Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#11461 Spaceodissey

Spaceodissey

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 49 Messaggi:
  • Citta':Parma

Inviato 28 February 2018 - 04:10 PM

Sinceramente, io ho guardato il miglior rapporto qualità/prezzo, anche in considerazione di dover andare con le bambine. 225*4 significava spendere qualcosa come 900 euro + il viaggio. Praticamente uno stipendio per vedere un concerto. Bello, per carità, però con la stessa cifra ci vado in vacanza al mare una settimana e quindi era fuori discussione. Prendendo il 3° settore ho speso meno di 400 euro (sempre tanti, ma più affrontabili): non vedrò lo spettacolo dello schermo ma vedrò bene la band e oltretutto le bambine saranno costrette a staccare gli occhi da degli schermi e saranno costrette a vedere quattro uomini che lì, a pochi metri da loro, suonano per davvero degli strumenti e cantano dal vivo.
Più ci penso, e più credo di aver fatto la scelta giusta. Certo, avrei potuto spendere meno (o avrei potuto non andare e basta), ma vedere la band dal retropalco non aveva senso, come prima esperienza.

Poi, magari ho sbagliato tutto: non lo so. Vi faccio sapere il 17 ottobre.

• trillo, dublin77 and Unforgettablefire85 like this

#11462 adamclay76

adamclay76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 28 February 2018 - 04:29 PM

Sinceramente, io ho guardato il miglior rapporto qualità/prezzo, anche in considerazione di dover andare con le bambine. 225*4 significava spendere qualcosa come 900 euro + il viaggio. Praticamente uno stipendio per vedere un concerto. Bello, per carità, però con la stessa cifra ci vado in vacanza al mare una settimana e quindi era fuori discussione. Prendendo il 3° settore ho speso meno di 400 euro (sempre tanti, ma più affrontabili): non vedrò lo spettacolo dello schermo ma vedrò bene la band e oltretutto le bambine saranno costrette a staccare gli occhi da degli schermi e saranno costrette a vedere quattro uomini che lì, a pochi metri da loro, suonano per davvero degli strumenti e cantano dal vivo.
Più ci penso, e più credo di aver fatto la scelta giusta. Certo, avrei potuto spendere meno (o avrei potuto non andare e basta), ma vedere la band dal retropalco non aveva senso, come prima esperienza.

Poi, magari ho sbagliato tutto: non lo so. Vi faccio sapere il 17 ottobre.

hai fatto la scelta giusta.. giusto compromesso tra soldi e posto per le bambine.. io non so ancora quando portare i miei.. vedro'.. 

• Spaceodissey piace questo

#11463 casbah

casbah

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 278 Messaggi:
  • Citta':Foligno

Inviato 28 February 2018 - 04:29 PM

qualcuno che ha acquistato in bundle con iscrizione a u2.com ha ricevuto oltre al biglietto itruzioni o codici ecc. del sito?

#11464 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 28 February 2018 - 04:37 PM

non so cosa ci sia da "ricevere"....in teoria nel momento stesso che hai acquistato il bundle (e quindi l'iscrizione ad U2.com) avrebbero dovuto mandarti una email di conferma dell'iscrizione ed una con un codice coupon per sconto del 25% sul merchandising del sito..

#11465 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 28 February 2018 - 04:39 PM

Con tutto il rispetto ma lo spettacolo principale lo deve fare la musica, gli schermi dovrebbero easere solo un di più se invece è il contrario c'è qualcosa che non funziona

Di pancia mi verrebbe da dire che sono d'accordo con te al 100%

Però se ripenso al 2015, dico che questa volta la scenografia non è fine a sè stessa come nel 360 tour, ma è parte integrante della musica, del racconto, dei testi ecc....

Il videowall, per quanto tecnologico e scenografico, è al servizio del tour e non viceversa come spesso invece è capitato

• adamclay76 piace questo

#11466 adamclay76

adamclay76

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 28 February 2018 - 04:49 PM

@ adamclay: sarò nel parterre per la prima volta da Torino 2001.. spettacolo! Purtroppo ho scambiato i biglietti e andrò il 12/10, quindi non ci beccheremo!

ahahah me la stai tirando?? il mio obiettivo resta la quadrupletta (non so come si dice)... per ora vado 15 e 16 nel parterre.. per le prime due date l'obiettivo resta parterre.. non so come e quando riusciro' a trovare i biglietti.. cmq ci saro'!! quindi ci vedremo!! speravi ti esserti liberato di me?? 

#11467 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:

Inviato 28 February 2018 - 05:09 PM

Con tutto il rispetto ma lo spettacolo principale lo deve fare la musica, gli schermi dovrebbero easere solo un di più se invece è il contrario c'è qualcosa che non funziona

Quoto e felice che siamo a dibattere di questo!

#11468 casbah

casbah

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 278 Messaggi:

Inviato 28 February 2018 - 05:40 PM

non so cosa ci sia da "ricevere"....in teoria nel momento stesso che hai acquistato il bundle (e quindi l'iscrizione ad U2.com) avrebbero dovuto mandarti una email di conferma dell'iscrizione ed una con un codice coupon per sconto del 25% sul merchandising del sito..

non ho ricevuto nulla....boh

#11469 davipape

davipape

• U2placers Storici
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 28 February 2018 - 05:46 PM

Di pancia mi verrebbe da dire che sono d'accordo con te al 100%
Però se ripenso al 2015, dico che questa volta la scenografia non è fine a sè stessa come nel 360 tour, ma è parte integrante della musica, del racconto, dei testi ecc....
Il videowall, per quanto tecnologico e scenografico, è al servizio del tour e non viceversa come spesso invece è capitato

Converrai quindi che far pagare 86/120€ X posti a sedere da cui il Wall non si vede è un furto?!

#11470 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:

Inviato 28 February 2018 - 06:36 PM

Converrai quindi che far pagare 86/120€ X posti a sedere da cui il Wall non si vede è un furto?!

Io sono abituato a vederli dal PIT, a Roma ero vicino al mixer, il videowall si vedeva benissimo ma ragazzi sti c***i, mi sono mancati avrei voluto togliere lo schermo ed essere vicino a loro. Poi tutto fa ma per me e' cosi'.

#11471 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 28 February 2018 - 06:43 PM

Che i prezzi siano alti (tutti quanti) è fuori discussione.
Per stare a sedere e vedere discretamente il wall bisognava spendere 224, gli altri sono posti che per un motivo o per l’altro non fanno una visione completa dell’evento

#11472 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 28 February 2018 - 07:37 PM

forse dovrebbero anche dirgli che ha diritto a un regalo a scelta o quantomeno a un regalo a scelta insindacabile di U2.com, a meno che considerino già un regalo il biglietto sicuro su di un piatto d'argento

Messaggio modificato da icanstayawhile il 28 February 2018 - 07:38 PM

#11473 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 28 February 2018 - 07:58 PM

forse dovrebbero anche dirgli che ha diritto a un regalo a scelta o quantomeno a un regalo a scelta insindacabile di U2.com, a meno che considerino già un regalo il biglietto sicuro su di un piatto d'argento

Questa cosa di bundle e iscrizione u2.com è incredibile... Non solo infilano l'iscrizione ma non curano nemmeno il 'post vendita' diciamo... Non salvano nemmeno l'apparenza... Peccato 😒

#11474 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 28 February 2018 - 08:13 PM

Questa cosa di bundle e iscrizione u2.com è incredibile... Non solo infilano l'iscrizione ma non curano nemmeno il 'post vendita' diciamo... Non salvano nemmeno l'apparenza... Peccato 😒

E'strana Sì.Ma loro lo sapranno ?
Mah..

#11475 casbah

casbah

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 278 Messaggi:

Inviato 28 February 2018 - 09:00 PM

Questa cosa di bundle e iscrizione u2.com è incredibile... Non solo infilano l'iscrizione ma non curano nemmeno il 'post vendita' diciamo... Non salvano nemmeno l'apparenza... Peccato

io purtroppo un po' la foga, un po' il fatto che il giorno della prevendita non disponevo di connessione l'ho anticipata. curioso anche della fantomatica iscrizione con tanto di gadget ho preso il bundle.scritto a ticketone mi hanno detto che mi avrebbero informato ma ad oggi nulla....

6 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers