Veramente nel 2014 annunciarono il 3 dicembre e il 4 iniziarono le presale
Si, ma al momento dell'ufficialità si dovrebbe informare lo spettatore di tutte le info sull'evento...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 January 2017 - 11:24 PM
Veramente nel 2014 annunciarono il 3 dicembre e il 4 iniziarono le presale
Si, ma al momento dell'ufficialità si dovrebbe informare lo spettatore di tutte le info sull'evento...
Inviato 09 January 2017 - 11:26 PM
Inviato 09 January 2017 - 11:28 PM
Inviato 09 January 2017 - 11:45 PM
Aggiornato il topic con le FAQ
http://www.u2place.o...43#entry2701743
ottimo, ne sappiamo sempre di più
Inviato 10 January 2017 - 12:24 AM
E' un mero problema di ticketone, come sempre, per ogni band in tour. Ticketmaster ha prezzi e settori.
Inviato 10 January 2017 - 12:55 AM
Comunque questa cosa del codice gestita malissimo da U2 com secondo me: uno può ipoteticamente comperare infiniti codici dato che non ci sono filtri/controlli e poi per forza ci ritroviamo nelle mani degli strozzini e del secondary ticket.
beh intanto è la prima volta che è consentito comprare 4 biglietti a piacimento x codice
magari riescono anche finalmente a controllare che qualcuno non faccia il furbo usando il codice con diversi rivenditori come accadeva in passato
anche se devo dire che ci credo poco
Inviato 10 January 2017 - 03:42 AM
Ragazzi qualcuno sa se faranno come per Innocence Tour dove misero nuove date a distanza di mesi oppure se veramente (anche se si tratta di rumors) nel 2018 saranno in Sud America??
Attualmente sono in Australia e a meno che non escano date verso fine Agosto/Settembre mi toccherà rinunciare
Inviato 10 January 2017 - 07:52 AM
Veramente per i tour negli stadi sono sempre stati 4. L'eccezione sono stati i 2 biglietti per l'IETour..beh intanto è la prima volta che è consentito comprare 4 biglietti a piacimento x codice
magari riescono anche finalmente a controllare che qualcuno non faccia il furbo usando il codice con diversi rivenditori come accadeva in passato
anche se devo dire che ci credo poco
Inviato 10 January 2017 - 08:19 AM
Inviato 10 January 2017 - 08:27 AM
In che senso scusa, l'annuncio del tour è stato dato a ridosso delle presale4 ma per le date europee non potevano essere divisi
Comunque riflettevo che se non erro è la prima volta che danno codici agli iscritti dopo l'annuncio del tour :/
Inviato 10 January 2017 - 08:32 AM
Comunque riflettevo che se non erro è la prima volta che danno codici agli iscritti dopo l'annuncio del tour :/
non è stato fatto anche con l'IE?
per gli iscritti prima dell'uscita del Cd (se non ricordo male dividevano in questo modo) gruppo experience per quelli iscritti dopo gruppo innocence
Inviato 10 January 2017 - 08:34 AM
Inviato 10 January 2017 - 08:36 AM
io conosco un bel pò di gente che si sta iscrivendo a u2.com
ci sono solo 8 date in europa quindi ci saranno una marea di stranieri (svizzeri, austriaci in primis)
per me lunedì di biglietti ne vedono pochetti..
Inviato 10 January 2017 - 08:36 AM
Per Roma 2010 com'erano divisi i settori?
Le tribuna erano divise in due settori vero? Ma come zona alta / zona bassa o zone verso la curva dov'era il palco / parte opposta?
Ho trovato questa mappa settori sul sito della Roma http://www.asroma.co.../settori-stadio
Secondo voi quale sarà il settore migliore delle tribune per essere il più vicino possibile senza avere una visione troppo laterale?
erano divisi come:
prato
tribuna montemario
tribuna tevere
curva nord
le tribune non erano divise ulteriormente in superiore/inferiore
i prezzi non li ricordo però
Messaggio modificato da Andrew1892 il 10 January 2017 - 08:37 AM
0 placers