perchè ormai è tutto praticamente sicuro, manca solo l'annuncio ufficiale, mi fa ridere/incazzare che arrivi un signor nessuno e dica "uhm, impossibile", "sì, possibile", "sì, credibile però..."
e chi ha mai detto queste cose? IO?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 01 August 2022 - 02:19 PM
perchè ormai è tutto praticamente sicuro, manca solo l'annuncio ufficiale, mi fa ridere/incazzare che arrivi un signor nessuno e dica "uhm, impossibile", "sì, possibile", "sì, credibile però..."
Inviato 01 August 2022 - 02:23 PM
Inviato 01 August 2022 - 02:27 PM
sì. si parla di una nuova versione di Streets. aiuto....
sì, poco sopra
io personalmente credo che sia possibile.
Poi se U2songs parla addirittura di Vinili e cd, allora la cosa diventa più credibile.
ecc...
Inviato 01 August 2022 - 02:28 PM
beh se davvero fosse Streets allora sono molto curioso, nella mia TOP3 di sempre.
Male che vada rimane sempre l'originale e i live....
Inviato 01 August 2022 - 02:29 PM
brrrividi speriamo bene🤞sì. si parla di una nuova versione di Streets. aiuto....
Inviato 01 August 2022 - 02:30 PM
sì. si parla di una nuova versione di Streets. aiuto....
sì, poco sopra
io personalmente credo che sia possibile.
Poi se U2songs parla addirittura di Vinili e cd, allora la cosa diventa più credibile.
ecc...
era riferito ad una frase di VOLPON:
A me pare strano che siano 40 canzoni rivisitate
nel senso che molti non credevano fosse possibile mettere insieme 40 canzoni rivisitate. E dai mamma mia
Inviato 01 August 2022 - 02:42 PM
sì. si parla di una nuova versione di Streets. aiuto...
Inviato 01 August 2022 - 02:48 PM
Inviato 01 August 2022 - 02:49 PM
Streets ma perché?????
Perche´no? Cedrtamente nulla cancellera´ la vecchia.
Inviato 01 August 2022 - 03:00 PM
al momento è solo un rumour su interference
Inviato 01 August 2022 - 03:03 PM
al momento è solo un rumour su interference
U2songs:
We are told a single from the album will be released in advance of the album and it has been shared that the new recording of “Where the Streets Have No Name” has been sent to DJs to compile remixes of the new version of the song. It could be this first single, but that is not yet confirmed.
Inviato 01 August 2022 - 03:14 PM
quindi ci sarà una nuova versione di street, più dei remix di questa nuova versione
aiuto davvero
se penso ai disastri che hanno fatto con alcuni remix di JT30
tipo l'oscena red hill con mezza voce del 1987 e mezza del 2017
Inviato 01 August 2022 - 03:18 PM
Onestamente sono molto combattutto su questo nuovo lavoro di canzoni "rivisitate".
Forse perchè siamo abituati ormai alle continue pubblicazioni di inutili remix che nulla hanno tolto o aggiunto alle versioni originali. Mi riferisco ovviamente ai bonus disc dei vari cofanetti.
Oppure al fatto che temo seriamente di ritrovarmi ad ascoltare qualcosa simile a quelle "rivisitazioni" dei classici dance degli anni 80 in versione easy listening.
Per me rivisitazione significherebbe qualcosa della serie "what if". Del tipo "se MOFO l'avessimo pensata all'epoca di JT. O se Wire fosse stata messa in POP.
Eppure non riesco a non immaginarmi 40 canzoni nella versione Bono e Edge con chitarra acustica. 40 canzoncine come quelle che a turno ci hanno propinato nei vari tour. Per capirci, quando ho finalmente risentito Stay versione full band mi sono scese le lacrime agli occhi. La versione "naked" perde moltissimo.
Una Streets naked sarebbe terribile. E non riesco ad immaginare cosa possano loro intendere per rivisitazione.
Pessimismo cosmico
Inviato 01 August 2022 - 03:19 PM
non saranno tutte acustiche, ocio
Inviato 01 August 2022 - 03:23 PM
0 placers