Comunque non dipende da U2.com, loro hanno già consegnato ai corrieri. Dipende da come sono organizzati questi ultimi, specie in questo periodo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com Membership E Gift
Inviato 15 December 2022 - 02:57 PM
Inviato 15 December 2022 - 03:29 PM
U2 - So Cruel / Achtung baby 30 Live
Inviato 15 December 2022 - 04:04 PM
io neanche la mail di avvenuta spedizione ho ricevuto... andassero dove la schiena cambia nome...
Tranquillo, se l'ho ricevuto io direi che arriverà a tutti, considerando la mia proverbiale iazza in spedizioni e logistica annessa ![]()
Comunque non dipende da U2.com, loro hanno già consegnato ai corrieri. Dipende da come sono organizzati questi ultimi, specie in questo periodo
beh, la scelta di come spedirlo e di quale vettore avvalersi è di u2com: fino all'anno scorso spedivano da US fregandosene dei tempi biblici, del fatto che andasse perso, della dogana ecc.
del resto fanno uguale pure col merchandise: a parte avere costi di shipping fuori da ogni grazia di nostro Signore (e che contrariamente ad ogni altro shop online, a meno che non si parli di merce molto voluminosa e/o pesante, incrementa percentualmente con il valore della merce in carrello) prima spedivano da US, con tutti i problemi già citati.
Anzi, tante volte la roba nemmeno arrivava perchè veniva "smarrita" (leggasi trafugata) e farsi rimborsare non era nè semplice nè immediato (sai, se spedisci senza tracking nonostante il costo folle.....).
Poi hanno creato lo shop UK (in sterline) e almeno i tempi si accorciavano, anche se i costi esagerati di shipping rimanevano gli stessi.
Peccato però che poi c'è stata brexit, ragion per cui c'era e c'è dogana => paghi meno un gioiello Cartier, in proporzione.
ma fare uno shop in euro che spedisce da UE è così difficile?
Col gift ( G I F T !!!!) le lamentele sono servite: è un DONO e spedisci in modo che abbia la dogana? ma che sei scemo???!
chissà se serviranno anche con lo shop - ne dubito dato che mi pare che da un paio di anni sia gestito da un sito terzo che fa capo (first reaction: SHOCK!) a live nation ...
Messaggio modificato da lince il 15 December 2022 - 04:06 PM
Inviato 15 December 2022 - 04:23 PM
Arrivato anche in culonia.Addirittura c'è della discriminazione tra province venete... non è giusto proprio per niente
FINE OT
Te manca solche ti
- Fefe piace questo
Inviato 15 December 2022 - 04:29 PM
Inviato 15 December 2022 - 04:37 PM
Tranquillo, se l'ho ricevuto io direi che arriverà a tutti, considerando la mia proverbiale iazza in spedizioni e logistica annessa
beh, la scelta di come spedirlo e di quale vettore avvalersi è di u2com: fino all'anno scorso spedivano da US fregandosene dei tempi biblici, del fatto che andasse perso, della dogana ecc.
del resto fanno uguale pure col merchandise: a parte avere costi di shipping fuori da ogni grazia di nostro Signore (e che contrariamente ad ogni altro shop online, a meno che non si parli di merce molto voluminosa e/o pesante, incrementa percentualmente con il valore della merce in carrello) prima spedivano da US, con tutti i problemi già citati.
Anzi, tante volte la roba nemmeno arrivava perchè veniva "smarrita" (leggasi trafugata) e farsi rimborsare non era nè semplice nè immediato (sai, se spedisci senza tracking nonostante il costo folle.....).
Poi hanno creato lo shop UK (in sterline) e almeno i tempi si accorciavano, anche se i costi esagerati di shipping rimanevano gli stessi.
Peccato però che poi c'è stata brexit, ragion per cui c'era e c'è dogana => paghi meno un gioiello Cartier, in proporzione.
ma fare uno shop in euro che spedisce da UE è così difficile?
Col gift ( G I F T !!!!) le lamentele sono servite: è un DONO e spedisci in modo che abbia la dogana? ma che sei scemo???!
chissà se serviranno anche con lo shop - ne dubito dato che mi pare che da un paio di anni sia gestito da un sito terzo che fa capo (first reaction: SHOCK!) a live nation ...
Non è proprio cosi, almeno questa volta. In mezza Europa ci sono scioperi dei trasporti. Stanno creando il caos.
Poi che siano male organizzati loro questo ormai è risaputo
Inviato 15 December 2022 - 05:47 PM
Messaggio modificato da Maxblind76 il 15 December 2022 - 05:47 PM
- sere sere and Vertigo1987 like this
Inviato 15 December 2022 - 05:57 PM
...qno a parte qui e perché scaricabile da U2 com l'aveva già intercettata?...io in questi anni sentito quelle soundcheck di hersey 1992...di altro poco o nulla tanto che gira in etere una mia versione😎🤦🏻😝U2 - So Cruel / Achtung baby 30 Live
https://youtu.be/kVlircthAvA
Messaggio modificato da Maxblind76 il 15 December 2022 - 06:06 PM
Inviato 15 December 2022 - 06:09 PM
Inviato 15 December 2022 - 06:22 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 15 December 2022 - 06:24 PM
Quel suono.
😍
Chi vuole gli mp3 mi scriva.
Messaggio modificato da Andreavox il 15 December 2022 - 06:25 PM
- Achtung Gloria, René Ferretti and Maxblind76 like this
Inviato 15 December 2022 - 11:02 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 16 December 2022 - 11:43 AM
uscite gli mp3 dai su!
Inviato 16 December 2022 - 01:28 PM
- Andreavox and Maxblind76 like this
Inviato 16 December 2022 - 01:48 PM
È arrivato anche a me, ed è una succulenta figata
Questo è un regalo e questi sono gli U2.
- René Ferretti and Maxblind76 like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers