle quali non puoi dire di no senza subire pesanti conseguenze.
  • andy_r80, lince and U2me like this

#102 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 February 2023 - 11:08 AM

(comunque non vorrei neanche essere nei panni di van-qualcosa..... .poca pressione su di lui.. ma poca proprio eh? .. :sacchetto:)

• u2gonnos and The Edge 86 like this

#103 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 February 2023 - 11:10 AM

comunque per me AB Comunque è stato celebrato abbastanza nel 2018 (felicissimo di aver sentito una meravigliosa acrobat e wild horses, sogni proibiti da sempre, solo LOVE IS BLINDNESS vorrei sentire che mi manca davvero)...quindi ora lo facciano a LAS VEGAS ma poi via di roba nuova....fare i nostalgici ci sta fino a una certa.....(e lo dico da fan che ha fatto molte date del joshua tour revival).....

qui penso sia una questione di accordi commerciali già fatti e finiti come detto da alcuni...e vabbè...

io mal sopporto tutti i carrozzoni celebrativi lo dicevo per J.T. e lo ribadisco oggi con
A.B. (il mio preferito)il passato non andrebbe toccato perché bene che ti vada l'esecuzione non sarà mai più la stessa per questioni anagrafiche, ma il business è business
  • @li piace questo

#104 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8844 Messaggi:
  • Citta':Sud Italia

Inviato 13 February 2023 - 11:11 AM

non ci passo su sta cosa.... avrei preferito fanxxlo las vegas torniamo quando recupera larry... sempre se è vero... perchè secondo me c'è dell'altro... spero di sbagliarmi ovviamente

#105 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 13 February 2023 - 11:12 AM

Su questo invece io credo che questa serie di concerti sia servita a rimpiazzare quello che era un'ipotesi già formulata nel 2017, ossia il tour celebrativo del trentennale di Achtung baby e Zoo Tv (che nel caso, come accennò all'epoca Bono, dato i tempi avrebbe potuto essere intitolato come Zoo.com)

Per il futuro, stando a quel che ha detto di recente Adam, ci sarà un nuovo album di inediti e relativo tour

Si!

Chris Martin cantò su Beautiful day e With or without you (se non ricordo male) e Bruce Springsteen su Where the streets have no name

che strazio

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers