Nota a margine. Oggi mia madre mi ha urlato Abbassaaaaaa
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 February 2014 - 03:41 PM
Nota a margine. Oggi mia madre mi ha urlato Abbassaaaaaa
- u2gonnos, Asakia and mar'71 like this
Inviato 15 February 2014 - 05:17 PM
Basta farselama... dove l'avete trovata? la suoneria intendo....
Comunque su audiko trovi suonerie già fatte
Clip corte o lunghe nel caso tu voglia messaggi o suoneria.
Messaggio modificato da Andreavox il 15 February 2014 - 05:18 PM
Guest_Eolo_*
Inviato 15 February 2014 - 05:50 PM
ecco..dire che i Rem (band che tra l'altro mi piace molto sia chiaro eh
) siano stati più influenti degli U2 nella storia della musica a mio modesto parere non si esiste dai..
gli u2 sono più famosi, hanno venduto più dischi, hanno fatto più tour, hanno più pubblico.
ma i rem sono alla base del concetto di musica indipendente così come è stato interpretato negli ultimi 20 anni. hanno tolto il coperchio a tutta la musica indie americana dagli anni 80 in poi e la scena musicale è cambiata radicalmente dopo di loro. gli u2 tendevano a valorizzare più la propria autoconservazione, e fu proprio la cosa che fino a zooropa gli permise di fare quello che volevano e li salvò.
oggi le tracce degli u2 sono rimaste in qualche mediocre gruppo da stadio (coldplay, the killers ecc), mentre le tracce dei rem sono rimaste in un sistema intero, in una mentalità.
inoltre i rem hanno fatto un gesto epocale per ogni band: arrivati alla vecchiaia si sono umilmente sciolti. questo crea un importante precedente che non sarà dimenticato.
- Achtung Lady and sorcio like this
Inviato 15 February 2014 - 06:00 PM
gli u2 sono più famosi, hanno venduto più dischi, hanno fatto più tour, hanno più pubblico.
ma i rem sono alla base del concetto di musica indipendente così come è stato interpretato negli ultimi 20 anni. hanno tolto il coperchio a tutta la musica indie americana dagli anni 80 in poi e la scena musicale è cambiata radicalmente dopo di loro. gli u2 tendevano a valorizzare più la propria autoconservazione, e fu proprio la cosa che fino a zooropa gli permise di fare quello che volevano e li salvò.
oggi le tracce degli u2 sono rimaste in qualche mediocre gruppo da stadio (coldplay, the killers ecc), mentre le tracce dei rem sono rimaste in un sistema intero, in una mentalità.
inoltre i rem hanno fatto un gesto epocale per ogni band: arrivati alla vecchiaia si sono umilmente sciolti. questo crea un importante precedente che non sarà dimenticato.
guarda.. rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe
.. ma x me solo il suono della chitarra di Edge,e la sua conseguente mostruosa influenza che ha avuto nel mondo musicale degli ultimi 30 anni,conta più di tutte le possibili/plausibili innovazioni portate dai Rem..
x non parlare dell'influenza che hanno avuto nel live act x dirne un'altra..
Messaggio modificato da nloth il 15 February 2014 - 06:20 PM
Guest_Eolo_*
Inviato 15 February 2014 - 06:19 PM
beh tutto quello che sta succedendo in america negli ultimi anni (the national, bon iver, andrew bird, yo la tengo, tutta la scena della anticon) deve molto più a dischi come murmur, document, out of time o up rispetto ai dischi degli u2 (eccetto forse la trilogia new wave)
- zooman and sorcio like this
Inviato 15 February 2014 - 06:51 PM
beh tutto quello che sta succedendo in america negli ultimi anni (the national, bon iver, andrew bird, yo la tengo, tutta la scena della anticon) deve molto più a dischi come murmur, document, out of time o up rispetto ai dischi degli u2 (eccetto forse la trilogia new wave)
"Influenza" qua va di pari passo con "rilevanza", giusto per rimanere in tema di pensiero u2ico.
Non mi dite che gli artisti che hai citato abbiamo la stessa "rilevanza" per la persona media a livello mondo rispetto a Coldplay e Killers.
Con tutta la mia ignoranza Bon Iver, Andrew Bird o Yo La Tengo non li ho mai neanche sentiti nominare ![]()
- nloth and MikaelaTenderTrap like this
Inviato 15 February 2014 - 06:58 PM
Inviato 15 February 2014 - 07:01 PM
Stai meglio di me. Io non so nemmeno cosa sia la anticon.
Dimenticavo, manco quella ho idea di che cappero sia ![]()
Guest_Eolo_*
Inviato 15 February 2014 - 07:02 PM
problema vostro.
la persona media ascolta anche rihanna se è per questo
Inviato 15 February 2014 - 07:11 PM
- FedeU2, outofcontrol, massimo188 and 3 others like this
Inviato 15 February 2014 - 07:15 PM
problema? ma problema de che?ce ne sono talmente tanti di problemi nella vita che faccio a meno di crearmene altri ad hoc...e vivo bene comunque
mah...
Guest_Eolo_*
Inviato 15 February 2014 - 07:22 PM
Guarda, è proprio un non problema per me, dormirò sonni serenissimi pure stanotte
Rimango volentieri nel mio crogiolo di ignoranza
ma allora non ti immettere nella discussione se la questione in fin dei conti non ti interessa perché non hai voglia di approfondire
oh mi hai risposto tu scrivendo quella roba sulla persona media
Inviato 15 February 2014 - 07:33 PM
- outofcontrol and vertigirl like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers