Quoto in pieno e aggiungo (in questa metafora stradale)...rischio ed pericolo anche per gli altri...![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2017 - 11:57 AM
Inviato 12 January 2017 - 12:00 PM
A tuo rischio e pericolo.
Ma rimane un'azione che non si può fare.
Inoltre, personalmente già non trovo di buon gusto 'vantarsi' su un forum di fan di un'azione comunque non concessa ma sicuramente eticamente discutibile, eviterei sempre a mio parere di incentivare tale azione altri utenti, che magari non conoscono nemmeno i 'rischi e i pericoli'
🙄🙄🙄🙄🙄 si vabbè qui nessuno incita nulla ma poi a roma ti troverai a parlare con chi ha preso 1000 biglietti con lo stesso codice è chi è il gesso che non. l ha fatto? premetto a me non importa nulla mi faccio roma basta e avanza ma qui ognuno i soldi li spende come li vuole quindi ... per me puó prendersi tutti i biglietti che vuole la colpa non è sua è dell organizzazione che lo prevede xche se fossero furbi ti farebbero scegliere per quale data vuoi le 4 prelazioni e solo dopo inviarti il codice unico per quella data punto ... probabilmente non lo fanno xche gli va bene così
Inviato 12 January 2017 - 12:05 PM
Scusami ma gli unici impedimenti che hanno le persone nel fare qualcosa di scorretto non sono di natura giuridica o organizzativa, dovrebbero essere soprattutto etici e morali. Non è che se tu in un posto non ci puoi entrare, se non ci mettono una porta allora sei giustificato a farlo.
Quindi se fossimo in un mondo privo di sanzioni amministrative e penali, saremmo un mondo di ladri e assassini?
Messaggio modificato da Federico89 il 12 January 2017 - 12:06 PM
- luca-zan piace questo
Inviato 12 January 2017 - 12:06 PM
Le indubbie responsabilità dell'organizzazione U2 non devono essere un alibi, sempre per usare la metafora stradale è come se andassi a 180 in autostrada e poi dici "eh ma i tutor erano spenti, la prossima volta li accendono cosi si svegliano"
Poi giustamente ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e con la propria coscienza, ho detto solamente che eviterei certi atteggiamenti e soprattutto certi consigli qui sopra
- Andreavox and lupomax10 like this
Inviato 12 January 2017 - 12:07 PM
si vabbè qui nessuno incita nulla ma poi a roma ti troverai a parlare con chi ha preso 1000 biglietti con lo stesso codice è chi è il gesso che non. l ha fatto? premetto a me non importa nulla mi faccio roma basta e avanza ma qui ognuno i soldi li spende come li vuole quindi ... per me puó prendersi tutti i biglietti che vuole la colpa non è sua è dell organizzazione che lo prevede xche se fossero furbi ti farebbero scegliere per quale data vuoi le 4 prelazioni e solo dopo inviarti il codice unico per quella data punto ... probabilmente non lo fanno xche gli va bene così
Una volta con propaganda ti arrivata a casa una lettera con un coupon che dovevi compilare e rispedire (Elevation Tour) ![]()
Fantastico ![]()
Quelli erano i tuoi biglietti e stop, potevi scegliere i biglietti per due date se non ricordo male.
Effettivamente sul discorso che loro stessi lo permettano ti do ragione, pure sul fatto che gli vada bene.
Però capisco anche un moderatore che deve leggere ogni 2 righe di gente che cerca codici oppure che li vende.
Peggio ancora è chi pubblicizza in un forum quale il nostro la "furbata", non è il mio caso ma l'avessi fatta me la terrei per me.
Inviato 12 January 2017 - 12:07 PM
si vabbè qui nessuno incita nulla ma poi a roma ti troverai a parlare con chi ha preso 1000 biglietti con lo stesso codice è chi è il gesso che non. l ha fatto? premetto a me non importa nulla mi faccio roma basta e avanza ma qui ognuno i soldi li spende come li vuole quindi ... per me puó prendersi tutti i biglietti che vuole la colpa non è sua è dell organizzazione che lo prevede xche se fossero furbi ti farebbero scegliere per quale data vuoi le 4 prelazioni e solo dopo inviarti il codice unico per quella data punto ... probabilmente non lo fanno xche gli va bene così
Io sono contento di considerarmi un fesso (come credo la maggior parte qua dentro), visto che per prendere un totale di 12 biglietti tra Roma e Dublino, divisi tra sette amici, abbiamo fatto tre iscrizioni e siamo impazziti per riuscire a incastrare il tutto prendendo esattamente 4 biglietti per codice
- Andreavox, lupomax10 and Il Prof like this
Inviato 12 January 2017 - 12:09 PM
la colpa non è sua è dell organizzazione che lo prevede
non sono assolutamente d'accordo su questo
se ci sono delle regole vanno rispettato, a prescindere se ci sono falle nel sistema che ti permettono di eluderle
sicuramente l'organizzatore ha la colpa di non aver messo a punto un sistema buono in tutto, ma questo non autorizza noi a fare come ci piace
- u2michael piace questo
Inviato 12 January 2017 - 12:09 PM
Inviato 12 January 2017 - 12:10 PM
È gradito binocolo....fila 31 non sei alta!
non sono assolutamente d'accordo su questo
se ci sono delle regole vanno rispettato, a prescindere se ci sono falle nel sistema che ti permettono di eluderle
sicuramente l'organizzatore ha la colpa di non aver messo a punto un sistema buono in tutto, ma questo non autorizza noi a fare come ci piace
Anche il canone tv andava pagato... Idem col 4+4 dei biglietti
- robyferre piace questo
Una volta con propaganda ti arrivata a casa una lettera con un coupon che dovevi compilare e rispedire (Elevation Tour)
Fantastico
stupendo questo, devono rifarlo
- Andreavox piace questo
Inviato 12 January 2017 - 12:11 PM
fila 31 non sei alta!
36 AD fila 32! comprati alle 9.00 in punto! tu?
Inviato 12 January 2017 - 12:11 PM
Anche il canone tv andava pagato..
chiamami fesso ma io l'ho sempre pagato ![]()
Messaggio modificato da Andrew1892 il 12 January 2017 - 12:11 PM
- voxlebon piace questo
Inviato 12 January 2017 - 12:13 PM
anche io tribuna tevere 36ad fila 31 Alto, ma central..
a che ora l'hai preso? anche io 36 ad fila 32... preso stamattina alle 9.00 in punto!
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa