Ma al di là della bruttezza...ma che noia vi danno?
Ma che considerazione è? Ma fanno un megabox celebrativo con dei remix indecenti possiamo dirlo credo. Occasione sprecata l'ennesima per altro.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 June 2017 - 06:11 PM
Inviato 02 June 2017 - 06:19 PM
Ma che considerazione è? Ma fanno un megabox celebrativo con dei remix indecenti possiamo dirlo credo. Occasione sprecata l'ennesima per altro.
Ma figurati se non puoi dire che fanno cagare, lo credo anch'io. Ma io li vedo come un di più ad una cosa già di per sè superflua (a parte il lato affettivo che uno può avere), quindi, perchè accanirsi troppo su dei remix?
Inviato 02 June 2017 - 06:49 PM
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 02 June 2017 - 06:49 PM
Inviato 02 June 2017 - 06:53 PM
La bruttezza di per se mi da abbastanza noia
Oscarwildiana risposta ![]()
Inviato 02 June 2017 - 06:57 PM
Interessanti alcuni remix.. Running su tutti!
Mi sarebbe piaciuto sentire delle versioni embrionali sinceramente, o almeno potevo remixare TUTTO l'album
Inviato 02 June 2017 - 08:15 PM
Inviato 02 June 2017 - 10:09 PM
Nel CD live del MSG hnno editato Exit, hanno tolto l'errore di Bono all'inizio della canzone
Ascoltandola c'era qualcosa che non mi tornava, è un bootleg che ascolto praticamente tutti i giorni
Messaggio modificato da seveneleven il 02 June 2017 - 10:09 PM
Inviato 03 June 2017 - 04:57 PM
Ma veramente non vi piace la Running di Lanois?
La trovo veramente fantastica sinceramente..
Inviato 03 June 2017 - 06:19 PM
Leggo solo ora lo "sfogo" di Andrea Scanzi su Bono..
Me lo immagino tutte le mattine, armato di fucile e bandiera bianca, a spulciare il Web per cercare un motivo per criticare Bono come artista, persona e, ovviamente, perché no, anche tutto il resto della band..
Che poi la premessa/scusa "li amavo/ascoltavo fino a x anni fa" è abbastanza ridicola..
Ovviamente il post su Bono è il più condiviso/con più like (e di molto) ![]()
Inviato 03 June 2017 - 09:25 PM
Ma veramente non vi piace la Running di Lanois?
La trovo veramente fantastica sinceramente..
Inviato 04 June 2017 - 01:05 AM
Inviato 04 June 2017 - 08:54 AM
Buongiorno a tutti...appena ascoltato.....Premetto che non l'ho comprato questa volta,per i tanti motivi che si sono detti, un po' perche' di "nuovo" non c'e' granche' , ero curioso del live mentre personalmente ho sempre odiato i vari mix,remix contromix ecc ecc ecc...., un pezzo,soprattutto storico, non va toccato per quanto mi riguarda, io parlo in generale, poi in questo caso parliamo di una perla nell'olimpo degli album di tutti i tempi, ed e' un sacrilegio toccarlo, come lo e' stato per achtung baby(l'album perfetto che amo piu' al mondo)! Io li odio in generale, per qualsiasi album,ripeto, quindi parto da questo presupposto! One tree hill carina ma era perfetta com era, bullet non si puo' ascoltare, running ok ascoltabile ma niente di che, per non parlare di streets che e' una gemma preziosa cosi com'era quindi non lo prendo nemmeno in considerazione! forse perche' troppo ,troppo amante di questo album , non posso ascoltare altro,versioni,tentativi, tributi , ecc.....Non e' un accusa agli u2,alla band, non mi piace a me ,tutto qui! Del live invece se ne puo' parlare, magnifico! Per me se si vuole festeggiare un album,fare versioni deluxe, basta includere live, se possibile anche in dvd, e sarebbe tutto perfetto... senza altro, versione originale piu' live cd e dvd, poi al massimo qualche demo in sala di incisione ai tempi, qualche inedito, ma non mix,perfavore! Dicevo, live magnifico, emozionante , Band in grandissima forma,parliamo di uno spettacolo storico! Aspettando il 15 luglio, sara' un onore ripercorrere quei momenti, quell'album magnifico, dobbiamo essere davvero felici di quello che gli u2 hanno deciso di fare live quest'anno.... wiva gli u2 per sempre
Inviato 04 June 2017 - 08:59 AM
Ragazzi dove posso ascoltare tutto? su spotyfy non ce!
Inviato 04 June 2017 - 09:11 AM
non ho ascoltato nulla, mi sarebbe piaciuto però un baby joshua tree per AB fù una bella cosa lo ascolto ancora ogni tanto...
Inviato 04 June 2017 - 09:49 AM
Sisi trovato
Ce ce...
0 placers