Se qualcuno riesce a tirarlo giù ad alta qualità e mandarmelo..
Grazie
nel senso? per tirarlo giù non dovrebbe essere un problema ma a 720p da youtube, non è che si aumenta prendendolo da lì
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 December 2019 - 12:22 AM
Se qualcuno riesce a tirarlo giù ad alta qualità e mandarmelo..
Grazie
nel senso? per tirarlo giù non dovrebbe essere un problema ma a 720p da youtube, non è che si aumenta prendendolo da lì
Inviato 27 December 2019 - 12:29 AM
acrobat......punto! ![]()
Inviato 27 December 2019 - 07:08 AM
Inviato 27 December 2019 - 12:23 PM
andare a dormire con acrobat nella testa...(immagini meravigliose)...e svegliarsi con l'arrivo di babbo natale (grazie Logan
).....così senza nemmeno aver scritto la letterina.....il meteorite può attendere....che bella comunità che si è formata qui dentro...grazie U2, ma sopratutto grazie a Rudy &
Inviato 27 December 2019 - 01:06 PM
Ringrazio tanto anch'io per il bel regalo di Natale!! ![]()
Ieri sera mi guardavo il video su YouTube e certe immagini mi facevano riaffiorare il ricordo dei meravigliosi momenti vissuti a Milano...
![]()
Messaggio modificato da sere sere il 27 December 2019 - 02:41 PM
Inviato 27 December 2019 - 01:29 PM
Scrivetemi in privato
ne ho mandati io parecchi, condividete
Bravo...
Inviato 27 December 2019 - 01:56 PM
Grazie Logan!
Inviato 27 December 2019 - 02:08 PM
comunque l'attacco di acrobat vale un tour....bellissimi anche gli effetti video durante la sua esecuzione
sorrido quando penso che una tale perla non poteva essere fatta per x motivi......dal vivo rende alla grandissima e non oso immaginare cosa poteva essere quando Bono & giravano per il mondo durante i primi anni '90......solo loro possono lasciare tali perle a prendere polvere
Audio molto, molto bello......così come la regia......il prossimo anno ci sarà da godere...se poi insieme al br di berlino dovesse mai uscire quello relativo alle celebrazioni dell'albero.....mi estraggo gli audio e mi metto in sequenza per un intero mese Exit - Acrobat.....mi rifaccio di 30 anni di astinenza ![]()
Da fan che non ha assistito al tour, posso dire che comunque a parte Acrobat, l'inizio prolungato di Pride e 13. per me la seconda parte dello spettacolo è piuttosto "brutta"??
nell'ora e 1/4 ci sono alcune delle mie canzoni più "odiate" del quartetto (Elevation, Vertigo, You're the best things, Get Out, love is bigger)......davvero difficile da seduto sul divano digerirla
Ora bannatemi
![]()
Inviato 27 December 2019 - 03:30 PM
Scrivetemi in privato
ne ho mandati io parecchi, condividete
grazie mille anche in pubblico!!! ![]()
omaggio tanto inaspettato quanto gradito... ![]()
Inviato 27 December 2019 - 04:38 PM
Grazie Logan!
Inviato 27 December 2019 - 04:52 PM
grande Logan ![]()
Inviato 27 December 2019 - 05:05 PM
Inviato 27 December 2019 - 05:20 PM
Inviato 27 December 2019 - 05:32 PM
beh.. x la verità c'è anche la meravigliosa new year's day nella seconda parte 😉😊Da fan che non ha assistito al tour, posso dire che comunque a parte Acrobat, l'inizio prolungato di Pride e 13. per me la seconda parte dello spettacolo è piuttosto "brutta"??
nell'ora e 1/4 ci sono alcune delle mie canzoni più "odiate" del quartetto (Elevation, Vertigo, You're the best things, Get Out, love is bigger)......davvero difficile da seduto sul divano digerirla
Ora bannatemi![]()
0 placers