Pero scegliete un post e postate la.... il crossposting in teoria é vietato....
L'intuizione meritava.
Comunque, tornando al singolo, mi spiegate perché questa citazione di Blondie così spudorata? Non capisco, davvero.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 September 2023 - 03:51 PM
Pero scegliete un post e postate la.... il crossposting in teoria é vietato....
L'intuizione meritava.
Comunque, tornando al singolo, mi spiegate perché questa citazione di Blondie così spudorata? Non capisco, davvero.
Inviato 18 September 2023 - 04:02 PM
L'intuizione meritava.
grande! ironia molto sottile
Inviato 18 September 2023 - 04:26 PM
Inviato 18 September 2023 - 04:29 PM
Dei brani "rock" degli ultimi dischi il mio preferito è Breathe, anche live funzionava (magari non come apertura) peccato che sia stata abbandonata come il resto di No Line.
io parlavo di brani uptempo però
Inviato 18 September 2023 - 04:30 PM
Dei brani "rock" degli ultimi dischi il mio preferito è Breathe, anche live funzionava (magari non come apertura) peccato che sia stata abbandonata come il resto di No Line.
ieri mi é ricapitata in shuffle l'apertura con breathe del concerto di Sheffield del 2009.... che canzone, che potenza la batteria... sempre piaciuta un sacco breathe!!!
Inviato 18 September 2023 - 04:45 PM
anche a me. ma non era molto adatta ad aprire gli show negli stadi
cmq il crescendo che avevano costruito (breathe/no line/butz/magnificent/BD), con 4 pezzi nuovi in apertura, era interessante
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 18 September 2023 - 04:46 PM
Inviato 18 September 2023 - 05:59 PM
Inviato 18 September 2023 - 07:28 PM
Mah, secondo me considerato il calo della loro produzione degli ultimi 15 anni e passa il riff di chitarra e l'intreccio chit/basso sono un mezzo miracolo.
A più di 60 anni Edge tira fuori un riff che sembra venir fuori da October? E di che ci si può lamentare? In più la melodia è bella, Bono se la stracanta, Larry è tornato, c'è il mezzo plagio dei Blondie ma chissene frega.
Non sarà la loro canzone più significativa ma per quanto mi riguarda sono gli U2, non è roba tipo Your Song Saved My Life.
Inviato 19 September 2023 - 06:48 AM
Inviato 19 September 2023 - 07:26 AM
anche io al primo ascolto pensavo fosse una rivisitazione di Call me
Inviato 19 September 2023 - 07:32 AM
purtroppo sì, il livello è quello, pure l'ispirazione seventies...non escludo che atomic city sia uno scarto di 10 anni fa...
Io ho un vago ricordo di un rumor di tanti anni fa con questo titolo
Inviato 19 September 2023 - 07:52 AM
sì forse hai ragione....titoli che girano da decenni
Inviato 19 September 2023 - 08:17 AM
A più di 60 anni Edge tira fuori un riff che sembra venir fuori da October?
Da October? Nel senso che l'hanno scritto a ottobre scorso?
Il riff al limite può ricordare quel mood da indie rock moscio di This is where you can reach me.
Inviato 19 September 2023 - 08:18 AM
Potevano rilasciarla però... Io non voglio sentire clippini scadenti
Inviato 19 September 2023 - 08:26 AM
Il riff al limite può ricordare quel mood da indie rock moscio di This is where you can reach me.
che è un pezzo davvero brutto. io non so chi ci trova assonanze coi Clash, boh
0 placers