...per dire Pearl Jam a San Siro c'era un bimbo nel passeggino nel prato🍼🍼🍺🍺Non vorrei deluderti, ma credo proprio che sotto i 14 anni il prato non sia accessibile, però questo è quanto viene probabilmente previsto sulla carta
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 09 January 2017 - 10:18 PM
Inviato 09 January 2017 - 10:20 PM
Ormai è andata per Roma...... e sono contento che è anche più vicino, ma comunque per
un concerto, San Siro è sempre San Siro!!!!!!!!
Inviato 09 January 2017 - 10:22 PM
.a sort of.....
questa per il momento non nominiamola ![]()
non sono ancora pronto a pensare ad una cosa del genere, devo arrivare almeno fino ad giugno pensando solo a quelle di JT e già ci sono problemi ![]()
Inviato 09 January 2017 - 10:25 PM
Ma visto il 'ritardo' con il quale hanno annunciato questo tour ho terminato il budget concerti
Inviato 09 January 2017 - 10:28 PM
Ciao a tutti
è da un po' che non scrivo ma dopo l'annuncio di un'unica data e dopo il fattaccio dei Coldplay, vorrei capire se vale la pena iscriversi per avere la prelazione.
Iscrivendomi solo ora a u2.com farei parte del gruppo presales di giovedì, se ho capito bene. In ogni caso, first-come first-served, quindi nessuno mi garantisce che vada a buon fine..
In base alle vostre esperienze precedenti, cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è mai capitato di iscriversi e non riuscire a comprare i biglietti?
Inviato 09 January 2017 - 10:32 PM
Ciao a tutti
è da un po' che non scrivo ma dopo l'annuncio di un'unica data e dopo il fattaccio dei Coldplay, vorrei capire se vale la pena iscriversi per avere la prelazione.
Iscrivendomi solo ora a u2.com farei parte del gruppo presales di giovedì, se ho capito bene. In ogni caso, first-come first-served, quindi nessuno mi garantisce che vada a buon fine..
In base alle vostre esperienze precedenti, cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è mai capitato di iscriversi e non riuscire a comprare i biglietti?
Ciao,l'unica volta che ho avuto un codice presale "seconda scelta" e' stato due anni fa per Londra 1.
Trovai senza problemi 2 posti in tribuna,volevo la Red Zone ma era finita,e anche il parterre era terminato.
Visto che stavolta si parla di stadio,penso che non avrai problemi a trovare dei prati anche partendo con 24h di ritardo rispetto agli altri.
in ogni caso e' IMMENSAMENTE meglio avere un codice che buttarsi nel caos della vendita generale.
Inviato 09 January 2017 - 10:33 PM
Mi sarei evitato volentieri Roma per una data all'estero.
Ma visto il 'ritardo' con il quale hanno annunciato questo tour ho terminato il budget concerti
sei mesi di anticipo non bastano? eh la madonna dai
- massimo188 and catia&max like this
Inviato 09 January 2017 - 10:34 PM
1+3
2+2
1+1+1+1
Messaggio modificato da monica martino il 09 January 2017 - 10:35 PM
- lupomax10, felipe, massimo188 and 1 other like this
Inviato 09 January 2017 - 10:36 PM
Ciao,l'unica volta che ho avuto un codice presale "seconda scelta" e' stato due anni fa per Londra 1.
Trovai senza problemi 2 posti in tribuna,volevo la Red Zone ma era finita,e anche il parterre era terminato.
Visto che stavolta si parla di stadio,penso che non avrai problemi a trovare dei prati anche partendo con 24h di ritardo rispetto agli altri.
in ogni caso e' IMMENSAMENTE meglio avere un codice che buttarsi nel caos della vendita generale.
Grazie per il consiglio!
In effetti con il codice si ha una chance in più.. ma ho paura di "buttare" 50$ e rimanere a mani vuote ![]()
E non si sa ancora nulla sui prezzi..
Inviato 09 January 2017 - 10:38 PM
Azz non avevo mai visto questo video! Dove lo si trova?
c'è da fare il lacrimone al pensiero di uno stadio che canta la propria devozione all'unisono
Però cantata con la pantegana bionda in testa😝😝
Inviato 09 January 2017 - 10:38 PM
Ditemi di sì
Inviato 09 January 2017 - 10:40 PM
Inviato 09 January 2017 - 10:43 PM
Bastano, bastano. La mia considerazione era puramente personale, visto che ho già acquistato tickets per altri eventi in estate che, a saper prima che loro facevano questo tipo di tour, mi sarei risparmiatosei mesi di anticipo non bastano? eh la madonna dai
Inviato 09 January 2017 - 10:43 PM
eccertoMonica, il che significa che sarebbe valido anche per una seconda a Roma, se tanto mi dà tanto.
Ditemi di sì
Inviato 09 January 2017 - 10:46 PM
Ma no dai! No con la moglie a vedere gli U2 a Dublino! 😜Il sogno si sta compiendo concerto a Dublino con la moglie
6 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa