Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Berlino Reloaded - 13 Novembre L’Ultimo Tuffo

• Please log in to reply
1147 replies to this topic

#1111 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 29 December 2019 - 10:01 AM

Concerto indimenticabile.
Ringrazio Bono per aver perso la voce quella sera di settembre :D

Berlino sempre una garanzia. :D

A proposito dei precisissimi servizi tedeschi, io e te siamo ancora alla fermata del treno di AlexanderPlatz ad attendere il transfer per l’aeroporto :D

Berlino bis è stata una di quelle ‘avventure’ che ricorderò sempre. Giorno 13 nov, Call conf lavorativa fino alle 10, zainetto già pronto perché l’aereo da Treviso era alle 13.00
Concerto la sera stessa.
Rientro atterrati alle 14 del 14, cambiato in macchina e ore 16 appuntamento di lavoro..
Bellissimo :D
  • sere sere, Last Violator, catia&max and 7 others like this

#1112 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 29 December 2019 - 10:21 AM

:superlol:
  • massimo188 piace questo

#1113 achtung bono

achtung bono

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 29 December 2019 - 02:22 PM

Qualche anima pia mi manderebbe il file per scaricare? Con mega non riesco a scaricarlo

#1114 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 29 December 2019 - 03:20 PM

A proposito dei precisissimi servizi tedeschi, io e te siamo ancora alla fermata del treno di AlexanderPlatz ad attendere il transfer per l’aeroporto :D

Berlino bis è stata una di quelle ‘avventure’ che ricorderò sempre. Giorno 13 nov, Call conf lavorativa fino alle 10, zainetto già pronto perché l’aereo da Treviso era alle 13.00
Concerto la sera stessa.
Rientro atterrati alle 14 del 14, cambiato in macchina e ore 16 appuntamento di lavoro..
Bellissimo :D

organizzazione perfetta, grazie anche ai servizi puntuali bastava un ritardo per far saltare il piano, sembra una scena da film e scommetto che sicuramente era una di quelle sensazioni

cambiarsi in auto la parte migliore è quando infili la camicia nei pantaloni che devi essere tutto steso  :superlol:

@AchtungBono: prova a cambiare il browser, impossibile non scaricare il link a meno di qualche blocco diverso. Diverso se è scaricato e non funziona, allora magari aggiornare Winrar, aprirlo con un altro programma, o qualcosa storto durante il down

Messaggio modificato da trillo il 29 December 2019 - 03:26 PM

• massimo188 and catia&max like this

#1115 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 29 December 2019 - 03:40 PM

@ achtung bono:

Che browser usi? Perché io con Firefox non ci sono riuscita mentre con Chrome sì! :)

[...] 

Parere personale: sono in linea con chi dice che sarebbe stato molto più interessante vedere la prima metà del concerto piuttosto che l'ultima (i gusti son gusti..), ma tanto prima o poi esce l'integrale (almeno si spera)

Buone feste a tutti

Innanzitutto grazie per la condivisione. :) 

Intanto notavo che su U2.com hanno aggiunto la programmazione per gli USA; per l'Italia ancora nulla, a questo punto dubito venga trasmesso (almeno a breve) da noi quindi, a maggior ragione, vale quanto sopra. 

Non per fare l'avvocato di MacPhisto ehm, del diavolo :D ma credo che non sia un caso che abbiano scelto di trasmettere il concerto da Elevation in poi... per me ci sono almeno un paio di motivi. 
E comunque c'è Acrobat, uno degli highlight dello show e 13 (There is a Light) per me è una delle chiusure più toccanti da un po' di tempo a questa parte. :)

• Last Violator, trillo, U24life and 1 other like this

#1116 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 29 December 2019 - 06:20 PM

Prima rileggevo la prima parte della scaletta che manca ed è tutta altra storia...speriamo il filmato completo esca presto ...anche se ammetto che la vera curiosità per me rimane più sul DVD del Joshua tour ...ma mi sa che per quello ci sara da aspettare ancora mesi

Messaggio modificato da tia il 29 December 2019 - 06:20 PM

#1117 U24life

U24life

Scrivi... Placer

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 546 Messaggi:

Inviato 29 December 2019 - 06:54 PM

Boh, sarà che raramente ho la possibilità di fermarmi con un attimo di calma (e soprattutto di poter disporre della tv che solitamente è occupata :-D) ma sono qui, sul divano che mi sto gustando lo spettacolo con una carica e un'emozione grandissime...prima, seconda parte, fa niente: è tutto meraviglioso! Mi sto godendo di brutto questa parte del concerto che ci è arrivata: le canzoni, i loro sguardi, l'atmosfera che si respira...e la lacrima su Acrobat è scesa spontaneamente con un mix di nostalgia e speranza di poterli riascoltare presto!
  • sere sere, massimo188, catia&max and 3 others like this

#1118 Last Violator

Last Violator

Depeche Placer

• U2placers Storici
  • 14496 Messaggi:
  • Citta':Who knows?

Inviato 30 December 2019 - 09:57 AM

@ achtung bono:

Che browser usi? Perché io con Firefox non ci sono riuscita mentre con Chrome sì! :)

Innanzitutto grazie per la condivisione. :) 

Intanto notavo che su U2.com hanno aggiunto la programmazione per gli USA; per l'Italia ancora nulla, a questo punto dubito venga trasmesso (almeno a breve) da noi quindi, a maggior ragione, vale quanto sopra. 

Non per fare l'avvocato di MacPhisto ehm, del diavolo :D ma credo che non sia un caso che abbiano scelto di trasmettere il concerto da Elevation in poi... per me ci sono almeno un paio di motivi. 
E comunque c'è Acrobat, uno degli highlight dello show e 13 (There is a Light) per me è una delle chiusure più toccanti da un po' di tempo a questa parte. :)

Innanzitutto, grazie a te di aver gradito :)

Relativamente a cosa possa passare Skyfo, faccio presente una cosa: difficilmente potrebbero trasmettere in una qualità migliore di quella che abbiamo, a meno di mandar in onda in 4k (la mia versione, come già precisato, è un Full HD 1920x1080). Sapendo poi che per registrare da Skyfobox su Hard Disk senza perdite è un'impresa assoluta da smanettoni consumati con un aggeggino che manco so se arriva a 4k, a questo punto che Skyfo passi o non passi la trasmissione, cambia 0: non potreste avere nulla di meglio di quanto avete già. E sicuramente non trasmetterebbero l'integralità del concerto... e allora, chi se ne frega se lo passeranno o meno?

Altro discorso se dovessero passare l'integrale prima della release ufficiale: ma anche lì, la vedo dura... perché rovinarsi le vendite passandolo integralmente?

Sul resto del discorso, faccio una premessa: pur non essendo un fan come lo siete voi, gli u2 restano comunque il mio secondo gruppo preferito. Ho avuto la fortuna di poter fare le 4 date al forum (ovviamente 2 nei posti meno nobili, 1 nel semi nobile ma sotto il palchetto a pochissimi metri da loro e 1 in parterre.. budget 250€), e nulla, la prima parte era sistematicamente quella che mi emozionava per davvero (stavo svenendo il lunedì quando hanno suonato The Fly).

Dirò di più: il discorso del venerdì di MacPhisto sulle leggi razziali fu un tale pugno nello stomaco da mettere fine, almeno per me, al concerto (il resto neanche lo ricordo, ero letteralmente alienato e in uno stato catatonico...). Certo, suggestiva l'uscita di Bono sotto la luce della lampadina, ma troppo forte l'emozione dei primi 13/14 brani

• sere sere, Ehlapeppa, massimo188 and 2 others like this

#1119 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 30 December 2019 - 01:25 PM

Innanzitutto, grazie a te di aver gradito :)

[...]

Grazie a te del bel regalo! :)
Non me ne intendo :blush: tecnicamente di registrazioni e quant'altro ma la qualità (alta) del tuo video mi sembra piuttosto lampante.

Per me non trasmetteranno altro oltre a quello che è uscito finora...

Da U2.com...

By the way, while this is the 75 minute cut, early in 2020 we'll have news on the release of the entire show... watch this space.

Speriamo, magari in una release classica.

Anche io ho avuto la bellissima opportunità di poter fare il poker milanese, dove penso che MacPhisto abbia fatto alcuni dei più bei discorsi del tour ("So practical. So practical..." :mcplace: )
Senza dilungarmi troppo - non voglio essere noiosa :rolleyes: :P - penso che sia naturale che ognuno abbia i suoi momenti preferiti durante un concerto. :)
Non c'entra l'essere più o meno fan ;) dico solo che... provate ad immaginare cosa può essere lo "Zoo set" (così la chiamo io la prima parte) per una come me, che per motivi anagrafici non ha potuto vivere i live dello Zoo TV... :rolleyes: ;)

Messaggio modificato da sere sere il 30 December 2019 - 01:26 PM

• Last Violator piace questo

#1120 JONNYSWALLOW

JONNYSWALLOW

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 585 Messaggi:
  • Citta':south side of the po river

Inviato 30 December 2019 - 02:36 PM

se inconrtate the edge gli chiedete perchè acrobat non fu messa nei live dello zoo tv??

non riesco a capacitarmene

negli ultimi 4 anni abbiamo ascoltato tutto quello che potevamo chiedere....

cosi su due piedi....october,asoh,exit,acrobat,dirtyday,horses,two hearts....

e tuttavia non sono per niente sazio!!!

vedendo poi come ancora si divertono e la resa live.....

lunga vita ai 4 dubliners

vi abbiamo dato tutti sicuramente piu di 500 pounds

ma sono stati soldi spesi molto bene

• wave and U24life like this

#1121 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 30 December 2019 - 02:53 PM

se inconrtate the edge gli chiedete perchè acrobat non fu messa nei live dello zoo tv??

non riesco a capacitarmene

Quoto…...per anni ci siamo pure convinti che dal vivo i nostri non fossero in grado di riprodurne la magnificenza

invece…………..dagli qualche data di rodaggio e senti un po' che meraviglia

Ora aspetto Heartland…….anche qui, sicuro che se hanno voglia…. :hearteyes:

Con i pezzi mai suonati o suonati "sporadicamente" potrebbero farci un tour con i controfiocchi

Sono gli U2....prendere o lasciare…... :P

• wave piace questo

#1122 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 30 December 2019 - 09:31 PM

grazie anche qui Last :)

un 'grave' taglio di cui mi lamento :D

l'ovazione al termine di City dura un minuto e mezzo e anche oltre, scrosciante e convinta!

e non credo sia solo un arido dettaglio da fanatico :D

• voxlebon and Last Violator like this

#1123 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 08 January 2020 - 09:31 AM

@U2tour
New #U2Berlin shirt in http://U2.comshop
shows setlist as subway map 👍
#U2 #U2eiTour

https://mobile.twitt...628882286022657
  • ALEXVOICE, sere sere and massimo188 like this

#1124 Jigen

Jigen

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 10045 Messaggi:

Inviato 08 January 2020 - 07:02 PM

alcune delle ultime sono imbarazzanti dal vivo.. non mi ha fatto una grande impressione quest'ora e passa di berlino.

• voxlebon and Achtung Gloria like this

#1125 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 08 January 2020 - 07:32 PM

alcune delle ultime sono imbarazzanti dal vivo.. non mi ha fatto una grande impressione quest'ora e passa di berlino.

a me è bastata Acrobat x impressionarmi assai :D
  • SaraB piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers