Si ma essendo posti in piedi la visuale non è il massimo se si è bassiper quanto ne so, comunque, possono entrare....una domanda, ma nella red zone si sta larghi? cioé si potrebbe andare con dei bimbi, io non ci sono mai stato
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 09 January 2017 - 06:08 PM
Inviato 09 January 2017 - 06:09 PM
Non proprio, dice che stanno riconsiderando l'ordine delle canzoni nell'ottica di questo tour, i concerti potrebbero non iniziare con street perché quello è un momento altissimo, c'è bisogno di preparare e costruire un percorso che porti fino a li.
faranno quello che han sempre fatto
si costruiranno uno show che conterrà tutti i pezzi di TJT (secondo me alla rinfusa) e poi ruoteranno solo qualche pezzo degli altri che andranno a proporre
Inviato 09 January 2017 - 06:10 PM
L'acustica in uno stadio dipende molto di più dall'impianto audio che dalla struttura. I quattro concerti che ci ho visto ho sentito benema per quanto riguarda l´acustica dell´olimpico, c´é qualcuno che sa dirmi qualcosa*?
Inviato 09 January 2017 - 06:11 PM
Mettiamo da parte i litigi e pensiamo alla cosa più importante: i biglietti.
Dunque, avrei le seguenti domande:
1) con il codice presale è sicuro che si possono acquistare max 4 biglietti?
2) una volta acquistati verranno spediti a casa o ritirati sul posto?
3) quanti posti disponibili per il prato?
1) 4 biglietti, al momento non si sa se per una singola data o puoi dividerli in più date
2) si potrà scegliere, a meno che non decidano di fare come lo scorso tour che i biglietti parterre erano solo con ritiro sul posto
3) 10/15mila credo
in ogni caso ti linko il topic con le FAQ per questo tour:
Non proprio, dice che stanno riconsiderando l'ordine delle canzoni nell'ottica di questo tour, i concerti potrebbero non iniziare con street perché quello è un momento altissimo, c'è bisogno di preparare e costruire un percorso che porti fino a li.
direi che ci ho azzeccato ![]()
grazie ![]()
Messaggio modificato da Andrew1892 il 09 January 2017 - 06:12 PM
Inviato 09 January 2017 - 06:14 PM
- Dominus, massimo188 and Andrew1892 like this
Inviato 09 January 2017 - 06:16 PM
Ma dai, ricordo di altri placer che raccontarono di essere passati dall'anello al prato senza problemi e nessuno li ha lapidati..
Forse è il momento sbagliato per dirlo.. si sta per aprire la caccia alle streghe .... ops...... ai biglietti e certi placers sono nervosetti.. running lascia perdere..
E comunque semmai è colpa di chi fa passare..
cmq io non soporto i fanatici che si vedono nelle prime file e che si fanno 20 concerti, sono super sgarbati, una volta davanti non si spostano di un mm neanche avessero i piedi cementificati. IL povero fan di turno che si fa una data e riesce, solo chiedendo, a passare dall'anello al prato mi sta decisamente piu simpatico. Non ruba il posto a nessuno e avrà pagato anche piu caro.
E prima di attaccarmi personalmente preciso che di questo tour non mi faró neanche una data, quindi vi lascio il mio posto senza problemi e pace.
Infatti, sono completamente d'accordo con te.
Però mi dispiace leggere che non ti farai neanche una data, questa è un'occasione che non ritornerà più...
Inviato 09 January 2017 - 06:17 PM
Per tornare al discorso sull'accesso, questo è quello che ho trovato riguardo a Dublino, dove stavo cercando informazioni sui costi:
Pitch standing access is as per assigned entry route on tickets only.
No under 16's will be allowed on the pitch unless accompanied by an adult. Standing tickets only available to persons aged 14 and over.
Messaggio modificato da Imstillrunning il 09 January 2017 - 06:17 PM
Inviato 09 January 2017 - 06:18 PM
Eh lo so... non è per scelta ma per questioni pratiche purtroppo..Infatti, sono completamente d'accordo con te.
Però mi dispiace leggere che non ti farai neanche una data, questa è un'occasione che non ritornerà più...
Me lo godro su periscope e (spero) in dvd
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 09 January 2017 - 06:20 PM
Inviato 09 January 2017 - 06:20 PM
Se ci fossero 10.000 biglietti per il prato, ci vorrebbero 2.500 account con codici presale per esaurirli.
2.500 non sono pochi, ma neanche tantissimi, specie se consideriamo il numero di utenti in questo forum
Inviato 09 January 2017 - 06:23 PM
Per tornare al discorso sull'accesso, questo è quello che ho trovato riguardo a Dublino, dove stavo cercando informazioni sui costi:
Pitch standing access is as per assigned entry route on tickets only.
No under 16's will be allowed on the pitch unless accompanied by an adult. Standing tickets only available to persons aged 14 and over.
Dipende dalle location.
A Zagabria per esempio potevano entrare anche i bambini molto piccoli
Inviato 09 January 2017 - 06:27 PM
E' confermata la prevendita il giorno 11 alle ore 9:00?
Inviato 09 January 2017 - 06:30 PM
- slapbass82 piace questo
Inviato 09 January 2017 - 06:30 PM
Ragazzi buonasera, ma per sapere con certezza i prezzi dei vari settori?
Inviato 09 January 2017 - 06:32 PM
Credo che anche in Italia saranno simili .......euro piu' euro meno
Messaggio modificato da maxevivi il 09 January 2017 - 06:34 PM
- Vertigo1987 piace questo
Inviato 09 January 2017 - 06:41 PM
Prevendite e già ci si scanna ci si agita
Non si dormirà la notte si verseranno lacrime x un
prato
Il fenomeno U2 resta comunque unico
- trillo piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers