@ achtung bono:
Che browser usi? Perché io con Firefox non ci sono riuscita mentre con Chrome sì! 
Innanzitutto grazie per la condivisione.
Intanto notavo che su U2.com hanno aggiunto la programmazione per gli USA; per l'Italia ancora nulla, a questo punto dubito venga trasmesso (almeno a breve) da noi quindi, a maggior ragione, vale quanto sopra.
Non per fare l'avvocato di MacPhisto ehm, del diavolo
ma credo che non sia un caso che abbiano scelto di trasmettere il concerto da Elevation in poi... per me ci sono almeno un paio di motivi.
E comunque c'è Acrobat, uno degli highlight dello show e 13 (There is a Light) per me è una delle chiusure più toccanti da un po' di tempo a questa parte. 
Innanzitutto, grazie a te di aver gradito 
Relativamente a cosa possa passare Skyfo, faccio presente una cosa: difficilmente potrebbero trasmettere in una qualità migliore di quella che abbiamo, a meno di mandar in onda in 4k (la mia versione, come già precisato, è un Full HD 1920x1080). Sapendo poi che per registrare da Skyfobox su Hard Disk senza perdite è un'impresa assoluta da smanettoni consumati con un aggeggino che manco so se arriva a 4k, a questo punto che Skyfo passi o non passi la trasmissione, cambia 0: non potreste avere nulla di meglio di quanto avete già. E sicuramente non trasmetterebbero l'integralità del concerto... e allora, chi se ne frega se lo passeranno o meno?
Altro discorso se dovessero passare l'integrale prima della release ufficiale: ma anche lì, la vedo dura... perché rovinarsi le vendite passandolo integralmente?
Sul resto del discorso, faccio una premessa: pur non essendo un fan come lo siete voi, gli u2 restano comunque il mio secondo gruppo preferito. Ho avuto la fortuna di poter fare le 4 date al forum (ovviamente 2 nei posti meno nobili, 1 nel semi nobile ma sotto il palchetto a pochissimi metri da loro e 1 in parterre.. budget 250€), e nulla, la prima parte era sistematicamente quella che mi emozionava per davvero (stavo svenendo il lunedì quando hanno suonato The Fly).
Dirò di più: il discorso del venerdì di MacPhisto sulle leggi razziali fu un tale pugno nello stomaco da mettere fine, almeno per me, al concerto (il resto neanche lo ricordo, ero letteralmente alienato e in uno stato catatonico...). Certo, suggestiva l'uscita di Bono sotto la luce della lampadina, ma troppo forte l'emozione dei primi 13/14 brani