Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#11311 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 February 2018 - 03:08 PM

Sì, speriamo solo Live Nation o chi per loro non intravedano un nuovo business

#11312 musika

musika

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Busto Arsizio

Inviato 22 February 2018 - 03:19 PM

Ciao,

da quando ho ricevuto i biglietti (sia TO che TM) per le 2 date che mi concedo per questo tour, ho l'ansia di non averli nascosti bene in casa.... e che se dovesse entrare un ladro e rubarmeli, non reggeri allo shock!    .....non è normale, lo ammetto....  :ridolini:

• beppetorino piace questo

#11313 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 22 February 2018 - 03:37 PM

Il buon Jack White avrebbe fatto un recinto per i bambini 😂😂😂
  • Achtung Gloria and EnjoyTheClaw like this

#11314 Bax

Bax

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 22 Messaggi:
  • Citta':Andria

Inviato 22 February 2018 - 04:10 PM

Ho portato i miei due ragazzi 15 e 12 anni lo scorso luglio a Dublino, quest' anno bissiamo a Milano. Esperienza bellissima ma con due grossi inconvenienti: niente parterre e spese lievitate, viaggio alloggio e biglietto, ma va benissimo lo stesso

• davipape piace questo

#11315 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 22 February 2018 - 04:22 PM

Ciao,

da quando ho ricevuto i biglietti (sia TO che TM) per le 2 date che mi concedo per questo tour, ho l'ansia di non averli nascosti bene in casa.... e che se dovesse entrare un ladro e rubarmeli, non reggeri allo shock!    .....non è normale, lo ammetto....  :ridolini:

Posso consigliarti di metterli in una busta e infilarla tra due libri in libreria.. se hai almeno due libri sugli U2 tanto meglio, così non corri il rischio di dimenticarti dove l'hai messa, altrimenti possono essere due libri significativi per te (per lo stesso motivo).

I ladri non saranno mai interessati ai tuoi libri, o quantomeno è più sicuro lì che in un cassetto o una scatola in un armadio (a meno che uno non abbia la cassaforte in casa, ovviamente).

Quanto a paranoia, siamo tutti campioni quando si tratta dei biglietti per i nostri magnifici quattro  ;)

#11316 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 22 February 2018 - 04:52 PM

- filosoficamente, se facciamo qualcosa che è alla portata delle bambine, le portiamo perché siamo una famiglia e facciamo insieme quante più cose possibili. E' ovvio che se vogliamo andare a vedere un film che non è adatto ai bambini non le portiamo, o se decidiamo di fare qualcosa che non è alla loro portata, le lasciamo a casa. Ma man mano che crescono queste occasioni sono sempre più rare.

sottoscrivo in pieno)))  

#11317 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 22 February 2018 - 04:54 PM

Ciao,

per me è normalissimo :-))))))

• musika piace questo

#11318 musika

musika

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Busto Arsizio

Inviato 22 February 2018 - 05:19 PM

Posso consigliarti di metterli in una busta e infilarla tra due libri in libreria.. se hai almeno due libri sugli U2 tanto meglio, così non corri il rischio di dimenticarti dove l'hai messa, altrimenti possono essere due libri significativi per te (per lo stesso motivo).

I ladri non saranno mai interessati ai tuoi libri, o quantomeno è più sicuro lì che in un cassetto o una scatola in un armadio (a meno che uno non abbia la cassaforte in casa, ovviamente).

Quanto a paranoia, siamo tutti campioni quando si tratta dei biglietti per i nostri magnifici quattro  ;)

Già.... avevo proprio pensato alla mia libreria musicale...  libri sui magnifici 4 ne ho! Grazie, farò così ;)

....Nella speranza che il ladro non sia un loro fan! :munk:  :rotfl:  

#11319 steph78

steph78

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 104 Messaggi:

Inviato 22 February 2018 - 05:32 PM

Io ho rinunciato al poker di Milano per andare tutta la famiglia il 15 .....porterò il principe di 10 anni e la principessa di 7...e ovviamene la badante (mia moglie) per eventuali problemi con i bambini.....sarà il primo concerto di "FAMIGLIA" e penso valga più del poker...
  • davipape, catia&max, Alediga and 6 others like this

#11320 Spaceodissey

Spaceodissey

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 49 Messaggi:
  • Citta':Parma

Inviato 22 February 2018 - 06:18 PM

Io ho rinunciato al poker di Milano per andare tutta la famiglia il 15 .....porterò il principe di 10 anni e la principessa di 7...e ovviamene la badante (mia moglie) per eventuali problemi con i bambini.....sarà il primo concerto di "FAMIGLIA" e penso valga più del poker...

Beh, se siete in 4, è comunque un poker. :D

• davipape piace questo

#11321 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 22 February 2018 - 09:31 PM

vale, vale :allright:

#11322 farob

farob

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 624 Messaggi:

Inviato 23 February 2018 - 01:21 AM

L'esperienza con i figli l'abbiamo fatta anche noi a Torino per l'Innocence.

Lei 12 anni, lui 10. Non gli abbiamo detto NULLA fino a che siamo stati davanti al PalaAlpitour (mio figlio voleva andare a visitare lo stadio...) :D

Glie l'avevamo "venduta" come una gita a Torino per vedere il museo egizio e quello del cinema; è stato un w.end bellissimo che loro ricordano con entusiasmo e sicuramente ricorderanno anche da grandi.

L'espressione e i gridolini ed i salti che hanno fatto quando mia moglie ha tirato fuori i biglietti non li dimenticherò mai e da soli sono valsi i soldi spesi per i biglietti (di tribuna) e la permanenza a Torino per due giorni!

Mi piace molto l'idea che facciano delle esperienze "da grandi" insieme ai loro genitori prima che comincino a farle da soli: credo che siano cose che rimangano impresse e uniscano molto (più di tante parole) e mi fa piacere che tanti altri, come vedo, la pensino come me. Ovviamente, l'ideale è che abbiano un'età tale da poter capire, apprezzare e gustare quello che succede così da poterlo ricordare meglio

Per inciso, anche per ottobre non sanno ancora nulla... ;)

• Andreavox, zoni, Logan and 9 others like this

#11323 fabry68

fabry68

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 12 Messaggi:

Inviato 23 February 2018 - 09:51 AM

Volevo anche io unirmi alle vostre esperienze di genitori con prole al seguito. San siro 2009 tour 360°con mio figlio di 12 anni prato a 10 metri dal palco dopo 10 minuti che era rimasto senza fiato,alla terza canzone si gira verso di me e con un'espressione che mai gli ho più visto rifare mi urla "c...o come suonano bene....fantastico!!!!"
Alla fine del concerto era completamente distrutto!😂
  • Logan, aurobia, davipape and 2 others like this

#11324 steph78

steph78

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 104 Messaggi:

Inviato 23 February 2018 - 10:12 AM

Nel 2014 al concerto dei depeche mode a milano è venuto solo mio figlio (all epoca 6 anni) ed ho un video stupendo fatto da mia moglie ,dove lui ,sulle mie spalle canta a squarciagola il ritornello di "enjoy the silence"....video stupendo!!
  • beppetorino and Spaceodissey like this

#11325 ciuigo

ciuigo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 258 Messaggi:

Inviato 23 February 2018 - 10:40 AM

Mia piccola esperienza

Con mia figlia (ora 10 ani) ho fatto diversi concerti, U2 TJT e altri gruppi e cantanti, ad esempio Jovanotti che lei adora.

Trovo molto più adatta la location outdoor/stadio al palazzetto soprattutto per gli spazi e i volumi. Parlo ovviamente di bimbetti piccoli... mentre secondo me dagli 8/9 anni in su si fa tranquillamente tutto

• davipape and Spaceodissey like this

18 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers