Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 11-10-23]

• Please log in to reply
104 replies to this topic

#91 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56866 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 October 2023 - 10:05 AM

La toccata e fuga ha però senza dubbio il suo fascino, ha quel tocco "on the road".

A parte l'"on the road" avere poco tempo Andrea ha i suoi vantaggi. Soprattutto coi prezzi che ci sono in giro adesso, un conto è dormire fuori 1/2 notti, un conto farne di piu.
Nel primo caso con 500 euro (che mica sono pochi) circa riesci a fare tutto, volo, concerto, pasti e pernottamenti se no ciao...

Esempio: Dublino dopodomani il prezzo piu' basso per dormire (escludendo gli ostelli che cmq sono intorno ai 100) è 160 euri una doppia senza colazione... fate vobis.

Messaggio modificato da @li il 13 October 2023 - 10:10 AM

• Andreavox and BaD FrOm IsChIa like this

#92 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 October 2023 - 10:05 AM

Lì purtroppo l'unica è scegliere le date in funzione del periodo in cui ci si può assentare e ciò comporta indubbiamente anche una diminuzione del numero degli show, è inevitabile.
Oppure se piace una città scegliere quella e fare quei concerti, ovviamente c'è una differenza enorme che riguarda la vita di una persona, impegni, figli o qualsiasi cosa.
La toccata e fuga ha però senza dubbio il suo fascino, ha quel tocco "on the road".

oltre che il sapore di: "torno ventenne,dajeee"

poi servono 3 gg per riprendersi e il ritorno alla realtà del 20*2 + X è molto crudele :D

@li ha comunque un botto ragione: coi prezzi di adesso muoversi e star via è veramente pesantissimo.

hai voglia ad organizzarti prima, cosa peraltro non sempre possibile e/o semplice: i prezzi legati al turismo sono schizzati a soglie fuori da ogni grazia di Dio.

Messaggio modificato da lince il 13 October 2023 - 10:10 AM

• Fefe, Andreavox and BaD FrOm IsChIa like this

#93 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 13 October 2023 - 10:12 AM

La toccata e figa ha però senza dubbio il suo fascino, ha quel tocco "on the road".

Ecco, anche questo è un buon modo per farsi sfanculare dalla compagna.

• chiccalovesbono, Andreavox, felipe and 1 other like this

#94 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 10:17 AM

A parte l'"on the road" avere poco tempo Andrea ha i suoi vantaggi. Soprattutto coi prezzi che ci sono in giro adesso, un conto è dormire fuori 1/2 notti, un conto farne di piu.
Nel primo caso con 500 euro (che mica sono pochi) circa riesci a fare tutto, volo, concerto, pasti e pernottamenti se no ciao...

Esempio: Dublino dopodomani il prezzo piu' basso per dormire (escludendo gli ostelli) è 160 euri una doppia senza colazione... fate vobis.

Considera che l'ultimo concerto visto all'estero per me è stato Berlino 2018 (sembra un secolo fa), lì se non ricordo male ho speso 500 circa di tutto, biglietto concerto, pernottamento, volo e spostamenti, per un buon numero di giorni.
Se mi parli di Dublino attualmente non stento a crederci e il prossimo giro aumentano pure i prezzi per il concerto, come abbiamo già ampiamente discusso.

Messaggio modificato da Andreavox il 13 October 2023 - 10:56 AM

• BaD FrOm IsChIa piace questo

#95 @li

@li

• U2placers Storici
  • 56866 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 10:19 AM

Considera che l'ultimo visto all'estero per me è stato Berlino 2018 (sembra un secolo fa), lì se non ricordo male ho speso 500 circa di tutto, biglietto concerto, pernottamento, volo e spostamenti, per un buon numero di giorni.
Se mi parli di Dublino attualmente non stento a crederci e il prossimo giro aumentano pure i prezzi per il concerto, come abbiamo già ampiamente discusso.

Dublino prezzi fuori da ogni senso (mi avevano avvisato ma ho toccato con mano).
Arctic (dico Arctic mica i Beatles) alla 3 Arena 103 euro prezzo unico. Cioe' diventa davvero infattibile. Unica cosa davvero economica il volo (sempre che parta, vi faro' sapere :D )

*** inutile dire che TM ha aperto le resale ieri per le date e adesso i biglietti sono intorno ai 75 sul canale ufficiale.. e niente ormai bisognerebbe sempre sfruttare questa "sicurezza", tanto i biglietti si trovano sempre.

Messaggio modificato da @li il 13 October 2023 - 10:24 AM

• lince and BaD FrOm IsChIa like this

#96 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 13 October 2023 - 10:22 AM

Dublino prezzi fuori da ogni senso (mi avevano avvisato ma ho toccato con mano).
Arctic (dico Arctic mica i Beatles) alla 3 Arena 103 euro prezzo unico. Cioe' diventa davvero infattibile. Unica cosa davvero economica il volo (sempre che parta, vi faro' sapere :D )

andare a Dublino è diventato carissimo...

ho cancellato proprio nei giorni scorsi una prenotazione che avevo su booking...

nemmeno prenotando con largo anticipo riesci a trovare qualcosa a prezzi economici

pure gli ostelli costano tanto

inspiegabile....

• Andreavox and lince like this

#97 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 10:25 AM

ho cancellato proprio nei giorni scorsi una prenotazione che avevo su booking...
nemmeno prenotando con largo anticipo riesci a trovare qualcosa a prezzi economici
inspiegabile....

Ma esce tipo un 40% in più rispetto a 6 anni fa, qualcosa di assurdo.
Manco parlassimo di 20 anni fa.
  • chiccalovesbono, @li and lince like this

#98 @li

@li

• U2placers Storici
  • 56866 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 10:25 AM

inspiegabile....

se puo' servire come suggerimento, ho verificato che funziona anche per Londra, vale la pena di fermare qualcosa di abbordabile e cancellabile e poi ricontrollare sotto data quando tanti cancellano prenotazioni multiple e i prezzi calano. Prenotare con largo anticipo, al contrario di tempo fa, è diventato controproducente, spesso anche coi voli.

Messaggio modificato da @li il 13 October 2023 - 10:27 AM

• lince, Ale74 and BaD FrOm IsChIa like this

#99 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 13 October 2023 - 10:26 AM

se puo' servire come suggerimento, ho verificato che funziona anche per Londra, vale la pena di fermare qualcosa di abbordabile e cancellabile e poi ricontrollare sotto data quando tanti cancellano prenotazioni multiple e i prezzi calano.

si fatto così anche io a giugno e confermo

• @li and BaD FrOm IsChIa like this

#100 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 13 October 2023 - 10:47 AM

oltre che il sapore di: "torno ventenne,dajeee"
poi servono 3 gg per riprendersi e il ritorno alla realtà del 20*2 + X è molto crudele :D

Ormai sarà l'età che avanza e il fisico non proprio da sportivo ma a me ci vogliono tre giorni per riprendersi anche con un concerto facendo a/r con bus organizzato (soprattutto se la distanza non è brevissima tipo Torino-Imola) figurarsi il toccata e fuga all'estero (che tanto per ragioni economiche non posso fare, forse al massimo nell'Europa dell'est)

#101 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 13 October 2023 - 11:26 AM

Cara Ali, cari tutti,

vedersi 25 date?...tutte uguali?... assolutamente sì!!! Vogliamo pensare a quante persone/situazioni/eventi della vita vediamo e viviamo che ci annoiano e che dobbiamo, invece, sopportare molto più che "25 volte"??!! Ma anche una data a sera!  :)

[...]

Anche una data, sì. :D

E sapete cosa vorrebbe dire, per me? Non che starei bene... ma meglio! :D (A buon intenditor...)

Mai stata negli USA... :rolleyes:

• chiccalovesbono and BaD FrOm IsChIa like this

#102 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 13 October 2023 - 02:37 PM

vabbè ma era una boutade quella delle 25 date dai, non mi sembra che nessuno la stia cavalcando

Solo perchè non abbiamo ancora aperto il sondaggio :D

#103 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 02:38 PM

andare ai concerti multipli è anche uno dei modi migliori per farsi sfanculare dalla moglie/marito/compagno/a

Dipende dalla moglie/marito/compagno/a :D

• Fefe and Bonomax66 like this

#104 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 06:54 PM

U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 13-10-23]

#105 FedeU2