Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#11296 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 22 February 2018 - 11:42 AM

Mi ricordo il bambino con il gilet di pelle sulle spalle del papà/mamma al TJT tour, sicuramente una delle immagini più belle della serata, from father to son....

(immagine più bella dopo quella di sandro col culo per terra ovviamente).

• outofcontrol, vertigirl, seveneleven and 3 others like this

#11297 gabrycn69

gabrycn69

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4400 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 22 February 2018 - 11:46 AM

Io ricordo a Zurigo Per i guns, nel prato, 2 bambini gasatissimi in spalla ai papà. Immagine meravigliosa vederli "saltare" su welcome to the jungle.

#11298 davipape

davipape

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 22 February 2018 - 11:51 AM

Ehm... non so come dirtelo, Bardas, ma... ecco... cioè... insomma... American soul piace anche a me! :D

Infatti.
Poi, insomma, le porto ad un concerto degli U2, mica le metto dentro la gabbia dei leoni allo zoo :D

Space, due cose al volo:
1) tutta la mia stima per la scelta di portare le bimbe.. forse quella di 6 anni un po’ piccola, ma il
mio di 5 anni (sulla carta) ci verrebbe al volo ad un concerto U2
2) quando ci si sposta coi bimbi sono necessarie, ovviamente, mille piccole attenzioni: mi sembra che vi siate organizzati alla grande
3) quando ci si sposta coi bimbi è fondamentale che i genitori per primi siano sereni: se voi lo siete, la serata certamente non naufragherà.
4) american soul uno dei miei brani preferiti di SOE, amatissimo anche da mia moglie e dal mio primogenito di 5 anni..solo il mio Zeno, di 2 anni e mezzo, non lo apprezza!! 😜
5) Boot s è un brano FANTASTICO
6) i miei figli non hanno mai ascoltato BestThing e GetOut: glielo ho proibito! 😂
  • Spaceodissey piace questo

#11299 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • 5852 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 22 February 2018 - 12:45 PM

4) american soul uno dei miei brani preferiti di SOE, amatissimo anche da mia moglie e dal mio primogenito di 5 anni..solo il mio Zeno, di 2 anni e mezzo, non lo apprezza!!

zeno è un figo

non reggo quel riff fin dal primo momento

Messaggio modificato da bardas il 22 February 2018 - 12:45 PM

• felipe and davipape like this

#11300 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 22 February 2018 - 02:09 PM

Mio figlio voleva venire qualche anno fa,ma x sicurezza gli ho detto di no .e mi ricordo che c'è rimasto malissimo..😟
Ora che è più grande volevo portarlo a Milano x il venerdì,perché il giorno dopo non ha la scuola..ma x ora non ho trovato i biglietti.
Certo che se li troverò sarà un esperienza bellissima x entrambi 😄
Poi vedrò cmq un concerto da sola..Perché con lui so già che mi scatterà la "mamma-protezione"e sarò attenta al concerto x metà..quindi uno con lui e due da sola sarebbe perfetto 😆😆😆vedremo..

Messaggio modificato da voxy il 22 February 2018 - 02:24 PM

#11301 mds

mds

• U2placers Storici
  • 1306 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 February 2018 - 02:24 PM

Mi aiutate a capire una cosa?

Ho comprato un biglietto a 75 euro terzo settore, ed è il settore A28, che dalla piantina mi sembra subito davanti al parterre in posizione centrale rispetto al palco.

Poi ho comprato due secondo settore a 105 l'uno ed è il settore C26, che dalla piantina mi sembra più laterale e lontano del precedente.

Come è possibile, mi sfugge qualcosa?

#11302 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 22 February 2018 - 02:31 PM

Ho comprato un biglietto a 75 euro terzo settore, ed è il settore A28, che dalla piantina mi sembra subito davanti al parterre in posizione centrale rispetto al palco.
Poi ho comprato due secondo settore a 105 l'uno ed è il settore C26, che dalla piantina mi sembra più laterale e lontano del precedente.

Per quali date?

#11303 Spaceodissey

Spaceodissey

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 49 Messaggi:
  • Citta':Parma

Inviato 22 February 2018 - 02:34 PM

1) tutta la mia stima per la scelta di portare le bimbe.. forse quella di 6 anni un po’ piccola, ma il
mio di 5 anni (sulla carta) ci verrebbe al volo ad un concerto U2

Al di là che quando han saputo del concerto hanno rotto i cogl**ni per giorni chiedendo di poter andare, è bellissimo poter condividere le proprie passioni con i figli. La grande è appassionata di cinema quanto me: non ti dico la soddisfazione di portarla a vedere "Gli ultimi jedi" o quando ci siamo visti in due giorni tutta la saga di Harry Potter.

• bardas, davipape and Dallas Schoo like this

#11304 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 22 February 2018 - 02:35 PM

Intanto per la data del 16 ticketone mi dice corriere espresso! Wow

• Zanin piace questo

#11305 mds

mds

• U2placers Storici
  • 1306 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 February 2018 - 02:38 PM

Per quali date?

A28 per la data dell'11

C26 per la data del 15

#11306 davipape

davipape

• U2placers Storici
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 22 February 2018 - 02:39 PM

Al di là che quando han saputo del concerto hanno rotto i cogl**ni per giorni chiedendo di poter andare, è bellissimo poter condividere le proprie passioni con i figli. La grande è appassionata di cinema quanto me: non ti dico la soddisfazione di portarla a vedere "Gli ultimi jedi" o quando ci siamo visti in due giorni tutta la saga di Harry Potter.

Ti quoto in pieno...attendo che i miei crescano ancora un pochino.. ma già il grande comincia a darmi qualche soddisfazione ( tipo quando invoca a gran voce LightsOfHome St Peter's!!)

#11307 Maxblind76

Maxblind76

• U2placers Storici
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 22 February 2018 - 02:41 PM

Posso rispondere solo per quanto mi riguarda, sempre senza alcuna polemica e premettendo che ogni genitore fa le scelte che ritiene più opportune per i propri figli:
- sono sicuro che mia figlia maggiore (8 anni) si divertirà e reggerà la serata. Ho dei dubbi sulla piccola (6 anni): sicuramente regge, ma non so quanto si divertirà. Non è una questione di età ma di carattere. Ma ovviamente non posso portare solo la grande: la piccola si offenderebbe.
- trovo che assistere ad un concerto dal vivo sia una bella esperienza. Ho già visto diverse volte gli U2 e so che sono concerti tutto sommato tranquilli, in più in tribuna non ci dovrebbero essere "pericoli" di sorta. Di certo non le porterei ad un concerto degli AC/DC, per dire. E non le porterei nel parterre. Visto che è una bella esperienza mi sembra bello fargliela provare.
- filosoficamente, se facciamo qualcosa che è alla portata delle bambine, le portiamo perché siamo una famiglia e facciamo insieme quante più cose possibili. E' ovvio che se vogliamo andare a vedere un film che non è adatto ai bambini non le portiamo, o se decidiamo di fare qualcosa che non è alla loro portata, le lasciamo a casa. Ma man mano che crescono queste occasioni sono sempre più rare.
- certo che mi costa meno una baby sitter. Mi costa ancora meno lasciarle a mia mamma. Ma se le devo lasciare a mia mamma ad ogni piè sospinto, non le facevo (poi, oh, si fa come si può: di certo non biasimo chi si prende una serata tutta per se, senza bambini di mezzo)

Tuttavia, credo sia legittimo avere delle preoccupazioni: sono pur sempre bambine e non hanno mai partecipato ad un evento di queste dimensioni.
In sostanza: non ho paura che "non ce la facciano", ma è ovvio che alcune precauzioni vadano prese: per quello sto cercando di informarmi sulla logistica. Dobbiamo prevedere una sosta-bagno prima di entrare al forum, non possiamo arrivare troppo tempo prima (si annoierebbero) e via dicendo. Ma sono comunque cose a cui, come genitore, penso sempre, anche quando, semplicemente, si va a vedere un museo o si fa una passeggiata in un bosco.

Poi, sì, certo, c'è il rischio che io non mi goda appieno il concerto. Ma è un rischio che c'è sempre quando hai un figlio.

#11308 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 22 February 2018 - 02:51 PM

probabilmente il settore a ridosso del parterre in posizione centrale è considerato a visibilità (del videowall) limitata , visto che è posizionato perpendicolare al palco....

#11309 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 22 February 2018 - 02:51 PM

Fate bene a portare i vostri figli! :)

#11310 Maxblind76

Maxblind76

• U2placers Storici
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 22 February 2018 - 03:05 PM

Ciao mi permetto non sono genitore e spero di esserlo un giorno se il buon Dio vorrà...e trovo che il condividere con i figli questa esperienza di concerto di una band maestosa e "tranquilla" avendo considerato qualche piccolo incoveniente non farà altro che migliorare il piacere di vedere i bambini emozionarsi e per loro saranno ricordi piacevolissimi nel ricordare i loro genitori ancora giovani sempre vicini che li hanno accompagnati a condividere emozioni così nuove e così alte..."almost art"
  • davipape and Spaceodissey like this

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers