boh Eolo.. il tuo sembra un punto di vista che vuole andare dritto in una direzione, mentre si può osservare lo stesso video in modo diametralmente opposto..
Ad esempio la strumentazione di Larry ed espressione che nel complesso sembrerebbero veramente fare il verso a coloro che li ha ispirati nella base del pezzo.. quindi magari la sua espressione 'antipatica' deriva da un copione preciso (non vuole fare l'attore?

)
Edge non può cambiare nulla se non cappello e camicia.. e sperando sempre non cambi il resto..
Adam ha cambiato pettinatura di netto, adesso è stile Afghanistan 76..
Bono ha cambiato toupè, occhiali e giubbo.. che sia DM style, che sia del nostro connazionale di Regggghio Emilia che gli disegna i giubbi (non ricordo il nome).. fattostà che è diverso
quindi una svolta nel look io la vedo.. minimal ma diffusa in tutti
La liana... a parte che compariva solo negli ultimi 3 pezzi..
all'inizio non sapeva da che parte era il microfono e non era abile nel lancio della liana, ed era così costretto a saltare strofe..
poi ha tarato il colpo, ha fatto dapprima modificare le luci da rosse a blu (da uv a With Or Without You), poi si è fatto collegare un mic sul colletto del giubbo, perché amava folleggiare cantando.. you bury your treasure, where it can't ne found..
che ti devo dire.. gli piacerà..

sulla politica commerciale si possono avere duecento opinioni differenti e la stessa portata può essere letta in un modo come nell'altro..
non sono un esperto ma da concreto se analizzo il polverone alzato con OL e Invisible, se non sbaglio a grandissime linee investendo in uno spot da 1m al SuperBowl, io trovo il tutto una genialata. Oltre che odorante di nuovo..
Il pezzo.. io la consacrazione la concedo solo live, (sperando di sentirla ripetutamente anche..

) perché è quella la dimensione degli U2
Sono ancora sazio da Streets e da un'altra montagna di momenti/pezzi, che non sono alla ricerca di chiudere verso nuove esigenze..
ed è in questo senso che io mi rivolgo ai fan 'traditi'.. discorso lunghissimo.. ma è questo il nocciolo
gli U2 non hanno mai guardato troppo ai desideri del fan, nè ai die hard che non hanno digerito TUF, non parliamo dello squarcio di AB, e via andare..
prendere o lasciare.. gli U2 sono questi ed io sono una pentola in cottura andante
that's all