Mi ricordo il bambino con il gilet di pelle sulle spalle del papà/mamma al TJT tour, sicuramente una delle immagini più belle della serata, from father to son....
(immagine più bella dopo quella di sandro col culo per terra ovviamente).
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 22 February 2018 - 11:42 AM
Mi ricordo il bambino con il gilet di pelle sulle spalle del papà/mamma al TJT tour, sicuramente una delle immagini più belle della serata, from father to son....
(immagine più bella dopo quella di sandro col culo per terra ovviamente).
Inviato 22 February 2018 - 11:46 AM
Io ricordo a Zurigo Per i guns, nel prato, 2 bambini gasatissimi in spalla ai papà. Immagine meravigliosa vederli "saltare" su welcome to the jungle.
Inviato 22 February 2018 - 11:51 AM
Ehm... non so come dirtelo, Bardas, ma... ecco... cioè... insomma... American soul piace anche a me!
Infatti.
Poi, insomma, le porto ad un concerto degli U2, mica le metto dentro la gabbia dei leoni allo zoo
Inviato 22 February 2018 - 12:45 PM
4) american soul uno dei miei brani preferiti di SOE, amatissimo anche da mia moglie e dal mio primogenito di 5 anni..solo il mio Zeno, di 2 anni e mezzo, non lo apprezza!!
zeno è un figo
non reggo quel riff fin dal primo momento
Messaggio modificato da bardas il 22 February 2018 - 12:45 PM
Inviato 22 February 2018 - 02:09 PM
Messaggio modificato da voxy il 22 February 2018 - 02:24 PM
Inviato 22 February 2018 - 02:24 PM
Mi aiutate a capire una cosa?
Ho comprato un biglietto a 75 euro terzo settore, ed è il settore A28, che dalla piantina mi sembra subito davanti al parterre in posizione centrale rispetto al palco.
Poi ho comprato due secondo settore a 105 l'uno ed è il settore C26, che dalla piantina mi sembra più laterale e lontano del precedente.
Come è possibile, mi sfugge qualcosa?
Inviato 22 February 2018 - 02:31 PM
Ho comprato un biglietto a 75 euro terzo settore, ed è il settore A28, che dalla piantina mi sembra subito davanti al parterre in posizione centrale rispetto al palco.
Poi ho comprato due secondo settore a 105 l'uno ed è il settore C26, che dalla piantina mi sembra più laterale e lontano del precedente.
Inviato 22 February 2018 - 02:34 PM
1) tutta la mia stima per la scelta di portare le bimbe.. forse quella di 6 anni un po’ piccola, ma il
mio di 5 anni (sulla carta) ci verrebbe al volo ad un concerto U2
Al di là che quando han saputo del concerto hanno rotto i cogl**ni per giorni chiedendo di poter andare, è bellissimo poter condividere le proprie passioni con i figli. La grande è appassionata di cinema quanto me: non ti dico la soddisfazione di portarla a vedere "Gli ultimi jedi" o quando ci siamo visti in due giorni tutta la saga di Harry Potter.
Inviato 22 February 2018 - 02:35 PM
Intanto per la data del 16 ticketone mi dice corriere espresso! Wow
Inviato 22 February 2018 - 02:38 PM
Per quali date?
A28 per la data dell'11
C26 per la data del 15
Inviato 22 February 2018 - 02:39 PM
Al di là che quando han saputo del concerto hanno rotto i cogl**ni per giorni chiedendo di poter andare, è bellissimo poter condividere le proprie passioni con i figli. La grande è appassionata di cinema quanto me: non ti dico la soddisfazione di portarla a vedere "Gli ultimi jedi" o quando ci siamo visti in due giorni tutta la saga di Harry Potter.
Ti quoto in pieno...attendo che i miei crescano ancora un pochino.. ma già il grande comincia a darmi qualche soddisfazione ( tipo quando invoca a gran voce LightsOfHome St Peter's!!)
Inviato 22 February 2018 - 02:41 PM
Posso rispondere solo per quanto mi riguarda, sempre senza alcuna polemica e premettendo che ogni genitore fa le scelte che ritiene più opportune per i propri figli:
- sono sicuro che mia figlia maggiore (8 anni) si divertirà e reggerà la serata. Ho dei dubbi sulla piccola (6 anni): sicuramente regge, ma non so quanto si divertirà. Non è una questione di età ma di carattere. Ma ovviamente non posso portare solo la grande: la piccola si offenderebbe.
- trovo che assistere ad un concerto dal vivo sia una bella esperienza. Ho già visto diverse volte gli U2 e so che sono concerti tutto sommato tranquilli, in più in tribuna non ci dovrebbero essere "pericoli" di sorta. Di certo non le porterei ad un concerto degli AC/DC, per dire. E non le porterei nel parterre. Visto che è una bella esperienza mi sembra bello fargliela provare.
- filosoficamente, se facciamo qualcosa che è alla portata delle bambine, le portiamo perché siamo una famiglia e facciamo insieme quante più cose possibili. E' ovvio che se vogliamo andare a vedere un film che non è adatto ai bambini non le portiamo, o se decidiamo di fare qualcosa che non è alla loro portata, le lasciamo a casa. Ma man mano che crescono queste occasioni sono sempre più rare.
- certo che mi costa meno una baby sitter. Mi costa ancora meno lasciarle a mia mamma. Ma se le devo lasciare a mia mamma ad ogni piè sospinto, non le facevo (poi, oh, si fa come si può: di certo non biasimo chi si prende una serata tutta per se, senza bambini di mezzo)
Tuttavia, credo sia legittimo avere delle preoccupazioni: sono pur sempre bambine e non hanno mai partecipato ad un evento di queste dimensioni.
In sostanza: non ho paura che "non ce la facciano", ma è ovvio che alcune precauzioni vadano prese: per quello sto cercando di informarmi sulla logistica. Dobbiamo prevedere una sosta-bagno prima di entrare al forum, non possiamo arrivare troppo tempo prima (si annoierebbero) e via dicendo. Ma sono comunque cose a cui, come genitore, penso sempre, anche quando, semplicemente, si va a vedere un museo o si fa una passeggiata in un bosco.
Poi, sì, certo, c'è il rischio che io non mi goda appieno il concerto. Ma è un rischio che c'è sempre quando hai un figlio.
Inviato 22 February 2018 - 02:51 PM
probabilmente il settore a ridosso del parterre in posizione centrale è considerato a visibilità (del videowall) limitata , visto che è posizionato perpendicolare al palco....
Inviato 22 February 2018 - 02:51 PM
Inviato 22 February 2018 - 03:05 PM
0 placers