Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Invisible, Il Nuovo Singolo

Invisible

• Please log in to reply
1317 replies to this topic

#1081 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 12 February 2014 - 09:47 PM

Mario stesso pensiero mio!!!!

#1082 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 12 February 2014 - 09:49 PM

Sto selezionando gli screenshot del video, credo che dovrò fare una sezione a parte di primi piani degli occhiali di Bono e della mono espressione di larry :)
  • outofcontrol piace questo

#1083 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 12 February 2014 - 09:54 PM

Secondo me dovreste concentrarvi sulle scarpe di edge...
  • IvanVox and dublin77 like this

#1084 AB_CH

AB_CH

Argovia Man

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1001 Messaggi:
  • Citta':Alpi

Inviato 12 February 2014 - 11:06 PM

Ansa: Bono ammette di aver copiato da piedone lo sbirro, con un piatto di fagioli davanti dichiara ""thank you bud spencer for given us a great life"

...E Larry gira una serie tv intitolata Don Matthew...

Per Adam e Edge lotta a birra e salsiccia per una trabant rossa con tettuccio giallo...

Fine OT

Pero' i giochi di luce dietro Bono con quell'effetto un po' salto nell'iperspazio sono belli. 

• JuJuMan84 piace questo

#1085 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 12 February 2014 - 11:09 PM

Secondo me dovreste concentrarvi sulle scarpe di edge...

l'avevo scritto anch'io stamattina, orrende :D

Messaggio modificato da Andreavox il 12 February 2014 - 11:09 PM

• lupomax10 piace questo

#1086 acrobat269

acrobat269

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1493 Messaggi:
  • Citta':Cava de' Tirreni

Inviato 12 February 2014 - 11:30 PM

http://www.hollywood...finished-679321 bella intervista

#1087 pushit

pushit

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 3783 Messaggi:
  • Citta':Nodferatu's Lair

Inviato 12 February 2014 - 11:51 PM

Mi è venuta in mente una cosa: e se questo stage pieno di luci fosse il palco del tour indoor? A me piacerebbe molto.

Maxischermo grande ma minimale, molto b/n, tanti punti luce. Piacerebbe molto anche a me, una cosa non pacchina, con gusto e cmq d'effetto.

#1088 Achtung Lady

Achtung Lady

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4476 Messaggi:
  • Citta':Segrate

Inviato 12 February 2014 - 11:55 PM

questa è una canzone che si presta bene al live... ma non così... questo video è l'edit con le immagini sopra... non è un live... me l'aspettavo come sull'album (versione finale) che son convinto sarà diversa... una intro che durasse di più... la chitarra più netta e il coro... così non mi convince e non mi piace

Quando non si hanno idee particolari per fare un gran bel video originale, le soluzioni più dignitose sono i "lyric videos" o i video live. Sul fatto che loro appaiano in playback (ok, di sicuro l'avranno fatta dal vivo durante la registrazione, ma il risultato finale è quello) non mi stupisce più di tanto, visto che è la regola. In fondo la funzione del video è quella di promuovere la canzone e si vede che la vogliono presentare nella versione studio (a prescindere che sia versione album o singolo).

quoto tutto... io preferisco i video con una "sceneggiatura" rispetto a quelli simil-live o in cui la band fa finta di suonare... però nel suo genere questo mi pare fatto molto bene, molto bello il bianco e nero...

fastidio totale invece per le mossette di bono + adam e per il maledetto microfono liana...

Quoto. 

Anche a me piace la scenografia, molto raffinata ed elegante.

Le mossette di Bono ci stanno tutte.

Ordinary Love e Invisible due grandi video per due canzoni irrilevanti nella loro carriera e nel mondo musicale,che peccato!

Pur apprezzando entrambi i video, per me i "grandi" video sono altri. A certi livelli l'originalità è d'obbligo, non bastano più delle belle riprese suggestive. Esempio preso a caso di "grande" video: 

Piuttosto non ho mai capito perchè di Vertigo abbiano premiato con un Grammy pure il tamarrissimo video!

scusate lo sfogo....ma mi iniziano a girare i maroni, alcuni sempre pronti a criticare anche le intenzioni

da fan dei Pearl Jam, nel bene e nel male provo sempre una grande curiosità mista ad emozione nell'ascoltare un nuovo singolo degli U2 perchè, sopratutto adesso, cercano "inspirare" il presente ed espirare un suono frutto del futuro edulcorato dalle reminiscenze del passato....e per quanto discutibili, cercano di sorprendere....andatevi ad ascoltare gli ultimi 4album dei PJ e vi renderete conto di cosa significa "fare la pipì nel proprio rettangolino" senza mai spostarsi di un cm per evitare malumori, accativandosi così l'indulgenza della critica come i Rem e Springsteen....e che cazzo!

A dire il vero i R.E.M. sono tornati al passato solo con gli ultimi 2 album. E non mi sembra che la critica sia stata tanto indulgente con loro, anzi.

Per quanto riguarda i PJ, una maggiore "indulgenza" è dovuta al fatto che che da loro non mi aspetto chissà che innovazione (nè loro l'hanno mai sbandierata). Devo però ammettere che la trita e ritrita Sirens mi emoziona più di Invisible.

Per quanto riguarda il Bruce, beh a me pare che negli ultimi lavori, quelli più riusciti sono di impronta folk. Personalmente mi auguro che segua quella direzione dove mi sembra più ispirato.

• IvanVox piace questo

#1089 IvanVox

IvanVox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 713 Messaggi:
  • Citta':Ischia(Na)

Inviato 13 February 2014 - 12:17 AM

A dire il vero i R.E.M. sono tornati al passato solo con gli ultimi 2 album. E non mi sembra che la critica sia stata tanto indulgente con loro, anzi.

Per quanto riguarda i PJ, una maggiore "indulgenza" è dovuta al fatto che che da loro non mi aspetto chissà che innovazione (nè loro l'hanno mai sbandierata). Devo però ammettere che la trita e ritrita Sirens mi emoziona più di Invisible.

Per quanto riguarda il Bruce, beh a me pare che negli ultimi lavori, quelli più riusciti sono di impronta folk. Personalmente mi auguro che segua quella direzione dove mi sembra più ispirato.

concordo, io penso sinceramente che da band come gli R.e.m. PJ gli addetti ai lavori non si aspettino "miracoli"....nel bene e nel male gli U2 sono stati per oltre 20anni la BAND; nel "bene" questo dovrebbe farci capire cosa hanno rappresentato gli U2 nell'immaginario collettivo sia musicalmente che ideologicamente, le band sopra citate fanno parte della storia ma gli U2 sono andati oltre rappresentando la bandiera del rock degli ultimi 25anni....nel "male" perchè qualsiasi cosa facciano viene massacrata nei giudizi se non è all'altezza di Joshua-Achtung

#1090 Puyol

Puyol

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 6293 Messaggi:
  • Citta':Napoli Capitale - Regno delle Due Sicilie

Inviato 13 February 2014 - 12:27 AM

solo a me piace Larry scazzato che suona all'impiedi ???

• IvanVox, ale the fly and claudia mcphista like this

#1091 bono72

bono72

Bad Master

• U2placers Storici
  • 16475 Messaggi:
  • Citta':Capitale Regno delle Due Sicilie

Inviato 13 February 2014 - 12:53 AM

Ansa: Bono ammette di aver copiato da piedone lo sbirro, con un piatto di fagioli davanti dichiara ""thank you bud spencer for given us a great life"

...L'inglese di Bono allora ha qualche problemino... :D

#1092 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 13 February 2014 - 01:03 AM

@Puyol Nooooo pero' siamo in netta minoranza :D

#1093 IvanVox

IvanVox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 713 Messaggi:
  • Citta':Ischia(Na)

Inviato 13 February 2014 - 01:09 AM

solo a me piace Larry scazzato che suona all'impiedi ???

io personalmente lo adoro....dai tempi di Pop sembra uscito da un film western e catapultato in una discoteca con tanto di pistola puntata alla tempia e quindi costretto a suonare...altro che terminator

p.s. arrivarci a 53 in quelle condizioni fisiche, è un figo della madonna

Messaggio modificato da IvanVox il 13 February 2014 - 01:10 AM

#1094 Guest_Eolo_*

Guest_Eolo_*
  • Ospite non iscritto

Inviato 13 February 2014 - 02:09 AM

le band sopra citate fanno parte della storia ma gli U2 sono andati oltre rappresentando la bandiera del rock degli ultimi 25anni....

piano piano..per quanto riguarda i pearl jam ok ma i REM hanno avuto meno pubblico ma sono stati molto più importanti degli U2 nell'influenzare la storia della musica (anche se in italia questo non viene molto riconosciuto)...e Bruce suvvia, anche

• Achtung Lady piace questo

#1095 Rudy

Rudy

Webmaster

• Amministratori
  • 20568 Messaggi:
  • Citta':Rimini Beach

Inviato 13 February 2014 - 05:36 AM

Bel video, begli effetti
Ancora una volta Larry uomo inutile sostituibile con uno spaventapasseri
Bono sembra in forma ma quelle mossette piede alzato, giubbotto tirato ammiccamenti vari sono ormai imbarazzanti
Sembra di vedere mio nonno arzillo
  • edomedo, renatowire, Ehlapeppa and 3 others like this

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers