io trovo invece che le nuova live siano rese molto bene, d'altronde è un gran disco ![]()
la prima parte cmq era la migliore a mio avviso, attendiamo la release ufficiale.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 January 2020 - 09:52 AM
io trovo invece che le nuova live siano rese molto bene, d'altronde è un gran disco ![]()
la prima parte cmq era la migliore a mio avviso, attendiamo la release ufficiale.
Inviato 09 January 2020 - 10:48 AM
Inviato 09 January 2020 - 11:07 AM
https://www.facebook...2153403782/?d=n
A parte la qualità eccelsa delle immagini, il momento nel quale Paul perde la voce il 1 settembre
che umiltà meravigliosa.
Inviato 09 January 2020 - 11:26 AM
in rete esiste la versione registrata in streaming da hbo
Inviato 09 January 2020 - 06:42 PM
mi ripeto: scaletta davvero assurda.
un concerto u2 senza streets, found, without, bullet, until, myst ways, bad, sbs
e con dentro dirty day, zoo station, stay full band, wild horses, acrobat, gloria
DVD imperdibile (quando uscirà)
Inviato 09 January 2020 - 07:37 PM
concordo ma il dvd davvero imperdibile sarà quello del giorno in cui taglieranno vertigo ed elevation una volta tanto
Messaggio modificato da tia il 09 January 2020 - 07:38 PM
Inviato 09 January 2020 - 07:41 PM
perché saranno mancate già alla fonte intendi...concordo ma il dvd davvero imperdibile sarà quello del giorno in cui taglieranno vertigo ed elevation una volta tanto
Messaggio modificato da icanstayawhile il 09 January 2020 - 07:41 PM
Inviato 10 January 2020 - 09:59 AM
mi ripeto: scaletta davvero assurda.
un concerto u2 senza streets, found, without, bullet, until, myst ways, bad, sbs
e con dentro dirty day, zoo station, stay full band, wild horses, acrobat, gloria
DVD imperdibile (quando uscirà)
vero, ma il problema è che sono tutte all'interno della prima metà del concerto (a parte Acrobat)…...lo sbilanciamento tra i 2 set è quasi imbarazzante
Inviato 10 January 2020 - 10:44 AM
ho guardato i 75 minuti del secondo set. in effetti è un pò debole. molti pezzi sono davvero mosci
e troppe, troppe, troppe chiacchere di Bono. mamma mia. quasi insopportabile (x me)
e pure troppe basi, come al solito. in tutti i 13 pezzi, tranne Vertigo e Pride
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 January 2020 - 10:47 AM
Inviato 10 January 2020 - 12:20 PM
ho guardato i 75 minuti del secondo set. in effetti è un pò debole. molti pezzi sono davvero mosci
e troppe, troppe, troppe chiacchere di Bono. mamma mia. quasi insopportabile (x me)
sia Vertigo che Pride hanno base
Inviato 10 January 2020 - 12:24 PM
Pride ha il click
Vertigo tamburelli
Inviato 10 January 2020 - 12:25 PM
vero, ma il problema è che sono tutte all'interno della prima metà del concerto (a parte Acrobat)…...lo sbilanciamento tra i 2 set è quasi imbarazzante
nel secondo set ci sono pride-nyd-one, acrobat, even better. Proprio non così imbarazzante dai.
Indubbiamente la prima parte è spettacolare.
Inviato 10 January 2020 - 12:58 PM
dimenticavo, anche Acrobat è senza basi
Inviato 10 January 2020 - 01:00 PM
Acrobat vale il br, sia per esecuzione che per immagini
Adoro l'inizio allungato di Pride
ma Love Is Bigger, You're the best..., Get Out, Vertigo, Elevation, distruggono il mio livello di eseltazione / attenzione
La stessa One così mi ha un po' "stancato"......poi ovvio sei li (e io ho saltato il tour) e tutto cambia, ma da fruitore seduto in poltrona…..la seconda parte mi sembra sbilanciata rispetto alla prima
Inviato 10 January 2020 - 01:03 PM
0 placers